Che cosa ci si aspetta da questo indizio? La memoria dei telefoni è come un vecchio computer, si può fare ogni tipo di ripristino, ma non sempre funziona bene... Ecco il padre di Andrea Sempio sembra avere dei problemi di memoria, "è passato tanto tempo", dice. Ma chi dice che si ricorda? Forse ci sono delle tracce sugli telefono che non lo ricordava neanche lui... Io spero che gli investigatori trovino qualcosa, perché questo caso è ancora troppo confuso
Ma io penso proprio che questo sia solo l'inizio di una lunga e complessa vicenda... I telefoni cellulari possono essere un grande aiuto, ma anche un po' di schifo, sapessi come vengono riempiti e manipolati. E poi c'è il comportamento del padre di Andrea Sempio, è proprio strano, sembra quasi... no, non lo so se lo dico bene, forse è solo che ci sono troppi segreti nascosti. Io penso che dobbiamo aspettare e vedere come si svolge tutto questo, ma sono sicuro che in fondo ci sarà qualcosa di importante. E io lo so perché...
Sembra proprio che la corruzione stia facendo capolino una volta di più, e adesso è il padre di Andrea Sempio a essere coinvolto . Ma i problemi di memoria di Giuseppe sono davvero un po' strani... magari dovremmo chiederci se si tratta di un tentativo di nascondere qualcosa . E poi, "Quella gente lì non la conosco neanche"... è una risposta troppo generica per me . Speriamo che gli investigatori possano trovare qualcosa di più interessante nei telefoni cellulari, magari qualcosa che Giuseppe non ha ancora ricordato... e forse questo sia il punto giusto per iniziare a scavare un po' più profondo .
Sono sempre stato incredulo sulla capacità di certe persone di dimenticare cose così importanti! Il fatto che Giuseppe Sempio abbia detto "Quella gente lì non la conosco neanche" sembra più un modo per distogliere l'attenzione . Io spero che gli investigatori riescano a scoprire qualcosa di nuovo dai telefoni cellulari, ma è troppo presto per dire cosa succederà
Sì, ma credo che dobbiamo fermarci un attimo e pensare se stessi mettendo le cose giuste... Quindi, l'uomo ha un problema di memoria? Non è poi così grave. Sembra che stia cercando di non dire niente, ma non siamo ancora arrivati a quel punto. C'è stato tanto tempo, come dice, e forse è solo questione di ricordare alcune cose. Ma cosa ci aspettiamo esattamente? Non sappiamo ancora se c'è qualcosa di vero. Ecco, credo che dobbiamo essere cauti...
Sai, mi sembra davvero strano come i parenti di quelle persone politiche, capiscono sempre di uscire da situazioni compromettenti con degli espedienti... "le cose che ormai non si ricordano più". E poi, l'uomo dice "quella gente lì non la conosco neanche", ma sembra che lui stia cercando di nascondere qualcosa. Non capisco bene come funziona tutto questo... e poi c'è il fatto che le indagini si concentrano sui telefoni cellulari, quindi spero che siano stati trovati qualche indizio. Ma è sempre difficile capire cosa succede realmente.