Garlasco, cosa hanno detto i due nuovi testimoni a "Le Iene"

E' come se fossimo tornati a parlare d'una vecchia storia... o meglio, di un omicidio che sembrava già tutto risolto... ma no, ci sono sempre nuove luci e nuove ombre. Queste due nuove testimonianze mi fanno pensare al mio nonno, che era sempre detto che la verità è come un formaggio: si deve ammollare per uscire... e io credo che questo caso sia ancora molto ammollandosi. 🧀🔍 Speriamo che queste nuove testimonianze ci aiutino a capire cosa realmente accadde quel giorno, ma non posso fare a meno di pensare che la verità è sempre più complicata di quanto sembri. 😬

⚠️ Mi sembra un po' strano che questi due nuovi testimoni si presentino solo adesso, dopo tanti anni... Forse c'è qualcosa che non viene detto sulle loro intenzioni? 🤔

E poi, una donna testimonio descrive Maria Rosa Poggi guidare in auto nera poco prima dell'omicidio... Ma se questa donna frequentava lo stesso bar dove si recava anche Maria Rosa Poggi, come fa a essere sicura che fosse proprio lei in macchina? 😐

E quella testimone che racconta di aver visto la figlia di Maria Rosa Poggi in bicicletta... Sembra un po' come un errore o una distorsione della realtà. "Che co****na, la mamma in macchina, e lei in bicicletta"... Non ci è niente che suggerisca che la ragazza sia effettivamente la figlia di Maria Rosa Poggi? 🤷‍♂️

E poi il secondo testimone... È davvero troppo diffidente nei confronti delle indagini e dei potenziali inquirenti. "Che ci sia qualcuno che sa come me, ce ne sono, ma la verità a Garlasco non uscirà mai"... Mi sembra un po' come se stesse cercando di proteggere qualcuno o qualcosa... 🤐

Io credo che siamo arrivati alla fine della strada, no? Questi due testimoni, sono come le tue vecchie scatole di spaghetti, non riesci a aprire senza fare una messinscena 🤔🍝. E poi c'è questo testimonio che è come un giro del cerchio: "Che co****na, la mamma in macchina, e lei in bicicletta" 😂. Sei uno di loro? E il secondo testimone, è come se stesse parlando a se stesso, no? "Che ci sia qualcuno che sa come me, ce ne sono, ma la verità a Garlasco non uscirà mai" 🤷‍♂️. Io credo che si tratti di un gioco del ventre, i nostri potenziali inquirenti si sono già dati per vinti 💁‍♀️.

Ma in realtà, so che la verità è importante, e se questi testimoni possono aiutare a risolvere il caso, allora va benissimo 🔍. Spero che siano sinceri e non ci siano altre "scatole di spaghetti" in mezzo 🤷‍♂️.

Ma guarda, questa vicenda è ancora così misteriosa! Questi due nuovi testimoni potrebbero davvero portare un po' di ordine in questo caso... 🤔 Ma dico, perché tanta diffidenza da parte del secondo testimone? Cosa c'è che gli spaventa a parlare? Sembra come se ci fosse qualcosa che non si vuole dire. 🚫 E poi, la testimonianza di quella donna al bar... è davvero strana, ma alla fine sembra una pista utile. 🚗

E' strano pensare a un delitto avvenuto 15 anni fa eppure ancora non sappiamo tutto... 😒
Io penso che la cosa più importante è capire perché queste nuove testimonianze sono state tante tempo tacevoli... Forse c'e qualcosa di più dietro?
E poi mi viene in mente il mio amico del bar Gobbi, sapeva sempre tutto e non diceva mai una parola... 🤔
Forse dovremmo chiedercelo? E poi mi ricordo che ieri ho visto un video dei nuovi ciclisti di Como, erano così veloci! 🚴‍♂️

Sembra che ci siano ancora molte domande aperte in questo caso, ma ciò che mi colpisce è come le nuove testimonianze stiano facendo emergere una serie di dubbi sulla correttezza delle indagini in passato 🤔. La diffidenza del secondo testimone nei confronti delle autorità inquirenti potrebbe essere un punto chiave da esplorare, specialmente se si tratta di qualcuno che ha conoscenze precise sull'evento. Cosa ci sto a dire il suo riserbo? È possibile che ci sia stato un mancato esame minuzioso delle testimonianze precedenti per non compromettere la procura o i processi in corso? Sembra che dobbiamo continuare a scavicare nella storia di questo caso, magari anche alla ricerca di eventuali incongruenze nel corso degli anni. La verità ha sempre un prezzo, e se è ancora da scoprire, dobbiamo essere pronti ad ascoltare anche le voci più difficili. 💡

Back