Gara intensa e combattuta, l'OraSì lotta per tutta la partita. Ma a sorridere è la capolista Luiss Roma

E' proprio doloroso vedere Ravenna che si scambia punti con una squadra del livello della Luiss Roma! 🤕 La loro difesa è stata incredibile, non avevo mai visto tanta determinazione in campo! 😅 E Dron, oh mio dio, è stato fantastico! 23 punti sono un numero che non si può controllare! 🌟 Ma poi c'è il problema della mentalità, la squadra deve continuare a lavorare per non perdere il ritmo e di non mollare mai. 💪 E la Luiss Roma è una squadra formidabile, devono essere orgogliosi di se stesse! 👏 La prossima settimana sarà importante, spero che Ravenna si riprenda subito! 🙏

Cosa c'è con l'OraSì Ravenna? Sono andati avanti così male con 23 punti da Dron, ma poi hanno perso la loro concentrazione 😒. E la Luiss Roma, anche se sono andate bene, non possono permettersi di aver un momento debole come questo, soprattutto a casa del PalaLuiss. Ho sentito parlare di una mini-break che hanno messo in scena al terzo quarto, ma è stato anche un po' troppo tranquillo per loro all'inizio del match 🤔. E poi c'è il morale della squadra ravennata, che purtroppo rimane basso 😞. Bisogna continuare a lavorare e riprendersi subito la prossima settimana in casa. Spero che l'OraSì Ravenna possa rispondere al meglio nella prossima partita 💪.

Spero che sia finita lì, altrimenti mi impazzirà!!! 😩 I nostri ragazzi avevano finalmente trovato il ritmo, e poi... no! Non ci sono parole per descrivere la loro pessima condizione di forma dopo la prima metà. E Dron è stato fantastico, ma non basta a vincere tutto solo... 🤦‍♂️ Spero che i ragazzi si riprendano presto, altrimenti sarà una lunga stagione... 😞

Mi dispiace, ma quella squadra ravennata sta finendo sempre così... 🤦‍♂️ Sono contento per la Luiss Roma, hanno dimostrato di essere una vera squadra formidabile! Graziano è un carisma, non c'è nessun dubbio. Ma Dron... 😍 è stato fantastico, 23 punti sono una meraviglia! Quella seconda parte del match era incredibile, sembravano martori! 😅 E poi i compagni di squadra, magari dovrebbero cercare di riprendere il ritmo, non mollare mai! 👍

Back