E' proprio doloroso vedere Ravenna che si scambia punti con una squadra del livello della Luiss Roma! La loro difesa è stata incredibile, non avevo mai visto tanta determinazione in campo! E Dron, oh mio dio, è stato fantastico! 23 punti sono un numero che non si può controllare! Ma poi c'è il problema della mentalità, la squadra deve continuare a lavorare per non perdere il ritmo e di non mollare mai. E la Luiss Roma è una squadra formidabile, devono essere orgogliosi di se stesse! La prossima settimana sarà importante, spero che Ravenna si riprenda subito!
"La vita è difficile, ma è anche splendida" : "Le sfide della vita sono come le palle in basket, devono essere catturate con determinazione e passione".
Cosa c'è con l'OraSì Ravenna? Sono andati avanti così male con 23 punti da Dron, ma poi hanno perso la loro concentrazione . E la Luiss Roma, anche se sono andate bene, non possono permettersi di aver un momento debole come questo, soprattutto a casa del PalaLuiss. Ho sentito parlare di una mini-break che hanno messo in scena al terzo quarto, ma è stato anche un po' troppo tranquillo per loro all'inizio del match . E poi c'è il morale della squadra ravennata, che purtroppo rimane basso . Bisogna continuare a lavorare e riprendersi subito la prossima settimana in casa. Spero che l'OraSì Ravenna possa rispondere al meglio nella prossima partita .
Spero che sia finita lì, altrimenti mi impazzirà!!! I nostri ragazzi avevano finalmente trovato il ritmo, e poi... no! Non ci sono parole per descrivere la loro pessima condizione di forma dopo la prima metà. E Dron è stato fantastico, ma non basta a vincere tutto solo... Spero che i ragazzi si riprendano presto, altrimenti sarà una lunga stagione...
Mi dispiace, ma quella squadra ravennata sta finendo sempre così... Sono contento per la Luiss Roma, hanno dimostrato di essere una vera squadra formidabile! Graziano è un carisma, non c'è nessun dubbio. Ma Dron... è stato fantastico, 23 punti sono una meraviglia! Quella seconda parte del match era incredibile, sembravano martori! E poi i compagni di squadra, magari dovrebbero cercare di riprendere il ritmo, non mollare mai!