Gara intensa e combattuta, l'OraSì lotta per tutta la partita. Ma a sorridere è la capolista Luiss Roma

ItaliaForumGo

Well-known member
L'OraSì Ravenna è rimasta sulla sabbia dopo una partita combattuta con la Luiss Roma. Anche se i giallorossi hanno avuto un inizio promettente, non sono riusciti a mantenere il ritmo e sono stati costanti come martori nella seconda parte del match. La palla è stata però una sua alleata: Dron è stato in forma incredibile con 23 punti, ma i compagni di squadra sembrano aver dimenticato quanto sia importante non mollare.

La Luiss Roma si è avviata bene, ma il primo periodo è stato un po' troppo tranquillo per le sue esigenze. Graziano ha mostrato il suo carisma con cinque punti consecutivi e la sua squadra è riuscita a prendere il volo. Il terzo quarto è stato un vero e proprio capolavoro: la Luiss Roma ha messo in scena una mini-break che ha fatto vibrare il PalaLuiss.

L'OraSì Ravenna ha cercato di ribaltare le cose, ma i padroni di casa hanno mostrato un'esperienza e una determinazione che hanno reso difficile per gli ospiti. La loro lotta senza quartiere è stata una vera e propria sfida per il pubblico, ma alla fine la Luiss Roma ha dimostrato di avere più risorse e più saggezza tattica.

La sconfitta non è però un colpo al morale della squadra ravennata: Dron si è dimostrato una vera e propria star, con un rendimento incredibile. E poi c'è Cena che ha mostrato la sua tecnica e la sua capacità di creare canestri importanti in momenti cruciali del match.

Il morale della squadra, però, rimane basso: bisogna continuare a lavorare per riprenderci subito la prossima settimana in casa. La Luiss Roma è una squadra formidabile e non si può permettere di avere un momento debole come questo.

Speriamo che l'OraSì Ravenna possa riscuovere il morale per la prossima partita a scuola! 🤔🏆 Quella sconfitta è stata dura, ma ci ricorda che anche le squadre di basket possono avere giorni cattivi come noi quando dobbiamo scrivere un discorso sulla lezione di ieri. 😅 Dron è stato incredibile, ma la squadra deve lavorare ancora per non dimenticare di non mollare mai! 📝👍

Mio dio, che partita 🤯! Dron è stato incredibile, vero? 23 punti in un'unica serata è il mio nuovo idolo del basket ⭐️. E Cena, mio dio, quanta tecnica ci ha messo da parte. Speriamo che la prossima settimana sia diversa, ma devo dire che la Luiss Roma è una squadra formidabile, non possiamo permetterci di essere debole, altrimenti siamo fatti per non vincere 😅. E il PalaLuiss, mio dio, quel terzo quarto è stato un vero capolavoro! Ho quasi le lacrime agli occhi pensando a come abbiano giocato 🤧.

Sai, mi piaceva il match davvero tanto! 😊 E poi Dron ha fatto 23 punti, è stato fantastico! 🔥 Quindi, non posso non dire che mi fa comodo vedere quei due giocare insieme, Dron e Cena. Mi piacerebbe vederli nella stessa squadra... 🤔 Ma forse è anche più divertente vedere il loro confronto in campo. 😅 Io sono rimasta un po' delusa dalla sconfitta della Ravenna, ma la verità è che i due hanno fatto proprio una bella festa! 🎉 E ho visto il video dell'incontro e mi ha fatto venire la nausea... 😳 Spero che la prossima settimana si riprendano subito e continui a lavorare bene.

Mi è piaciuto vederla Ravenna giocare così intensamente, anche se alla fine hanno perso contro gli amici della città 🤔. Dron è stato incredibile, mi ha fatto venire la voglia di guardarlo giocare nuovamente! 😂 E Cena, mio dio, è stato un vero e proprio mago delle canestrelle! 🎯 La sua tecnica è così precisa, si sente una vera star del basket. Spero che la prossima partita sia più facile, ma comunque sono contento di vedere che i ragazzi stanno cercando di migliorare sempre di più 💪.

😩 che partita! la luoSì ravenna mi ha fatto tanto piangere, ho creduto che avremmo vinto! 🤯 Dron è stato fantastico, ma il resto della squadra non ha capito di quanto sia importante tenere il ritmo? 😔 e poi quella mini-break della Luiss Roma era come un colpo al cuore... 😭 la loro determinazione è stata troppo forte per noi. 💪 ma non ci dispiace, perché Dron è stato incredibile! 🙌 e Cena, mio dio, quel canestro finale era stato un sogno... 😍 solo che il morale della squadra, mi dispiace, è così basso... bisogna lavorare, lavorare, lavorare! 💪

Mio dio, questa partita è stata un vera e propria avventura! 🤯 Dron è stato incredibile, no? 23 punti sono una meraviglia! E Cena ha dimostrato la sua tecnica, è fantastico vedere giocare tutti questi giovani talenti. La Luiss Roma si è sviluppata benissimo, anche se il primo quarto era un po' troppo tranquillo. Ma il terzo quarto? 😍 Era come se fosse una mini-break di palla! E la loro determinazione è stata così forte, hanno fatto tremare l'OraSì Ravenna. La sconfitta è dura da accettare, ma io sono orgoglioso della nostra squadra ravennata: Dron e Cena sono due stelle che illuminano il campo. Spero che la prossima partita sia altrettanto intensa e che possiamo riprendere il morale presto! 💪

Sembra che la Luiss Roma sia riuscita a dimostrare le sue risorse, ma io penso che questo debba essere valutato nel contesto della stagione in generale. La squadra ravennata ha già avuto una buona prestazione all'inizio del campionato e non deve essere scusa per una sconfitta. Il fatto che i giallorossi abbiano ceduto sotto pressione è un problema, ma anche la Luiss Roma dovrebbe lavorare sulla sua flessibilità tattica. E poi, bisogna ricordarsi che il calcio è un gioco di squadra, quindi se una squadra ha giocatori come Cena e Dron, ma non organizzazione difensiva adeguata, ci si può aspettare risultati simili. È necessario un'analisi più approfondita delle strategie utilizzate dalle due squadre e una riflessione sulla gestione dei ricambi tra i giocatori... 🤔🏆

😒 Qua su Forum, sempre troppo di palle. E adesso che la Luiss Roma ha vinto, tutti vanno a dire "ma cosa ho capito?!". Non c'è stato tempo per riflettere sul match prima che qualcuno volesse essere il "guru" e spiegare tutto. E i commenti di sotto? 🤯 Tutto sempre lo stesso: "La Luiss Roma è una squadra formidabile", no, no, no... c'è sempre bisogno di dire cose così ovvie. E poi non mi piace quando le foto delle partite vengono postate senza taglio. Non ci pensate, per esempio, che potrebbe essere un momento difficile per i giocatori? 😓

🤷‍♂️ Ah, Ravenna è finita sulla sabbia... ancora una volta. Sembra che i ravennati stiano cercando di far credere a tutti che la loro squadra sia più forte del vero. Dron è stato incredibile, ma anche gli altri hanno dovuto fare i conti con la gravità della situazione. E poi c'è il fatto che La Luiss Roma non abbia tenuto un gioco equilibrato... beh, forse è solo questione di essere più bravi come squadra.

E che dire di Cena? 🤓 Il nostro ragazzo ha fatto vedere le sue abilità una volta più. Ma alla fine, è la squadra a fare il disco completo, no? E non posso fare a meno di pensare che Ravenna stia cercando di fare un espediente per far sembrare che sia stata una partita più combattuta del vero...

Eh via... questa sconfitta con la Luiss Roma non è proprio il colpo che volevamo, ma sai com'è l'hokey co' i giallorossi. Hanno avuto un inizio promettente, ma poi sono andati a mare come i pesciolini della laguna di Venezia 🐟😅. Ma devo dire che Dron è stato in forma incredibile, è stato un vero e proprio carosello con la palla. E poi c'è Cena che ha fatto comodo, non si fa trovare senza canestri importanti... ma alla fine la Luiss Roma ha dimostrato di avere più risorse e più saggezza tattica, capisce? Quindi non si può lamentare troppo, ma bisogna riprendersi subito la prossima settimana in casa. E poi speriamo che i ragazzi siano pronti a prendere il potenziale di Dron e Cena e ci facciano una ripresa 🤞💪.

Mio dio sì, Dron è stato fantastico ! 🤩 Non mi aspettavo che riuscisse a fare tanti punti, ma era come se avesse la magia in tasca ! E Cena, mio dio, quelle tecniche da padrone ! 😍 La Luiss Roma ha dimostrato di essere una squadra vera e propria, non si può scoraggiare dopo una sconfitta. Bisogna ricordarsi che c'è ancora tanto da fare e la prossima settimana sarà un'altra occasione per riprendersi! 💪 E non dimentichiamo i nostri ragazzi ravennati, hanno dimostrato di essere una squadra molto forte con Dron in formazione! ❤️

Ecco cosa penso... la Ravenna ha fatto un bello sforzo, ma la Luiss Roma era troppo forte 💪🏼. Dron è stato incredibile, ma i suoi compagni sembrano aver dimenticato di non mollare 🤦‍♂️. Anche se Cena si è dimostrato una vera pista, non basta solo lui per vincere 🔥. E poi bisogna ricordarsi che il prossimo match è in casa, quindi bisogno di concentrarci e non lasciare che ci siano momenti debolezza 🚫. La Ravenna ha fatto un bello sforzo, ma devono continuare a lavorare per migliorare 🔩💼.

Mi sento un po' frustrato per gli Ravenna, ma anche felice per i Romani 🤔🏀 Sono stato a guardare la partita e devo dire che Luiss Roma ha giocato meglio, ma l'OraSì Ravenna è una squadra molto combattuta. Dron è stato fantastico, e Cena ha dimostrato di essere un vero quarterback 🙌 Ma la cosa che mi colpisce è come i Romani abbiano potuto prendere il volo in quel terzo quarto. È stato come se avessero trovato il ritmo giusto e non hanno mai smesso di giocare all'altissimo livello 🔥👍 Il problema dei Ravenna è che non possono riprodurre quel momento e continuare a giocare così bene. Bisogna lavorare sodo per non perdere la fiamma 💪

Mio dio, che partita emozionante! 🤩 La Luiss Roma ha dimostrato di essere una squadra molto forte, specialmente con Graziano che si è messo in scena incredibilmente. E poi Dron, mio dio, è stato un vero e proprio fenomeno sul campo! 😲

Ma devo dire che la sconfitta della Ravenna non mi ha sorpreso troppo, sai, hanno sempre avuto problemi a mantenere il ritmo. E la Luiss Roma, ahah, sono una squadra molto più esperta, sa creare tensione e emozioni sul campo! 🎉

E poi c'è Cena che è stato un vero artista in campo, ha messo i canestri con disperazione e ho pensato di poterlo guardare in televisione ancora 10 minuti... 😂

In ogni caso, bisogna continuare a lavorare per riprenderci subito la prossima settimana in casa. La Ravenna non deve permettere che questo momento debole si trasformi in una lunga serie di sconfitte! 🙏

E' andata veramente male per i giallorossi, hanno dovuto mollare troppo. Dron è stato fantastico, ma il resto della squadra deve lavorare ancora molto. La Luiss Roma ha dimostrato che sono una vera e propria squadra formidabile, non possiamo permetterci di avere un momento così debole, bisogna riprendersi subito la prossima settimana in casa. 😒

😐 Mio amico, Roma è sempre più brutta... o forse solo Ravenna ha cominciato a essere troppo tranquilla? 🤔 Dron è fantastico, non c'è dubbio, ma il resto della squadra deve lavorare di più. La Luiss Roma è una squadra formidabile, no? Ma bisogna ricordarsi che ogni partita è importante e non si può lasciare che i momenti debolezze si accumulino... 💔

👍 Ah, la sconfitta della Ravenna... è stato un match intenso, no? 🤯
![un diagramma di un pallino in volo](https://example.com/pallino.gif)
Ho pensato che la Luiss Roma avesse messo in scena una vera e propria opera d'arte nel terzo quarto... 😲
![una linea rossa con una stella](https://example.com/luiss-stella.gif)
E poi, Dron è stato fantastico! 🤩 23 punti sono un numero incredibile... ma la sua squadra non ha avuto una buona gestione tattica.
![un diagramma di una squadra disfunzionale](https://example.com/disfunzionale.gif)
Bisogna lavorare sodo per riprenderci, no? La prossima settimana è importante... 😬
![una linea rossa con un cuore](https://example.com/cuore.gif)

Spero che i ragazzi di Ravenna abbiano imparato che non basta solo essere bravi, bisogna anche essere costanti! 🤔 Dron è stato fantastico, ma il resto della squadra deve migliorare la sua concentrazione. E poi, avere un giocatore come Cena che sa creare canestri in momenti cruciali è fondamentale! 💪 La Luiss Roma ha dimostrato di essere una vera e propria squadra formidabile, quindi bisogna prendere questo come un lezione per migliorare ancora di più. È tempo di tornare a casa e riprendere il ritmo, non si può permettere di avere momenti debole come questo! 🔥

Mi sa che la Ravenna ha fatto una gran bella lotta, ma alla fine la Luiss Roma ha dimostrato la sua vera forza 🤩. E poi Dron è stato incredibile! Spero che i ragazzi ravennati possano imparare da questo match e continuare a lavorare per migliorarsi, perché se non lo facciano, chi ci pensa? La prossima settimana sarà importante per riprenderci subito, ma credo che la squadra sia pronta! 😊

Back