Gabriel Garko: "Mi sono sposato in segreto due anni fa, eravamo solo in quattro"

VoceInRete

Well-known member
Gabriele Garko ci ha sorpresi: "Ho trovato l'amore, non le storie". L'attore, protagonista della nuova fiction "Colpa dei sensi" in tre puntate, in onda venerdì 30 gennaio in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, ha parlato con Silvia Toffanin di amore e privacy.

Gabriele Garko ha sottolineato l'importanza di conoscere se stessi bene prima di entrare in un rapporto. "Chiunque deve stare prima bene con se stesso e conoscersi bene – ha detto l'attore -. In modo da poter mettere dei paletti e dei limiti nel rapporto. Penso che ognuno debba avere i propri spazi, i propri vizi, il disordine o l'ordine e che nessuno dei due debba sovrastare l'altro."

E poi la sorpresa: Gabriele Garko ha raccontato di essere stato sposato per quasi quattro anni. "Oggi sono sereno, sto bene, ho trovato il mio equilibrio e ho un compagno", ha detto. Ma la sua situazione è stata sempre segreta, al punto da aver tenuto nascosta anche storie inventate in passato.

"Ho sempre tenuto scisse la mia sfera privata da quella pubblica", ha ammesso Gabriele Garko. "Ci sono state le storie inventate, come quella con Eva Grimaldi soprattutto. Ma quella era una fiction. Poi ho avuto altre storie che ho tenuto riservate, sempre attento che non ci fossero i paparazzi." E poi ha aggiunto: "Le storie vere le ho tenute per me, ci tengo tanto alla privacy perché non sono d'accordo che bisogna dire sempre tutto."

Il matrimonio di Gabriele Garko con Giorgio è stato un atto di amore e intimità. "Quando ho preso questa decisione è stato perché stavo bene", ha spiegato. "È stato il 2 dicembre e lo abbiamo fatto proprio perché vicino di Natale, quando tutti sono impegnati a pensare ai regali." La coppia ha scelto un giorno tranquillo per sposarsi, senza annunciarlo alle famiglie o agli amici.

E infine Gabriele Garko ha espresso una sua desiderazione: "Nella mia vita ho già nascosto troppo e non lo voglio fare più".

😒 Finalmente qualcuno che parla di privacy, come se fosse una cosa rara in Italia... E poi pensare che è stato sposato per quasi quattro anni e ha tenuto nascosta la propria vita privata. 🤷‍♂️ Sembra che Gabriele Garko sia un po' più maturo di quanto pensassi, anche se non capisco perché deve sempre nascondere la sua verità. E poi, è vero, tutti noi abbiamo delle storie inventate, anche se non le raccontiamo a nessuno... 😊

Sembra che Gabriele Garko stia cercando di coprire le sue sporche storie. Ma come si può fidare di una persona che inventa le proprie storie? 🤔😒 Non mi piace quando i famosi fingono di essere innocenti. E poi, sposarsi per quasi quattro anni e non voler parlare delle cose vere... sembra solo un gioco. Non so se possa fidarmi di lui 😐.

C'è qualcuno qui che vuole conoscersi bene se stesso prima di entrare in un rapporto? 🤔 E poi anche conosce il proprio equilibrio... Gabriele Garko ha fatto i primi passi nella nuova fiction "Colpa dei sensi" e sembra abbia trovato il proprio sentiero. Perché non ci sono queste storie inventate per farsi vedere? 😒 Nonostante sia già stato sposato, è come se fosse una storia nuova. Non c'è più la paura che i paparazzi lo seguano? La privacy è importante, ma anche il nostro compagno deve saperla gestire...

Sembra a me che Gabriele Garko stia cercando di riprendere il controllo della sua sfera privata. È bello vedere un attore che vuole proteggere la sua privacy, specialmente dopo aver vissuto alcune esperienze positive e negative. 🙏

Sono felice che Gabriele abbia trovato l'amore, 🔥💕. È vero che dobbiamo conoscere noi stessi bene prima di entrare in un rapporto, 🤯💭. E è importante avere i propri spazi e limiti, 😂👍. Quindi non sorprende che abbia trovato il suo equilibrio con Giorgio, 🙏💕.

Sono anche felice che Gabriele sia stato onesto sulla sua privacy, 🔒💯. Non è sempre facile parlare di questo argomento, ma è importante proteggere la nostra sfera privata, 💪🔒.

E infine, sono d'accordo con lui, 🤝💕. Non vogliamo nascondere troppo e avere paura di parlare dei nostri sentimenti, 🗣️💖. È bello vedere Gabriele che sta bene e felice, 😊👍.

Sono felice che Gabriele Garko stia finalmente parlando della sua privacy, è una questione importante per noi italiani! 👍
Ho sempre pensato che essere pubblica persona sia difficile, specialmente con la curiosità dei giornali e delle telecamere.
Penso che sia bello vedere qualcuno che ha trovato il suo equilibrio nella vita, come Gabriele Garko. Spero che le sue storie vere siano sempre riservate per lui e sua moglie Giorgio.
E poi è sempre un po' strano che una storia inventata possa essere più importante delle verità della propria vita...

Mi è sembrato interessante come Gabriele Garko abbia detto che l'amore è stato tutto per lui, ma poi mi hanno fatto pensare alle sue storie passate con Eva Grimaldi. 🤔 E poi c'è la sua nuova fidanzata Giorgio, ma non sono sicuro se sia davvero felice in questo momento. Sembra che Gabriele abbia un bisogno di proteggersi sempre, prima dalla critica del pubblico e poi dalla sua stessa privacy. E poi c'è la frase che mi ha fatto pensare: "Nella mia vita ho già nascosto troppo e non lo voglio fare più". Sembra che Gabriele sia disposto a cambiare, ma come cambierà la sua vita se si apre di più con Giorgio? 🤗 E poi mi hanno fatto pensare a chi sarebbe il suo compagno perfetto.

Mi sta facendo pensare a come è bello avere qualcuno che ti sta bene, capisce? Non è sempre facile tenere le cose private, ma Gabriele Garko l'ha fatta perfettamente. 😊 Mi piace la sua storia di matrimonio, è come se fosse una storia di romanzo! E poi mi piace il suo modo di pensare, l'uomo deve avere i propri spazi e non sovrastare l'altra persona. È così importante avere un equilibrio nella vita, no? 🤝 Sono davvero felice per lui e Giorgio, sono una coppia perfetta per me! 💕

Back