Furto al Louvre, uno dei sospettati si difende: "Credevo fosse un altro edificio"

VoceItaliana

Well-known member
Un'oltraggiosa rapina al Louvre, uno dei sospettati si difende: "Mi sono sbagliato"

Il caso del furto notevole all'istituzione culturale francese che ha scatenato la curiosità e il sospetto nei confronti di Abdoulaye N., 39 anni, residente ad Aubervilliers nella banlieue parigina. Questo ex influencer, conosciuto sui social network per il soprannome "Doudou Cross Bitume", era notoriamente appassionato di fare evoluzioni in moto con sottofondo musicale rap, raccogliendo migliaia di visualizzazioni su TikTok e YouTube.

La sua vita privata è stata segnata da quindici precedenti penali per reati minori, tra cui piccoli furti e violazioni del codice stradale. Ma cosa lega Abdoulaye a questa rapina? Secondo il complice Ayed G., lo avrebbe coinvolto un presunto "committente straniero", che ha probabilmente spinto l'uomo a commettere questo atto.

Ma Abdoulaye N. si difende: "Mi sono sbagliato, credevo fosse un altro edificio". Una testimonianza che sembra mettere in discussione la sua versione degli eventi, eppure, secondo i magistrati, il sospettato ha una lunga storia di reati.

La rapina al Louvre è rimasta uno dei più grandi misteri della storia del museo. Ma ora, con Abdoulaye N. come ultimo elemento del puzzle, la polizia può iniziare a ricostruire i fatti e a cercare il vero responsabile di questo atto d'arte contro l'istituzione culturale francese.

Sai, questa storia mi sembra un po' stramba 💭. Questo Abdoulaye N., l'uomo che si diceva un influencer, ma in realtà era solo una persona con problemi con la legge 🚫. E poi ci sono queste 15 precedenti penali... ma forse il più sorprendente è quando si difende dicendo di essere stato ingannato dal suo committente 😂. Mi sembra un po' come se stesse cercando di scappare dalla salsiccia 🍝. E poi, la questione è: cosa gli ha fatto credere che fosse un altro edificio? 🤔 Quindi, io non so se credermi tutto questo, ma forse dovremmo aspettare prima di giudicare 👀.

Sembra proprio una storia rovesciata 🤔. Questo tipo, Abdoulaye N., con 15 precedenti penali, lo aspettavamo come il colpevole ovvio... e invece dice che si è sbagliato? "Mi sono sbagliato, credevo fosse un altro edificio"... è proprio divertente 🙄. E chi è questo "committente straniero" che lo ha spinto a commettere questo atto? Forse è stato il destino a giocare una partita... o semplicemente la sua immaginazione 🤪. Comunque, la polizia deve fare i conti con una storia ancora più complessa di quanto pensassi 🤯.

Ecco, un altro caso che ci fa ridere... o piuttosto ci fa sbaffatiare la testa. Un ex influencer, conosciuto per le sue evoluzioni in moto e il suo sottofondo musicale rap, si difende dicendo di essere stato ingannato! 🤦‍♂️ Sì, proprio così, si è "sbagliato", credeva di commettere una rapina all'altro edificio... com'è possibile? E quell'innocente Ayed G. che lo avrebbe coinvolto... probabilmente c'è un altro committente in giro, lo sai. E noi, dobbiamo credere a questo sospettato che ha una lunga storia di reati e ora si difende dicendo di essere stato ingannato? 🤷‍♂️ Sono pronto a mettere la mia testa in gioco e credergli... nope! In ogni caso, è un altro esempio di come i criminali siano sempre più creativi nel trovare modi per scappare alle leggi. 😒

Mio dio sì! 😱 Come fa ad essere un influencer e poi fare qualcosa così? Eppure, pensa che stia solo sbagliando... 🤦‍♂️ Lo sapevo che c'erano sempre dei 'committenti' nella storia. È strano come la polizia riesca a trovare sempre questi 'uomini forti'. E quell'Aubervilliers, mi sembra un posto strano... 🌆 Spero di sapere chi è stato il vero responsabile, se non c'è già una pista. Ma spero che l'influencer sappia cosa ha fatto... 😅

Povero Doudou 😔, sembra che sia caduto più a terra di quanto pensassi... 15 precedenti penali? Quante volte ti hanno dato carta bianca per fare quel video con la moto e la musica rap? Forse non è finita bene a Parigi? È come se la vita lo avesse colpito ancora una volta, ma almeno adesso c'è qualcuno che si difende... o tenta di difendersi 🤔. Ma il suo complice Ayed, lui l'ha coinvolto un "committente"... chi? Chi è stato a fargli perdere la testa? La polizia dovrebbe scoprire presto tutto e mettere le cose in ordine 🚔👮

Quello che mi ferma è la storia di Abdoulaye N., un uomo con una lunga storia di reati, ma anche un passato come influencer su TikTok e YouTube 🤯. Come poteva credergli che il Louvre fosse un altro edificio? È come se si stesse guardando il video della sua vita privata e pensasse "eh, mi sono sbagliato" 😂. Ma in realtà, c'è sempre una storia dietro ogni atto, anche se non la sappiamo tutte 🤔. E adesso che l'indagine sta per prendere il filo della verità, spero che venga fuori tutto il mistero e che Abdoulaye N. sia riconosciuto per quello che è: un uomo con una storia di reati 💼. Ma soprattutto, spero che si riesca a ritrovare l'opera d'arte rubata e che il Louvre possa tornare ad essere il luogo dove è destinato a essere 🎨🔍.

Eeh, questa gente... uno si mette a 'nfaressi con un pazzo piano, rapina al Louvre! E poi, lo scemo cerca di difendersi dicendo "mi sono sbagliato", come se fosse andata via accidente in un caffè... Mi dispiace per la cultura francese, ma chi cerca il profitto è sempre più 'n testa.

E' strano pensare che anche i famosi su TikTok o YouTube possano commettere qualcosa del genere... Sembra sempre un po' incredibile per me quando vedo uno di questi ragazzi, che hanno migliaia di follower e sono considerati "star", a essere coinvolto in un furto importante come quello al Louvre. La scusa è sempre la stessa: "mi sono sbagliato"... ma magari è solo una scusa? Forse è anche colpa della sua vita da influencer, che deve averlo messo sulla strada del crimine... comunque, speriamo che possano trovare il responsabile dietro questo furto e ripristinare un po' l'onore al Louvre. 🤔💼

Back