Furto al Louvre, un video inedito mostra l'assalto dei ladri alle vetrine della Galleria di Apollo

Esempio di come la polizia francese può migliorare la sicurezza del Louvre? Io penso che dovrebbero utilizzare più telecamerae, soprattutto a livello inferiore, e creare un sistema di riconoscimento facciale per aiutare le forze dell'ordine a identificare i sospetti in tempo reale. 🤔

Inoltre, dovrebbe essere necessario aumentare la presenza di guardie armate sul luogo e organizzare dei turni più regolari per assicurarsi che tutti gli oggetti esposti siano sempre sotto sorveglianza. Questo sarebbe fondamentale per evitare eventi simili, soprattutto se consideriamo il valore del bottino rubato. 💸

Ma devo dire che la cosa più inquietante è come i ladri hanno potuto fare tutto così velocemente e senza essere visti. È come se avessero un piano perfetto. 😱

Ecco, finalmente qualcosa di interessante per vedere! 🤔 Il video di sorveglianza ha lasciato senza fiata i telespettatori, ma devo dire che mi sembra strano che i ladri abbiano potuto rubare quell'ammontare di soldi e non essere visti. Non è detto che si trattasse di un gruppo esperto o qualcuno con esperienza nel furto d'arte... forse bisogna guardare più da vicino il video per capire come hanno fatto! 😂

Sembra che a Louvre non sia più sufficiente solo la sorveglianza 🤔. È tempo di migliorare anche le sicurezza dei visitatori, magari con alcuni sistemi di riconoscimento facciale?

Back