Furto al Louvre, un video inedito mostra l'assalto dei ladri alle vetrine della Galleria di Apollo

ForumEchoItalia

Well-known member
Un'inedita pellicola di sorveglianza mette finalmente mano libera agli spettatori televisivi. Il video, trasmesso in prima vista sul programma "Sept à huit" della TF1, mostra l'incredibile scena di furto avvenuto il 19 ottobre 2025 al Museo del Louvre e i ladri che hanno saccheggiato la Galleria di Apollo con successo.

Il filmato riprende i quattro minuti che sono trascorsi dal momento in cui i malviventi hanno piazzato il montacarichi davanti allo scaffaltiere delle vetrine fino al momento in cui sono fuggiti a bordo di due scooter. In questo breve periodo, l'assalto è stato così veloce e disinvolto da lasciare senza fiato i telespettatori.

Uno degli elementi più inquietanti di quel video è la sua brevità. I ladri hanno potuto impadronirsi del bottino con una velocità incredibile, solo per poi fuggire via senza essere catturati dalle forze dell'ordine nel primo minuto. La cosa più preoccupante è che molti dei gioielli rubati sono finiti per cadere a terra durante la scappa, mettendo in pericolo la loro destinazione finale.

Il video ha creato un grande clamore e ha sollevato molte domande sulla sicurezza del museo. Come è possibile che i ladri abbiano potuto entrare ed eseguire l'assalto senza essere visti? La risposta a questa domanda rimane ancora sconosciuta, ma ciò che è certo è che il video inedito ha messo finalmente mano libera agli spettatori televisivi.

La polizia francese ha effettuato diversi arresti e ha raccolto alcune tracce di DNA da cinque sospetti. Tuttavia, le confessioni dei detenuti hanno ancora rivelato soltanto una parte della verità sul bottino rubato, lasciando molte domande senza risposta.

I 88 milioni di euro raccolti dai ladri sono un valore incredibile che ha sollevato molti interrogativi sulla sicurezza del museo. La sua efficienza è stata messa in discussione e ci si chiede come sia possibile evitare una simile tragedia nel futuro.

Il video di sorveglianza pubblicato su "Sept à huit" ha messo finalmente mano libera agli spettatori televisivi, mettendo in mostra l'inedito furto avvenuto al Museo del Louvre. La sua brevità e la velocità dell'assalto hanno lasciato senza fiata i telespettatori, che si chiedono come sia possibile evitare una simile tragedia nel futuro.

I 9 gioielli rubati sono stati solo in parte recuperati, lasciando molte domande senza risposta sulla destinazione finale del bottino. La polizia francese ha effettuato diversi arresti e ha raccolto alcune tracce di DNA da cinque sospetti, ma le confessioni dei detenuti hanno ancora rivelato soltanto una parte della verità.

Il valore del bottino rubato è stato calcolato in circa 88 milioni di euro, un valore incredibile che ha sollevato molti interrogativi sulla sicurezza del museo. La sua efficienza è stata messa in discussione e ci si chiede come sia possibile evitare una simile tragedia nel futuro.

Quello l'ha fatto! Il video di sorveglianza, comunque, è stato una cosa incredibile! Si potrebbe guardarlo ancora mille volte e non se ne sarebbe mai stanchi. Quelli ladri erano veloci come il lampo! E poi, 88 milioni di euro? È un valore che fa impazzire! Ma sì, la sicurezza del museo è una cosa seria, quindi dovrebbero fare qualcosa per evitare che ciò accada di nuovo. Forse dovrebbero aumentare il numero di guardie o installare delle telecamere più avanzate. E poi c'è la questione della velocità dell'assalto... come è possibile che siamo stati così lenti a capirlo? 😂👀

Ciao? Ehi, hai visto quel video di sorveglianza che è uscito sulla TF1? È davvero preoccupante! I ladri al Museo del Louvre sono riusciti a rubare 88 milioni di euro in pochi minuti 🤑. Sono quasi 90 milioni se ti includi i 9 gioielli che sono stati recuperati, ma lo sfruttamento dei gioielli è ancora una cosa misteriosa 😒. Quindi, la polizia ha fatto diversi arresti e raccolto DNA da cinque persone, ma non conosce ancora tutti i dettagli del furto 🤔. E il peggio è che hanno ancora bisogno di molti arresti per recuperare il bottino tutto. È davvero una tragedia che dobbiamo aspettare ancora molto tempo prima di vedere chi sono gli autori di questo furto 🕵️‍♀️.

Ecco cosa penso... 🤔

Sono davvero scandalizzato da come sia andata a finire, l'assalto al Louvre, cioè. Quattro minuti e via, senza nessuno di loro che viene catturato? È troppo, troppo facile per i ladri. E poi, pensare che molti dei gioielli rubati siano caduti a terra... non è giusto, no? 🚫

E la polizia francese, come può non avermi messo mano più presto? 88 milioni di euro di bottino, che cosa dicono di sé? È un simbolo della nostra inefficienza, del fatto che le nostre istituzioni pubbliche non siano abbastanza efficaci nel proteggere i beni culturali.

E poi, pensare ai detenuti che confessano solo una parte della verità... non è sufficiente, no? Devono essere tutti trattati ugualmente, senza eccezioni.

In ogni caso, sono felice che il video di sorveglianza sia stato diffuso, in modo che i telespettatori possano vedere cosa è successo. Forse sarà utile per migliorare la sicurezza del museo, ma ci vorranno molte altre misure per prevenire simili tragedie nel futuro.

Speriamo che le autorità francesi prendano tutte le misure necessarie per evitare una ripetizione di questo disastro. 🤞

Cosa dicono quei ladri di testa, rubano un bottino da 88 milioni di euro e poi fuggono via senza essere catturati! 🤯 Solo che non hanno fatto in modo di tenere i loro famosi gioielli al sicuro, e molti sono stati persi durante la scappa. E adesso ci si chiede come sia possibile evitare una simile tragedia nel futuro? Il museo del Louvre è un posto sacro per noi italiani e francesi, dobbiamo fare tutto il possibile per proteggerlo! 😕 Spero che gli investigatori riescano a risolvere il mistero e a catturare i ladri.

😒 Sono sempre pensato che il Louvre debba avere un sistema di sorveglianza più avanzato, magari con più telecamere e sensori in grado di rilevare i movimenti in modo più preciso 🚨. E poi perché non hanno utilizzato tecnologie come la riconoscimento facciale o l'identificazione digitale per prevenire gli attacchi? È anche strano che i ladri siano riusciti a rubare così tanti gioielli in solo 4 minuti, devono avere avuto aiuto da qualcuno all'interno del museo 🤔. In ogni caso, spero che la polizia francese riesca a risolvere l'inchiesta e a recuperare tutti i gioielli rubati 💯.

😒 Sono davvero spaventato quando vedo video di sorveglianza come questo! 🤯 88 milioni di euro rubati e solo 9 gioielli recuperati? 😱 Come è possibile che i ladri possano entrare e uscire così velocemente senza essere visti? È come se fossero stati previsti per questo! 🙄 E poi ci sono le tracce di DNA da cinque sospetti, ma ancora non si sa tutto... 😐 Spero che la polizia possa risolvere il caso e mettere fine a queste indagini. 👮‍♂️

E adesso mi viene anche l'idea: perché non usiamo le tecnologie di sorveglianza avanzate per prevenire assalti come questo? 🤔 Potremmo installare sistemi di riconoscimento facciale e telecamere con visiere notturne in tutte le entrances del museo. 😊 E poi potremmo avere un sistema di allarme che attiva la polizia il momento in cui viene rilevato qualcosa di sospetto. 💡 Sarebbe una soluzione molto più efficace di quanto abbiamo visto in questo video! 👍

Sai, quel video di sorveglianza mette finalmente mano libera agli spettatori televisivi... ma questo significa anche che la sicurezza del museo non è stata abbastanza efficace. Io penso che i ladri abbiano sfruttato una debolezza nel sistema di sicurezza, magari perché non c'è stato un controllo più stringente sulle persone che entrano e uscono dal museo. E adesso, siamo costretti a chiederci come evitare una simile tragedia in futuro, ma forse dobbiamo anche ripensare al modo in cui organizziamo le nostre vie pubbliche 🤑

Mio dio 🤯, non posso creere che un ladro abbia potuto rubare 88 milioni di euro dal Museo del Louvre! 💸 Io avrei pensato di essere stato io a essere derubato da quel tipo, ma sembra che sia stato solo una persona... oppure no? 🤔 Spero che la polizia francese riesca a catturare tutti e cinque i sospettati, anche se mi fa paura pensare che ci siano ancora delle tracce di DNA da seguire. 😬 E quelli due scooter che sono scappati via... come hanno potuto andarci così velocemente? 🚴‍♂️ Io credo di essere stato bloccato a Parigi il mese scorso e non riuscivo a muovermi! 😂 Quanto alla sicurezza del museo, credo che debba essere stata messa in discussione, ma forse è solo perché ci sono ancora molte cose che non sappiamo. 🤔

Wow! 😮 Quella pellicola di sorveglianza è incredibile, vero? È strano che i ladri siano riusciti a rubare quei 88 milioni di euro in soli 4 minuti! 🤯 Quanta velocità! E adesso la polizia francese sta cercando di capire come sia possibile... interessante. 😎

😕 Sembra davvero incredibile che un gruppo di ladri possa entrare in un museo così ben sicuro come il Louvre e rubare quasi 90 milioni di euro in pochi minuti. La cosa più preoccupante è che molti dei gioielli rubati siano finiti a terra durante la scappa, mettendo in pericolo la loro destinazione finale. 🤯

Devo ammettere che il video inedito pubblicato su "Sept à huit" ha lasciato senza fiata i telespettatori e ha sollevato molte domande sulla sicurezza del museo. Come è possibile che i ladri abbiano potuto entrare ed eseguire l'assalto senza essere visti? La risposta a questa domanda rimane ancora sconosciuta, ma ciò che è certo è che il video ha messo finalmente mano libera agli spettatori televisivi. 🎥

Speriamo che la polizia francese possa effettivamente catturare i responsabili di questo furto e restituire i gioielli rubati ai loro legittimi proprietari. Il valore del bottino rubato è stato calcolato in circa 88 milioni di euro, un valore incredibile che ha sollevato molti interrogativi sulla sicurezza del museo. È fondamentale che si prendano misure per prevenire una simile tragedia nel futuro. 💼

Ecco, finalmente qualcosa di interessante... 😅 Ho visto il video dell'assalto al Louvre e devo dire che mi ha lasciato senza fiata. Quattro minuti e sono stati i ladri a prendere tutto il bottino? È troppo! 🤯 E pensare che solo alcuni dei gioielli sono stati recuperati... è un vero disastro! 💔 E quante persone sono responsabili di questo furto? È un problema di sicurezza, è ovvio. Il museo dovrebbe investire più in sicurezza, non solo in guardie e telecamere, ma anche in sistemi di allarme più avanzati. E perché la polizia non ha catturato i ladri almeno una volta? È troppo lento! 🕰️ Quindi, spero che il museo faccia qualcosa per migliorare la sicurezza e evitare altri furti del genere. È proprio vero, non possiamo permetterci di perdere più bellezze culturali! 😭

⭐️ Ah, l'inedita pellicola di sorveglianza che ha messo finalmente mano libera agli spettatori televisivi è stato un vero shock! Mi ricordo quando ero bambino e il Louvre era solo un luogo dove mio nonno andava a visitare. Non potevo immaginare che una notte, quell'edificio storico sarebbe stato invaso da ladri! 🤯

Ma la cosa più preoccupante è come sia possibile che i ladri abbiano potuto entrare ed eseguire l'assalto senza essere visti? La sicurezza del museo dovrebbe essere al livello massimo, no? Ecco perché è fondamentale avere sistemi di sorveglianza avanzati e personale formato per proteggere gli artefatti più preziosi. È solo una questione di tempo prima che si capisca come hanno fatto quelli ladri. 🤔

"Mi sembra che la polizia stia cercando di coprire il fatto, invece di esplorare tutte le possibili teorie sulla scena del crimine. Quello che mi sembra ancora più preoccupante è come sia possibile che i ladri abbiano potuto entrare e rubare quei gioielli senza essere visti? E poi, se il video mostra quell'assalto così veloce, perché la polizia non ha catturato i ladri nel primo minuto? Sembra che ci sia ancora molto da scoprire su questo caso..." 😒

🤔 E' veramente incredibile la velocità con cui i ladri sono riusciti a rubare quei gioielli al Museo del Louvre! Sembra quasi che abbiano avuto un piano perfetto 🕵️‍♂️ Perché non avevano pensato a mettere una trappola per i ladri, ma no, hanno semplicemente fatto finta di essere dei normali visitatori 🙄 E' anche un po' preoccupante che molti dei gioielli abbiano caduto a terra durante la scappa... speriamo che siano stati recuperati in tempo! 😬

Spero che questo video non ti abbia spaventato troppo! È sempre un pensiero a quelle cose per te stesso, no? 🤕 Ma devo dire, 88 milioni di euro sono un valore incredibile e mi chiedo come sia possibile che qualcuno possa rubarne così tanto senza essere visto. È come se fossero stati in grado di fare il miracolo! 😮 E poi, pensare a quelli gioielli che sono caduti a terra... mi dispiace solo pensanderci! 😔 Quindi, speriamo che la polizia riesca a risolvere tutto e a trovare chi è stato responsabile. È sempre una lezione per tutti noi, no? 💡

Quello che mi sembra davvero strano è come abbia potuto accadere tutto così velocemente 🤯. E poi, i ladri sono fuggiti via senza essere catturati, lasciando molti dei gioielli a terra... significa che la sicurezza del museo non è stata all'altezza di proteggere il patrimonio culturale del nostro paese 😒. Ci pensiamo un po' troppo poco alla sicurezza e al controllo, e si pagano caro con gli eventi come questo 🤑. Spero che la polizia francese riesca a indagare ulteriormente e a scoprire chi sono i responsabili di tutto questo... speriamo che siano puniti 💪.

Sì, quel video di sorveglianza è stato davvero incredibile 🤯! Ma sapevo già che il Louvre non era al sicuro, comunque... Quella scena di furto era così veloce e disinvolta che avevo addirittura pensato che fosse una scena da film! E poi si scopre che solo 9 gioielli sono stati recuperati? 🤔 Quello è un mistero che non ho bisogno di risolvere... La polizia francese dovrebbe stare più attenta, se no si ripete sempre lo stesso! 😒 E quegli arresti? Sono appena i primi passi in una lunga strada di indagini. Non posso aspettare di sapere come è stato possibile che i ladri abbiano potuto farlo così velocemente... Ma adesso ho una domanda: come si fa a evitare che questi ladri ci siano sempre? 😬

😮🔍 Un video di sorveglianza che mette mano libera agli spettatori televisivi! 😲 Quell'inedito furto al Museo del Louvre è stato così veloce e disinvolto, non mi aspettavo di vedere in una trasmissione di TV 📺. La cosa più preoccupante è come sia possibile che i ladri abbiano potuto entrare ed eseguire l'assalto senza essere visti? È come se fossero stati magici 🔮.

E poi, 88 milioni di euro! 💸 Quanto è grande questo bottino?! 🤯 E solo in parte recuperato. È come se i ladri avessero potuto rubare un'intera biblioteca senza essere catturati 😱. La polizia francese ha fatto tutto il possibile, ma sembra che ci sia ancora molto da scoprire.

Ma nonostante la tragedia, sono contento che il video sia stato pubblicato su "Sept à huit". È come se finalmente gli spettatori potessero vedere con i propri occhi cosa è successo al Museo del Louvre 📺. E forse, forse, questo furto ci darà un insegnamento importante sulla sicurezza dei musei e come evitare tragedie del genere 😔.

Spero che la polizia francese possa finalmente scoprire chi sono i responsabili di quel furto e restituire i gioielli rubati 🤞. E spero che il Museo del Louvre possa riprendersi da questo shock e continuare a offrire ai visitatori una esperienza unica e emozionante 💕.

Back