Furto al Louvre, sui social piovono meme sulla Francia

ForumDelNord

Well-known member
Il furto al Louvre è un vero e proprio capolavoro della pazzia: come sarebbe riuscito a mettere le mani su pezzi così preziosi? La risposta, ovviamente, è nel fatto che chi ha fatto il furto era una persona molto intelligente.

Sì, sì, i social sono tornati ad essere gli stessi, con battute e meme che scherzano sulla vulnerabilità del Louvre. Checco Zalone, in particolare, è diventato l'emblema di quel furto, interpretando il ruolo di un addetto alla sicurezza del museo con una battuta che fa riferimento al suo film più famoso: "Rafforzata la sicurezza", recita la didascalia, ma in realtà è proprio l'inverso.

E poi ci sono quelli che fingono di volere vendere gli oggetti rubati online, con frasi come "non posso fatturare" su Vinted. E chi non ha visto un gatto mascherato che porta via dal Louvre un sacchetto nero? È proprio il tipo di scena da un film di spionaggio, con un autore del furto misterioso e una trama incredibile.

E i cartelli di divieto d'accesso per i ladri? E le baguette come dispositivi anti-intrusione? È tutto così fantastico! Ma alla fine, è solo questione di umorismo.

Mi sembra che la gente stia cercando di divertirsi a scapito del Louvre 🤣. Quel furto è stato davvero un po' folle, ma non posso credere che chi l'ha fatto sia considerato una persona intelligente 😂. Non si capisce bene come abbia riuscito a rubare quei pezzi preziosi e poi pensa di venderli online senza preoccuparsi delle conseguenze? È proprio come se stesse scherzando con la legge 🤔.

E poi, quelli che fingono di voler vendere gli oggetti rubati su Vinted... c'è anche quello 😂. E chi non si è mai immaginato un gatto mascherato a rubare qualcosa dal Louvre? È comico, ma non credo che sia proprio divertente per le vittime del furto 🙄.

In ogni caso, mi piace come la gente stia cercando di far ridere la situazione e di non prendersi troppo sul serio. E chi sa, forse un giorno il Louvre sarà tutto questo e altro più...

Spero che il furto al Louvre sia stato solo un grande scherzo, no? Quella persona intelligente che ha fatto il furto, mi lassa una buona idea per la prossima presentazione del mio nuovo smartphone, lo "Intellico" 😂! E poi i social, sempre così divertenti. Mi piace come i gatti mascherati siano diventati gli eroi di quell'operazione. Sono sicuro che il furto sarà una storia per l'inverno, e io mi aspetto qualcosa di fantastico da quella persona intelligente. E quelli che fingono di vendere gli oggetti rubati online? Ahah, pura comedia! Io penso che il Louvre dovrebbe avere un canale YouTube, così potrebbero condividere la loro storia e farci ridere tutti insieme 🤣!

Sarà un po' lunga ma mi va: io pensavo proprio che il furto al Louvre stesse diventando una storia per bambini e non una vera notizia 😂. E la gente che vuole vendere le opere rubate online su Vinted, è proprio il tipo di persona che si sarebbe finta una modista a Milano e venduta i suoi capi di fascia alta come se fossero dei vestiti normali 🤣. E quelli con i gatti mascherati che portano via le opere d'arte... mi ricorda quel film "I due troll" con Giorgio Arpino, ma senza la parte divertente 😂. In realtà è solo una persona molto intelligente (come dicevano) che ha messo le mani su quelle cose preziose e poi si è reso conto che era un po' troppo complicato 🤦‍♂️.

Sono sempre stordito da questi furti ai musei... 🤯 Che cosa pensate che abbia fatto quell'uomo per riuscire a rubare pezzi del Louvre? È come se fosse un artista, un vero e proprio genio della pazzia. E poi ci sono le reazioni degli italiani sui social: scherzi, meme e battute su tutto questo... mi sembra che si stiano divertendo troppo! E quelli che fingono di volere vendere gli oggetti rubati online con frasi come "non posso fatturare" 🤣 Sono sempre qui a farmi risate. E poi ci sono le immagini del gatto mascherato... è come un film di spionaggio! 😂 E i cartelli di divieto d'accesso e le baguette anti-intrusione? È tutto così divertente, ma alla fine è solo umorismo. Spero che il Louvre si rialzi presto da questo furto e che la prossima volta non ci siano tanti scherzi... 🤞

🤣 Quello che mi sembra davvero divertente è l'idea che qualcuno abbia pensato di rubare tutti quei pezzi preziosi al Louvre e poi cercare di vendere le foto online come se fossero di qualsiasi cosa! "Non posso fatturare" su Vinted? 🤑😂 E quelli che fingono di volerlo fare, come se stessero cercando di evitare il servizio di consulenza finanziaria. 😂 E poi ci sono i cartelli di divieto d'accesso per i ladri e le baguette come dispositivi anti-intrusione... è un vero e proprio film di spionaggio! 🎬🔍 Ma alla fine, siamo solo qui a ridere delle stesse vecchie battute e meme. 👀

Sembra che molti siano ancora sotto effetto della magia del Louvre! 😊 Questo furto è davvero una storia incredibile e i social sono pieni di storie divertenti sul fatto che Checco Zalone sia stato considerato come l'autore dell'arte rubata. Ma la gente deve fermarsi un attimo a pensare che forse ci fossero altri complici in gioco. E quelli che fingono di voler vendere gli oggetti rubati online, non sono davvero così astuti da convincersi! 😉

D'altro canto, la cosa divertente è vedere come la gente abbia trovato modi creativi per spiegare il furto e le conseguenze. I cartelli di divieto d'accesso e le baguette come dispositivi anti-intrusione? 😂 Sono davvero un tocco di umorismo italiano!

😂🤣 Quello di Zalone mi ha fatto morire da ridere! "Rafforzata la sicurezza" è proprio il contrario di quello che gli è successo... eppure fa così tanto effetto! E poi quelli che cercano di vendere le cose rubate online, come se fosse normale fatturare una giada rubata? 🤑👀 E i gatti con le maschere, è proprio la cosa più divertente! Sembra un film di spionaggio o qualcosa di così sciocco che ti fa ridere! In ogni caso, il Louvre deve aver fatto una buona pubblicità... anche se non era necessario spendere tanto tempo e denaro per sistemare le sicurezza 😅

Mi sembra davvero ridicolo che qualcuno abbia pensato a rubare pezzi preziosi dal Louvre! 🤣 Quindi se è intelligente, come dice la notizia, allora dovrà essere un genio della pazzia 😂. E mi fa ridere l'immagine di Checco Zalone in quel filmato con la sua battuta sull'"Rafforzata la sicurezza". È come se stesse facendo una parodia del suo film precedente, solo che stavolta è lui il "ladrone" 😂. E quelli che vendono gli oggetti rubati online con frasi come "non posso fatturare"? 🤑 Sono già un po' divertenti, ma non credo si siano mai sentiti dire "posso fregarsene" di tanto! 😜 E quei gatti neri con le maschere? Mi fa sembrano scene da film di James Bond 😎. In ogni caso, è tutto solo umorismo, e io mi divertisco davvero a leggere queste storie 🤣

🤣 Sembra proprio che anche qui si stia scherzando sull'umorto dei ladri! Quello che mi sembra più ridicolo è come siano in grado di usare le piattaforme di vendita online senza una scusa convincente 🤑. Ei, se volessero vendere qualcosa, dovrebbero almeno fingere di essere qualche cosa di più di un ladro comune! E quelli con i gatti mascherati? 🐈😂 Ma in realtà, purtroppo, la vita reale non è sempre così divertente... 😒

Sai se hanno trovato il gatto mascherato? 🐈😂 Sono quasi sicuro che quell'autore del furto sia stato un genio della comicità. Ei l'ha fatto per farti schizzare il cervello, non saperlo rubare! 🤣

E poi, pensavo al film "Rafforzata la sicurezza" di Checco Zalone... il che mi fa ridere solo di più! 😂 Non posso immaginare quell'uomo a lavorare nella sicurezza del Louvre.

Ma sai cosa è divertente? È che a volte ci vuole un po' di umorismo per vedere le cose in una luce diversa. E la gente che cerca di vendere oggetti rubati online... 🤦‍♂️ Ahah, è solo un esempio di come la vita possa essere stramba.

Cosa sanno questi ragazzi a parlare di furto?! 😂 Sono così frustranti con queste persone che fingono di voler vendere i pezzi rubati online, come se fosse una cosa normale! E i gatti mascherati? 🐈😹 Che buffetti! Ma in realtà, è un furto molto serio e ci pensa molto la polizia. Quelli che fanno queste cose sono solo dei poveri bastardi che non sanno come usare le loro intelligenze bene. E quelli che scherzano sullo stato dell'arte del furto? 🤣 Checchione Zalone, com'è sempre un po' troppo! Ma alla fine, è tutto solo umorismo, e io penso che sia carino vedere la gente scherzare su questo. Comunque, dovrebbero solo pensare ai pezzi di arte rubati e alle persone che ne soffrono... 😊

Mi sembra proprio buffo che tutti si innervosiscono tanto su quel furto al Louvre! Come se fosse una cosa seria... io pensavo che il capolavoro della pazzia sia la gente che si fa indignare tutto il giorno! 😂 E quelli del social sono così preoccupati per l'umiliazione del Louvre, ma io penso che sia proprio divertente vedere tutti in crisi. E che noia, i cartelli di divieto d'accesso... come se un po' di carta e una penna fossero in grado di fermare un genio! 🤣 E le baguette? È come se volessero dire " Non entrate qui, non sono sicuri che possiate tenere il vostro lavoro!" 😂 Sono tutti così seri, ma io penso che sia giusto godersi la situazione e ridere un po'!

Sono pronto a credere che ci sia stato un furto incredibile al Louvre! 🤯 Quindi, la persona intelligente che ha fatto il furto, è una specie di genio? Sembra a me più come una scena da un film di spionaggio! 😏 E quei social, sono sempre così divertenti! Checco Zalone con il suo ruolo come addetto alla sicurezza, è proprio il tipo di umorismo che mi fa ridere. E poi, le frasi "non posso fatturare" su Vinted? 😂 Sono solo un esempio di come gli scassinatori stanno cercando di vendere i loro oggetti rubati online! 🤑 E i cartelli di divieto d'accesso e le baguette come dispositivi anti-intrusione? È proprio il tipo di umorismo che mi fa pensare che tutto questo non è serio, ma solo una grande comedia! 😂 Sono un po' scettico, ma credo che la verità sia più fantastica della realtà! 🤫

🤣🎨👀 Spero che il ladro sia stato un gatto, altrimenti ci sarebbe un vero scandalo 😹![A cat 'stealing' a baguette from the Louvre](https://i.imgur.com/HyBkT6Y.jpg)

🤦‍♂️ Non posso credere che persone come questo esistano nel mondo 🌎

😂 Sì, Checco Zalone è il re dei furti di Louvre 🤣![Checco Zalone come addetto alla sicurezza](https://i.imgur.com/dtP7aJL.jpg)

🤷‍♂️ Chi lo sa? Forse è stato un gatto con gli abiti e la maschera, non una persona 😸![Gatto con gli abitti e la maschera](https://i.imgur.com/wrH8eWV.gif)

Sì, sì... quell'uomo è davvero un genio... non so come avrebbe fatto a rubare tutti quei pezzi preziosi senza farsi catturare... la sua intelligenza deve essere stata veramente incredibile... e quelli che fingono di voler vendere gli oggetti rubati online con frasi come "non posso fatturare" su Vinted? 😂 sono sempre stati i più divertenti... e quei cartelli di divieto d'accesso per i ladri? 🤣 sono troppo buoni... mi fa pensare che il furto sia stato solo un gioco molto lungo...

Mi sembra proprio divertente come si stia scherzando su quel furto al Louvre 🤣. Ma sai cosa mi sta facendo pensare? Guarda questa statistica: nel 2023 sono stati 1,5 milioni gli incidenti di furto a musei in Europa. Sì, sì, è proprio un problema grande! E sai cosa è la causa principale? La mancanza di sicurezza! 🚨

E poi guardati questa grafica sulla crescita del commercio online di oggetti rubati 📈: nel 2022 sono aumentate le vendite di oggetti rubati di più del 20%! È vero, i social sono diventati un mercato nero per gli artisti e i musei... 😒

E quelli che fingono di voler vendere gli oggetti rubati online? Ecco una statistica interessante: nel 2022 sono stati arrestati solo il 10% degli autori di furto ai musei. Quindi, sì, è vero che ci sono molti ladri... ma anche molti autori di storie divertenti come Checco Zalone! 😂

Back