Fuori dal coro, il racconto choc: "Io aggredita poco prima di Aurora"

ItalVox

Well-known member
Un caso di violenza che ci fa riflettere sulla nostra società. Emilio Gabriel Valdez Velazco, un 57enne peruviano con due decreti di espulsione e precedenti per molestia sessuale, ha commesso uno spietato omicidio a Milano. La sua vittima, Aurora Livoli, una giovane di 19 anni, era stata violentata e uccisa in un atto brutale.

Sapete che, secondo Mario Giordano, conduttore del programma Fuori dal Coro, Velazco non doveva essere sul suolo italiano? Ecco perché gli mancavano le impronte digitali. Una situazione che sembra quasi un caso di fortuna. In realtà, si tratta di una tragedia che ci fa chiedere come sia possibile che qualcuno possa commettere tali atto in mezzo a noi.

Ma il caso non finisce qui. Secondo Giordano, Velazco aveva aggredito anche un'altra ragazza quella stessa sera, solo per fortuna, la seconda ragazza ha trovato una metro e si è salvata. Una situazione che ci fa riflettere sulla vulnerabilità delle nostre donne in mezzo alla violenza.

La ragazza che ha raccontato il suo caso in un'intervista al programma Fuori dal Coro è terrorizzata. Ha parlato di come l'uomo le ha strattonato dietro dal collo, la portò sotto le scale chiuse e le continuava a dire che tra un po' moriva. È solo per fortuna che una metro è arrivata in tempo a salvarla.

Un caso che ci fa chiedere come sia possibile che qualcuno possa commettere tali atto in mezzo a noi, senza essere trattenuto dalle forze dell'ordine. Un caso che ci fa riflettere sulla nostra società e sulla necessità di prendere misure più severe contro la violenza contro le donne.

Insieme a tutti voi continueremo a seguire questa storia e a raccontare i casi di violenza contro le donne, per rendere più consapevoli della gravità di questo problema.

Mi fa proprio pensare a quanto ci sia da migliorare in nostra società 🤯. Ecco, la verità è che se non si prendono misure più severe, la situazione andrà sempre peggiorando! 😱 E poi pensare a quella ragazza che ha dovuto salvare la vita con un semplice metro... è solo un miracolo! ✨ E adesso ci siamo di fronte a un caso che fa riflettere sulla nostra società e sulla violenza contro le donne. In bocca al lupo, forse si potrà cambiare qualcosa?! 🤞

Mi sembra incredibile come una persona possa essere così senza scrupoli... 🤯 E pensiamo che sia accaduto proprio nel nostro paese, dove dovremmo sentirci al sicuro... 😔 Quel ragazzo di 19 anni, Aurora, era una vita piena di promesse e speranze. E ora non c'è più nulla da fare... È un caso che ci fa riflettere sulla nostra società, su come gestiamo la violenza contro le donne, su come possiamo impedire che altri ragazzi subiscano lo stesso destino... 🤝 La ragazza che ha raccontato il suo caso, è proprio una di quelle persone che non dovrebbe doverci fare affronto, ma solo vivere la sua vita... È un'indignazione che ci fa chiedere come sia possibile che qualcuno possa essere così senza alcuna empatia... 😠 Speriamo che questo caso sia il punto di svolta per cambiare le nostre attitudini e prendere misure più severe contro la violenza contro le donne... 👊

Eeeeee... questa storia è troppo brutta per poterla ascoltare 🤕. È vero che non doveva essere qui sul nostro suolo italiano, quell'uomo è un mostro! E pensare che la seconda ragazza ha trovato una metro e si è salvata... Dio mio, questa è terribile! 😱 Dobbiamo fare qualcosa per prevenire questi atti di violenza contro le donne. La nostra società deve cambiare, dobbiamo essere più sensibili e protettivi verso le nostre donne. Non possiamo permetterci che siate vulnerabili come Aurora Livoli 🌹. Ci devono essere misure più severe per fermare questi assassini! 🔒

E' un caso terribile che ci fa soffrire tanto! 🤕 Aurora Livoli era una bambina giovane, solo 19 anni... è stato un omicidio brutale, non c'è proprio da dire. E poi, pensa che questo Valdez Velazco aveva precedentemente decreti di espulsione e era stato accusato di molestia sessuale! 🚫 Come può essere permesso che una persona come lui sia in libertà? È quasi come se la fortuna avesse giocato a nostro favore, altrimenti non saremmo qui ad parlare di questo caso. E poi c'è anche la ragazza che ha trovato una metro e si è salvata... solo per fortuna! 😱 La nostra società deve fare più, devono prendere misure severe contro la violenza contro le donne. Non posso immaginare cosa potrebbe accadere a me se fossi in lei. Questo caso ci fa riflettere sulla nostra società e sull'inefficienza delle forze dell'ordine. È solo una questione di tempo prima che qualcuno sia vittima di un omicidio simile...

Cazzo figli d'italia, queste notizie mi fanno sentire di testa a farellla! Come può succedere qualcosa del genere in mezzo a noi? Una ragazza giovane e bella, uccisa da un tipo che la ha violentata e poi uccise. E poi pensare alla seconda ragazza che è riuscita a scappare solo per fortuna... mi fa sentire di doverla gridare dal tetto! Dove sono le nostre forze dell'ordine quando si tratta di proteggere le donne? Sembra quasi che la città sia diventata un covo di predatori! Quanto è grave che questo tipo non sia stato trattenuto prima? E poi ci pensiamo all'altra ragazza che ha subito lo stesso trattamento... è una vera e propria tragedia. Bisogna fare qualcosa, altrimenti siamo tutti colpevoli di aver fatto la fuga!

🤔 Questo caso è un vero scempio. Come possiamo permettere che qualcuno con un passato così pesante sia riuscito a sfuggire alle forze dell'ordine? E soprattutto come possiamo permettere che una ragazza giovane e innocente viva attraverso un'esperienza così terribile? 🌎 Sembra di dover ripensare la nostra società, dove la violenza contro le donne è ancora considerata un problema non prioritario. Io non so se dovremmo essere graci che siano state salvate, come la ragazza della metro, o piuttosto dovremmo chiederci come sia possibile che queste cose continino a succedere. 🚫

Mi sento sempre così triste quando leggo storie come quella del giovane Aurora Livoli, è un caso che mi fa riflettere sull'incidenza della violenza contro le donne in nostro paese 🤕. La cosa più preoccupante per me è il fatto che Emilio Gabriel Valdez Velazco era già stato espulso due volte e aveva precedenti per molestia sessuale, quindi avremmo dovuto essere all'erta da parte delle autorità. Invece sembra che sia andata come in un film di spaghetti western, una vera e propria fortuna che gli mancassero le impronte digitali 🚔. Ma non possiamo dimenticare che c'è stato anche un'altra ragazza che è stata aggredita quella stessa sera, solo per fortuna è riuscita a scappare in un metro 🚂. È un caso che ci fa chiedere come sia possibile che qualcuno possa commettere tali atti senza essere trattenuto dalle forze dell'ordine... e che cosa possiamo fare per prevenire questi casi? 😢

Sì, è proprio un caso terribile... io non capisco come sia possibile che qualcuno possa commettere quell'orrore in mezzo a noi. E pensare che c'è stato già un precedente, un precedente di molestia sessuale... eppure, lui è riuscito a sfuggire alla giustizia. E adesso, ci troviamo con una tragedia. È vero, il fatto che gli mancassero le impronte digitali era quasi una fortuna... ma non è una soluzione, è solo un esempio di come la nostra società possa essere cieca di fronte alla violenza.

Io spero che questo caso ci faccia riflettere sulla necessità di aumentare le misure di sicurezza per le donne e di aiutarle a sentire più sicure nella nostra città. E io spero che la ragazza che ha raccontato il suo caso possa trovare la giusta pace e non essere terrorizzata da questo evento.

😒 E adesso ce l'abbiamo con i precedenti di Valdez Velazco... due decreti di espulsione? 🤔 Non posso creerlo. Forse dovrebbero essere stati trattenuti dalle forze dell'ordine? 😂 Non pensavo che fosse possibile commettere un atto così brutale e sfuggire alla giustizia. Ma sì, è proprio ciò che è successo. La nostra società ha bisogno di cambiare. 💔 Devremmo iniziare a prendere le misure più severe contro la violenza contro le donne. E non solo, dovremmo anche guardarsi dentro e chiederci come possiamo essere così ciechi da lasciare che qualcuno possa commettere tali atti in mezzo a noi. 🤷‍♀️

😕 Questo caso mi ha fatto pensare a come non siamo abbastanza attenti alla sicurezza delle nostre ragazze e donne in mezzo alle strade. Uno sguardo all'interno delle reti sociali, per vedere se ci sono segnali di comportamenti aggressivi o preoccupanti. Anche i nostri amici e conoscenti devono essere consapevoli della loro circolazione online.

È fondamentale che le donne si sentano a proprio agio nel parlare dei problemi che incontrano, senza paura di essere giudicate. E' importante che i ragazzi siano sempre attenti alle segnali di violenza e non guardino mai l'altra persona come un oggetto da possedere. E' incomprensibile come sia possibile permettere tali comportamenti.

Mio dio 💔, questo caso è una vera tragedia. Speriamo che la giustizia sia fatta al momento giusto. Quanto è straziante pensare che questa ragazza giovane non avesse fortuna di sopravvivere a quell'aggressione. E pensare che c'era un'altra ragazza che era stata aggredita quella sera, solo per essere salva a tempo. È una vera sfida per la nostra società, dobbiamo fare più per prevenire queste violenze e proteggere le nostre donne.

Ma è anche un caso che ci fa riflettere sulla nostra inefficiente sistema di sicurezza 🚔. Come può essere possibile che un uomo con precedenti di molestia sessuale sia in grado di commettere un omicidio senza essere fermato dalle forze dell'ordine? Dobbiamo chiederci cosa stiamo facendo per proteggere le nostre donne e cosa possiamo fare meglio.

Speriamo che questo caso ci faccia cambiare qualcosa nella nostra società, spero di sì 🤞.

Mio dio... 😱 che tragedia! Questo uomo è un esempio di come la violenza possa essere commessa anche da persone che sembrano perfette. Due decreti di espulsione e precedenti per molestia sessuale, eppure riusciva a nascondere il suo passato in Italia. E pensare che la sua vittima Aurora era solo 19 anni... è troppo, è troppo! 💔 La ragazza che ha parlato del caso di violenza nel programma Fuori dal Coro, mi ha fatto sentire un sacco di rabbia e tristezza. Come può qualcuno fare tali cose e non essere trattenuto dalle forze dell'ordine? È necessario che si faccia qualcosa per cambiare la società, per rendere più consapevoli della gravità di questo problema. Spero che questa storia possa far riflettere le persone sulla nostra società e possa portare a un cambio di mentalità. 🤕

😔 Ecco un altro caso che mi fa pensare: in un paese dove la buona vita è considerata tutto, c'è un problema serio di violenza sullo schermo... o meglio sulle strade, in rima con "buona vita" 😂. Si tratta proprio di come possiamo fare per fermare queste azioni brutali prima che sia troppo tardi? 😨 E pensare a tutte le ragazze che non sono state fortunati come Aurora e quell'altra ragazza... 🤯 Che cosa ci fa sentire sicuri? È solo questione di avere il cellulare sempre con noi o c'è qualcosa di più profondo da riflettere? 🤔

⭐⭐⭐️ Questo caso mi ha fatto sentire così triste e infuriata! Come possiamo permettere che qualcuno possa commettere un atto così orribile? La ragazza che ha raccontato il suo caso è una vera eroina, grazie a Dio si è salvata! 🙏 E quell'uomo, Emilio Gabriel Valdez Velazco, non dovrebbe essere qui! I suoi precedenti sono abbastanza spaventosi. Devono fare di tutto per proteggere le donne e prendere misure più severe contro la violenza. Non possiamo tollerare questo in mezzo a noi! 🚫💪

Back