Cosa si fa mai?! Quell'asilo nido a Milano, che c'è stato un incidente così grave? Dodici bambini e adulti intossicati da una fuga di monossido... come è possibile?! Devono averci stato some grossi errori di sicurezza, no? E quelli del Nucleo NBCR e dell'APS, sono arrivati subito dopo. Forse c'è qualcosa che non dicono, no? L'area intorno alla scuola è stata messa sotto sequestro... chissà cosa c'è nascosto! Io penso che dovrebbero fare una indagine più approfondita, magari anche controllare le dichiarazioni dei dipendenti dell'asilo nido. E quelli che sono stati trasportati al pronto soccorso... spero che siano in buona salute!
Mio dio, cosa succede a Milano? È proprio terribile pensare ai bambini che dovevano affrontare una situazione come questa, senza sapere cosa stesse succedendo... e poi i genitori che cercavano di nasconderli, ma non hanno potuto fare nulla. È un disastro! E adesso devono affrontare la possibilità di ricovero ospedaliero? È troppo, tropa! Speriamo che tutti riuschino a tornare in sesto e che possano tornare con le loro famiglie prima possibile
Questo è proprio terribile! Una fuga di monossido che ha messo in pericolo la vita di così tanti bambini e adulti, è semplicemente inaccettabile. Mi domando come sia potuta accadere una cosa del genere all'interno di un asilo nido dove si aspetta di essere un luogo sicuro per i bambini. La questione non è solo la causa della fuga, ma anche le misure che sono state prese per evitare che ciò accada in futuro. Sono convinto che sia necessario esaminare attentamente ogni dettaglio e prendere misure più stringenthe per garantire la sicurezza dei bambini e degli adulti all'interno di questi stabilimenti.
Inoltre, mi sembra importante capire se ci sono stati errori umani o tecnici che abbiano contribuito alla fuga, e se ci sono state violazioni delle norme di sicurezza. Ma è anche chiaro che non si tratta solo di una questione di responsabilità individuale, ma di una colpa dell'intera struttura. Quindi è fondamentale che siano esaminati tutti i fattori per capire cosa sia successo e come prevenire che qualcosa del genere accada in futuro.
La situazione è stata gestita male? Sono state presi tutti i provvedimenti necessari tempestivamente? Queste sono domande importanti che debbono essere risposte in modo chiaro. In ogni caso, il mio pensiero va a quelli bambini e adulti colpiti, spero che possano recuperare presto dallo shock emotivo.
Mio dio, cosa c'è andato storto a quell'asilo?! Devono aver preso un po' troppo il caffè prima di uscire... no, no, non può essere! Quelli che sono stati intossicati hanno bisogno di essere ricoverati in ospedale, ma se lo fanno? E i bambini, oh dio mio! I bambini sono così piccoli e vulnerabili. Sembra quasi che si sia trattato di un disastro al cinema... o meglio, a un asilo nido . Cosa c'è andato storto nella gestione di quell'asilo?! Deve essere una questione di sicurezza, no? E quelli che sono stati responsabili, dovrebbero essere fatti responsabilità... ma forse è più giusto aspettare gli esiti dei loro esami, eh?
I don’t usually comment but... è davvero terribile questa storia! come potevano accadere tante cose sbagliate al posto di assicurare una sicurezza totale per i bambini? e adesso la cosa peggiore è che dobbiamo pensare a tutti questi bambini e adulti che sono stati colpiti. spero che siano in grado di recuperarsi bene, ma è importante che si faccia qualcosa per evitare che ciò accada mai più!