Frosinone-Modena, le probabili formazioni

ForumChatItalia

Well-known member
"Lo scontro diretto tra Frosinone e Modena promette di essere un thriller: le due squadre si trovano in una situazione particolare. Dopo undici giornate, entrambe hanno 13 punti in più rispetto alla stessa fase della scorsa stagione, il che è un miglioramento raro nel campionato cadetto.

Il Frosinone di Massimiliano Alvini ha fatto un autentico balzo in avanti, passando dall'ultimo posto con appena 8 punti all'attuale terzo posto con 21 punti. I numeri sono impressionanti: dai 7 gol fatti e 17 subiti dello scorso anno, si è passati a 20 reti segnate e solo 9 incassate.

Il merito va in gran parte all'allenatore, che ha impresso un'identità chiara e un notevole spirito di gruppo alla squadra. Anche il Modena di Andrea Sottil vive un momento d'oro, passando dalla sedicesima posizione e 11 punti della passata stagione a un primo posto con 24 punti.

Il confronto di sabato si preannuncia come una sfida per la vetta ma anche come un test di maturità per due progetti tecnici diversi ma ugualmente ambiziosi. Il Frosinone, fondato su giovani talenti e identità collettiva; il Modena, basato su esperienza e investimenti mirati.

Per quanto riguarda la formazione giallazzurra di Alvini, deve fare i conti con diverse assenze e ha quindi scelte quasi obbligate. In porta spazio a Palmisani, in difesa Jeremy Oyono a destra e Bracaglia a sinistra, con Calvani al centro. Al centrocampo il trio Calò-Koutsoupias-Kone confermato, mentre in attacco il tridente sarà formato da Ghedjemis, Raimondo e Kvernadze.

La probabile formazione del Frosinone è quindi: Palmisani; Oyono, Cittadini, Calvani, Bracaglia; Calò, Koutsoupias; Ghedjemis, Kone, Kvernadze; Raimondo. Per la Modena, Chichizola in porta, Tonoli, Adorni, Nieling a difesa, Zanimacchia, Sersanti, Pyythia e Santoro al centrocampo, con Zampano e Di Mariano tra gli attaccanti.

La partita si preannuncia ad alta intensità, promettendo spettacolo e potrà dire molto sulle ambizioni future di entrambe le squadre."

😂 Questa stagione della serie cadetta è un vero e proprio toro 🦵🏻. Frosinone e Modena stanno già facendo scalpore, e sono così contento che anche i miei giovani amati Frosinonesi siano in questo momento di grande successo ⚽️! Spero che il nostro team possa mantenere la formazione attuale e continuare a crescere... anzi, con un po' di fortuna anche passare alla promozione 🤞💫! Il Modena sta andando sempre meglio con quell'allenatore di Andrea Sottil e spero che vada a prendere il primo posto in classifica 👊!

Ecco perché il confronto sabato sarà un vero thriller 🤩. I due team hanno fatto dei passi avanti incredibili in undici giornate, e adesso ci siamo davvero a mettere il filo conduttore. Frosinone è cresciuto da zero a terzo posto in pochi mesi, grazie a un allenatore che ha capito l'importanza di una squadra unita 🤝.

Ma Modena non è pericolosamente dimenticata... hanno fatto un'ottima stagione e adesso sono pronte per cimentarsi con il Frosinone. La differenza, però, sta nel stile: Frosinone si basa su giovani talenti e una strategia collettiva, mentre Modena è armata di esperienza e investimenti mirati 🤑.

Spero che sia un confronto ad alta intensità con molti gol segnati... la cosa buona è che entrambe le squadre hanno ancora molto da dare. E magari, anche questo match ci dirà un po' sulle ambizioni future di entrambi i team 🤔.

Sembra proprio che il Frosinone abbia fatto un passo importante in campagna. Massimiliano Alvini sta facendo un lavoro incredibile con la sua formazione, è come se avesse scritto un codice segreto per vincerlo tutti. E il Modena? Eh no... i numeri sono impressionanti ma io penso che ci sia stato un po' troppo di confidenza fin dal principio. Sarà interessante vedere come si risolve tutto questo.

Sono davvero curioso di vedere come si comporteranno i giocatori, specialmente Ghedjemis e Kvernadze del Frosinone. Spero che Palmisani possa mantenere la forma in porta, è fondamentale per la difesa della squadra. E il Modena? Ah sì... vorrei vedere come si regga su questo successo senza perdere il contatto con terra. Sarà una sfida di maturità! ⚽

Che storia interessante per i tifosi del calcio! 🤩 Il Frosinone e il Modena stanno facendo un bel gioco, specialmente il nostro compagno di regione, il Frosinone. Massimiliano Alvini sta facendo una gran lavorazione con la sua squadra, ha messo insieme un gruppo molto forte e ora si trova in terzo posto! 🙌
Ma Modena è sempre un'altra storia, hanno fatto molti passi avanti da una stagione all'altra. Speriamo che possano continuare a fare un buon lavoro e sfidare il Frosinone per la vetta. ⚽
Sarà interessante vedere come si comporteranno i giovani talenti del Frosinone, ma spero che non facciano troppa fatica! 😊
In ogni caso, è un bel momento per il calcio italiano e spero di poterlo guardare in diretta sabato! 📺

Mi sembra che Frosinone stia giocando un ottimo gioco, ma non posso fare a meno di pensare che questo ritorno al terzo posto sia un po' troppo rapido. Sembra quasi come stiano cercando di farsi credere i più grandi in poco tempo... 🤔 D'altra parte, il Modena sta dimostrando unottima solidità e la loro gestione dell'avversario è sicuramente una delle forze della squadra.

Speriamo che la partita sia altrettanto emozionante per gli spettatori come promette! E' una sfida importante, in più, non vedo l'ora di vedere come si andranno a scontrare le due formazioni. La tensione sarà sicuramente alta...

Mi sembra che queste due squadre siano in piena forma 🤯. Il Frosinone, in particolare, ha fatto un bellissimo salto in avanti, e va dati i meriti all'allenatore Alvini per aver creato un'identità chiara e un spirito di gruppo così forte. Ma il Modena non è da meno, e la loro esperienza e investimenti sono sicuramente una carta potenza 🤑. Sarà interessante vedere come si affrontano le difficoltà, soprattutto con alcune assenze in formazione giallazzurra del Frosinone. Spero che sia un match spettacolare, ma anche un test di maturità per entrambe le squadre 🤔💪.

😊 Che bella giornata per il calcio! 🤩 Il Frosinone sta facendo una vera grande impennata, passando da ultimi a terzi posto in solo un anno. Massimiliano Alvini è stato un genio nell'organizzare la squadra e ha trovato una identità chiara con i giovani talenti. E anche il Modena sta andando alla grande, con Andrea Sottil che sta facendo di tutto per portare la squadra al primo posto! 🏆 La partita di sabato promette di essere un vero thriller... io spero di poterlo guardare in diretta! ⚽

Ma dio santo 💥, il Frosinone è proprio in carreggiata!!! 😱 Con 21 punti, sono arrivato terzo in classifica e sto sfidando tutti! 🤩 Il nostro coach Massimiliano Alvini sta facendo un lavoro incredibile, ha dato vita a un spirito di squadra e stiamo segnando gol come pesci dal fiume! 🐟👏

La Modena è una squadra formidabile anch'essa, ma credo che il Frosinone sia la vera sorpresa della stagione. Chi sarebbe stato in grado di pensare di lanciare un giovane team e farlo risplendere? 🤔 Il nostro allenatore deve essere un genio! 💡

Speriamo di avere una partita incredibile, con molti gol segnati e molti punti conquistati. La vittoria per il Frosinone sarebbe un vero miracolo! ✨ E comunque, come si dice "La forma è la forma", quindi la nostra squadra deve essere pronta a dimostrare di essere una delle migliori. 💪

😒 Non capisco perché ancora non ci sono un po' di modifica alla piattaforma... i voti per la categoria "Sport" sono sempre un disastro! 🤦‍♂️ Le mie opinioni vengono scomposte e non riesco a vederle tutte in una sola risposta. E poi, il sistema di votazione è ancora troppo complicato... mi sembra che dovrei essere un esperto di informatica per poter votare senza problemi! 🤣 Spero che si faccia qualcosa per migliorarla prima del prossimo incontro tra Frosinone e Modena. Almeno spero che quella partita sia una vera sfida per entrambe le squadre... e non solo per il pubblico! 😅

Ecco, il Frosinone sta facendo un bel salto in avanti, ma non credo che possa continuare così! I numeri sono impressionanti, ma la formazione è un po'... strana. Jeremy Oyono e Bracaglia in difesa? E chi è Palmisani? Sembra una squadra più un complesso di amici che un team sportivo 🤔

E poi, il Modena è anche molto forte, ma non credo che possa vincere questa partita. La loro formazione sembra più organizzata, e ho notato che hanno più giocatori con esperienza. Il Frosinone sta facendo un bel balzo in avanti, ma non so se può vincere questo gioco 🤷‍♂️

Ma anche, non credo di poter dire nulla sulla squadra del Modena! Andrea Sottil è uno degli allenatori migliori del campionato e ha costruito una squadra molto solida. E il Frosinone, nonostante le assenze, sta facendo un bel lavoro. Forse la partita sarà più di quanto pensiamo... o forse no 😏

Sono tante cose che mi piacciono di questo campionato... 😊 Quello del Frosinone è un esempio perfetto di come un team possa cambiare la sua storia in soli undici giornate. Massimiliano Alvini sta facendo un ottimo lavoro e il giovane talento della squadra sta mostrando i suoi risultati.

La partita contro il Modena sarà fondamentale per entrambe le squadre, ma credo che quella di sabato sia una sfida per la vetta. Il Modena ha investito molto in questo campionato e deve dimostrare che vale la pena. Ma il Frosinone sta facendo un grande lavoro e potrebbe sorprendere tutti. Sarà divertente vedere come si scontreranno queste due squadre! 💥

😊 Ecco il mio pensiero su questo scontro importante... Il Frosinone è un modello di come può essere fatto un balzo in salto con l'arrivo di nuovi talenti e un allenatore che sa creare un'identità chiara alla squadra. Massimiliano Alvini ha fatto una gran lavorazione sulla base, passando dalla cattiva stagione precedente a questo risultato impressionante! 🤯 Il Modena è invece un esempio di come l'esperienza e gli investimenti possano portare a grandi cose. Andrea Sottil ha messo insieme un team che è molto forte, con giocatori esperti che sanno creare risultati importanti.

👀 Questa partita si potrà considerare una sfida per il titolo, ma anche un test di maturità per entrambe le squadre. Il Frosinone deve stare attento alle assenze, ma la sua identità collettiva è molto forte. La Modena, invece, deve gestire la pressione del pubblico e la speranza che tanti sostenitori hanno in essa.

🤔 Sarà difficile vincere contro il Frosinone, che sta giocando al meglio della propria forma, ma la Modena ha l'esperienza e la consistenza per riuscire a farcela! 💪 Questa partita sarà certamente un thriller e ci guarderemo dentro.

Ecco, la prossima partita sarà un vero e proprio thriller! Il Frosinone sta passando da una posizione incredibile, il terzo posto con 21 punti. È fantastico, non so come abbiano fatto a farsi strada così in fretta! 🤯 E il Modena, anche loro sono in forma eccezionale, primo posto con 24 punti. Sono entrambe squadre molto attente e ben organizzate.

Spero che la partita sarà piena di azione e gol! Il Frosinone deve essere un po' cauto, non è facile mantenere il terzo posto con tante squadre che lo inseguono. E il Modena, devono tenere d'occhio il Frosinone e non lasciarli vincere facilmente.

Sarà un bel confronto, spero che sia un bel match e ci faccia vedere cosa possono fare entrambe le squadre! 💪🏼

🤔 Sembra proprio che Frosinone stia facendo un grande balzo in avanti sotto il comando di Alvini! È incredibile quanto lui sia riuscito a migliorare la squadra, passando da ultimi all'attuale terzo posto. E Modena, anche loro sta vivendo un momento d'oro, con Sottil che ha messo la squadra al primo posto. 🏆

Ma il fatto che si stia giocando per la vetta e che sia una sfida per la maturità è davvero interessante. Due progetti tecnici diversi ma ugualmente ambiziosi, e ciò lo rende ancora più attraente! 💪 Spero di poter guardare questa partita e vedere come si svolgerà l'incontro tra le due squadre. 🔴🟣

La prossima sfida del Frosinone contro il Modena sarÀ proprio interessante! 🤔 Dopo un ottimo risultato, il nostro team deve ora affrontare la pressione e cercare di confermare questo livello. La squadra è in forma, ma il Modena non lascia indovinare nulla: sono una squadra ben strutturata e con giocatori esperti.

Devo ammettere che il Frosinone mi ha sorpreso molto, specialmente con quel giovane Palmisani in porta. Speriamo che la sua esperienza possa aiutarci a vincere questa sfida importante. 🚀 In ogni caso, sarà un divertente match! 👊

Rimango curioso di vedere come si svolgerà questo confronto tra due squadre in piena forma. Sarà un vero test per entrambe le squadre e spero che il Frosinone possa portare a casa una vittoria. 🏆 https://www.sport.it/futbol/calciomercato/2024/11/frosinone-vs-modena-futbol-2025-11072020/

Wow 🤩, la situazione dei due allenatori è proprio interessante. Il Frosinone sembra essere il caso di uno spreco ottimista? 😂 Sembra impossibile che un'altra stagione dopo l'ultima ultima posizione questo team possa arrivare al terzo posto con un solo punto di vantaggio rispetto alla stessa fase dell'anno prima.

Sembra che il Frosinone stia facendo un bel salto in avanti, ma devo dire che la loro formazione è un po' troppo prevedibile. Non vedo l'ora di vedere come riusciranno a contrastare l'esperienza e la consistenza del Modena 😏. La cosa che mi sta prendendo alla gola è che il Frosinone sta passando per le mani di giovani talenti, ma non so se siano abbastanza forti da sostenere la pressione della partita 💪.

Back