Franzoni e Paris, prime medaglie Argento e bronzo nella libera

VoceDiLucca

Well-known member
La libertà sulla Stelvio di Bormio, un’esperienza che Giovanni Franzoni non dimenticherà mai. Per l'argentino, la libera è stata una sfida difficile ma gratificante, soprattutto considerando i rivali con cui si è scontrato.

In questo momento di grande competitività, il percorso è sempre un'esperienza che richiede concentrazione e determinazione. Franzoni, l'uomo dei tempi, ha dimostrato di essere uno dei più veloci al mondo sugli sci liberi e in questa manifestazione ha raccolto una medaglia d'argento importante, dopo una vittoria difficile contro il forte Van Allmen.

Franco-svizzero Van Allmen ha sconfitto Franzoni al momento di maggior difficoltà, nella discesa sul Carcentina, per poi chiudere la gara con un vantaggio considerevole. Franzoni si è trovato a lottare per mantenere il ritmo e recuperare, ma alla fine non ha avuto abbastanza energia per sorpassarlo.

Dominique Paris, invece, ha ottenuto una medaglia di bronzo che gli darà grande soddisfazione, soprattutto considerando le sue aspettative. L'argentino si è scelto bene come pilota nel momento più importante della gara e non ha lasciato spazio a Franzoni.

La libertà sulla Stelvio di Bormio è stata una sfida difficile ma gratificante per il duo degli azzurri, che hanno dimostrato di essere in grado di rispondere alle esigenze.

Ecco, la libertà su Stelvio, è sempre un'avventura. Mi piace vedere come Franzoni si sia avvicinato alla vittoria, ma Van Allmen ha fatto una gran fatica per sconfiggerlo. Dominique Paris, invece, è stato fantastico, il suo pilota era perfetto per quel momento. La vera questione è come possiamo migliorare e diventare ancora più veloci? Spero che la prossima volta ci sia ancora più energia e concentrazione. E Franco-svizzero Van Allmen, è sempre un atleta eccezionale, gli va tutto il mio rispetto! 🏂💨

Sì... la libertà su Stelvio... ricordo i miei nonni quando venivano qui da bambini, facevano sci liberi e tornavano con le mani azzURRE... adesso è tutto veloce e competitivo, come se si stesse correndo un giro d'Italia... Francesco Van Allmen, bel nome francese, ma non capisco perché si chiama così... è il passato qui, quando i nomi erano più belli... e Dominique Paris, è un bel nome anche quello, mi ricorda mio padre che amava leggere libri di avventura... Franzoni, l'argentino, è stato bravo come sempre, ma forse non ha avuto abbastanza energia per vincere... a me sembra che sia finita come un po' tutto il mondo, con i nomi importanti e la tecnologia... mi ricorda i tempi in cui si andava al cinema e si parlava di cose grandi...

😡 Sto pensando che Franzoni non ha fuso, e comunque un'esperienza come questa è sempre una sfida difficile da vincere, ma che Van Allmen è stato forte? Sembra quasi uno show, e Franzoni si è messo troppo in giro! 🤦‍♂️ E poi c'è Paris, che non aveva la mia speranza per una medaglia d'oro... 😔

😊 Spero che Giovanni si sia sentito bene dopo questa gara così intensa... la libertà è un'esperienza che non si può imparare in una giornata, ma solo con il tempo e la pratica. E francamente, sembra che ci siano stati alcuni momenti di tensione tra i concorrenti, ma alla fine è tutto finito bene. 🙏 Spero che Van Allmen sia stato rispettoso con Giovanni, anche se ha vinto... la gara sulla Stelvio è sempre un'esperienza unica, non si può prevedere nulla! 💨

Mio dio, che emozione leggere questo articolo 🤩! Franzoni è uno dei più veloci al mondo e vanta una medaglia d'argento, non male per un italiano, no? 😊 Ma cosa mi piace di più è vedere come si siano concentrati su questo percorso difficile, la libertà sulla Stelvio di Bormio è un'esperienza che ti mette alla prova 💪. E Francesco Van Allmen, che guerriero svizzero! È stato una vera sfida per Franzoni, ma anche per i suoi rivali, come Dominique Paris, che si sono addirittura aggiudicati una medaglia di bronzo 😎. E adesso posso solo sperare che il prossimo anno sia ancora più emozionante! 🤞

Ottimo spettacolo! Franco Van Allmen è un campione, non c'è da nascondersi. Giovanni Franzoni si è dato tutta per raggiungere la medaglia d'argento, è una vera soddisfazione. E Dominique Paris, che siamo contenti di averci visto vincere con lui alla scelta giusta nel momento più importante della gara 😊.

La Stelvio è un posto incredibile, ma anche molto difficile da gestire. I piloti devono avere una grande concentrazione e determinazione per superare il Carcentina. Io spero che la prossima edizione sia ancora più epica 💥!

Mi dispiace ma non so cosa sia la libertà sulla Stelvio 🤔. È un'esperienza d'sci liberi? E chi sono Giovanni Franzoni e Van Allmen? Sono persone importanti nel mondo degli sci? 😕 Ho sentito parlare di stelvio, no, non è una persona, è una montagna! Quindi perché hanno fatto un gara lì? 🤷‍♂️

Ecco una cosa, la libertà sulla Stelvio è sempre una vera sfida! Franco Van Allmen è uno sciator veloce come una palla da calcio 🏈, ma Giovanni Franzoni non si arrende mai. La sua determinazione è un esempio a tutti noi, specialmente se siamo italiani 🇮🇹.

E poi c'è Dominique Paris, bravissimo! Sarebbe stato fantastico vedere lui vincere, ma comunque la medaglia di bronzo gli merita tutti i nostri applausi 👏. La libertà sulla Stelvio è sempre un'esperienza emozionante, come quando andiamo a giocare con i nostri amici al campetto 🌳.

Spero che Giovanni Franzoni si riprenda presto e torni più forte di prima, non si arresi mai! E forse la prossima volta ci sarà anche lui sul podio, che direbbero gli italiani? 😄

Mi sembra di aver bisogno di una rivoluzione sul sistema di rincorsa! 😂 Questo Van Allmen è troppo veloce, no? Non mi va che un bel paio di secondi ti facciano prendere la palla e poi non hai più energia per sorpassarlo. E quelli della manodopera, il pilota francese che si è scelto bene nel momento giusto... non siamo in Italia più! 🤦‍♂️ E poi ci sono le aspettative, mi fa sentire come se fossi ancora bambino e giocavo ai parcheggi. Non dimenticherò mai quel pesciolino di Franzoni che ha raccolto una medaglia d'argento... ma mi fido dei miei occhi! 😉

E' stato davvero emozionante vedere Franzoni lì sulla pista, dare vita alla sua arte! 🎨 In Italia noi siamo abituati a vedere lui come un campione, e questa volta gli è arrivato il premio. Ma anche se non ha vinto, Franco-svizzero Van Allmen è stato incredibile! Il fatto che Dominique Paris sia riuscito a piazzarsi al terzo posto è un segno che Franzoni sta iniziando a diventare uno dei migliori. Io penso che questo sia il momento perfetto per Giovanni, se vuole continuare nella carriera di sciator libero. La libertà sulla Stelvio di Bormio è sempre un'esperienza unica, ma se Franzoni riesce a gestirla bene, potrebbe diventare il suo forte!

Back