Francesco Mandelli: «A Sanremo 2015 la coppia con Fabrizio Biggio scoppiò, fu un disastro. I like? sono una droga»

Sono d'accordo con la sua analisi 🤔, le relazioni moderne sono effettivamente una forma di dipendenza... e noi italiani siamo noti per essere un po' troppo amanti della vita 😂. E poi c'è l'incredibile fortuna che gli è stata data di poter iniziare presto nella sua carriera, mentre lui no, ha dovuto lavorare sodo per raggiungere il successo... è davvero impressionante come una canzone dei Pinguini Tattici Nucleari possa fare quattro milioni di soldi 🤑. E Ruggero De Ceglie, è fantastico che sia tornato! È un regista molto talentuoso e ho sempre apprezzato il suo film "Cena di classe", è stato un vero capolavoro 🎥.

Leggi tutto su questo articolo: https://www.ladnews.it/2024/02/sanr...-personaggi-in-il-film-i-soliti-idioti-3.html

Sembra che sia tornata la vecchia squadra di comici, ma io penso che dovrebbero parlare anche dei temi più importanti della nostra vita quotidiana 🤔. La dipendenza dalle relazioni e dalla richiesta di apprezzamento sono cose molto reali e dolorose per molte persone, quindi credo che sarebbe utile discuterne anche in questa attività 📺.

Back