Francesca Pascale striglia i "fascisti rossi" silenti sull'Iran: video clamoroso

VoceDiNuoro

Well-known member
La sinistra italiana sta tornando a farsi sentire dopo anni di silenzio, e Francesco Pascale ne è la protagonista. La ex compagna del Cavaliere, nota per le sue posizioni contro il centrodestra, ha iniziato a lanciare un attacco durissimo alle sinistre, accusandole di "silenzio imbarazzante" sulle proteste iraniane.

La passione e la rabbia sono contagiose. Pascale, che si è sempre distaccata dai propri stessi confini politici, ora sembra avere una nuova missione: colpire i "fascisti rossi" della sinistra. Il tono è furioso, le accuse sono durissime e non mancano di sarcasmo.

La comunità italiana LGBTQ+ è stata colpita duramente dalle sue parole, soprattutto per quanto riguarda la morte di un young gay iraniano che era stato processato in Iran. Pascale ha scritto: "Ma i naviganti della flotilla dove sono?". Dove erano coloro che marciavano per la libertà di un popolo massacrato? La domanda rimane aperta, e Pascale ne deriva una risposta crudele.

La sinistra italiana, che ha sempre cercato di presentarsi come la difesa dei diritti umani, ora sembra essere colpita dal proprio "silenzio imbarazzante". Il politico Angelo Bonelli ha cercato di difendersi con un appello alla mobilitazione pacifica e all'avvio di un processo democratico in Iran. Ma Pascale non l'ascolta.

Il video che la poltroncina ha pubblicato sul proprio profilo Instagram è una esplosione di rabbia e sarcasmo, una vera e propria denuncia della sinistra italiana che non si prende mai troppo impegni per i diritti umani.

Sembra a me che Pascale stia cercando di attirare l'attenzione su sé stessa piuttosto che realmente criticare la sinistra italiana. E' una faccenda un po' strana, no? 🤔 Questa sua aggressività contro le sinistre italiana mi sembra un po' come se stesse cercando di dimostrare quanto è "vera" la propria militanza politica.

E poi, devo dire che sono un po' preoccupato per la reazione della comunità LGBTQ+, anche se capisco l'imbarazzo. Pascale ha i diritti, ma forse dovrebbe pensare prima a come trasmette il suo messaggio? 😕

E' incredibile come Pascale possa accusare la sinistra di "silenzio imbarazzante" mentre lei stessa è in grado di lanciare un attacco così durissimo contro le sue vecchie cariche! 🙄 E poi si meraviglia quando la comunità LGBTQ+ è colpita dalle sue parole? La domanda è dove sono le emozioni della sinistra italiana? Pascale sembra avere una nuova missione: colpire tutti gli altri politici che non parlano con la sua voce. 🗣️ Ma il risultato è solo un video di sarcasmo e rabbia che non serve a nulla, soprattutto se si può chiedere ai naviganti della flotilla dove erano durante le proteste iraniane... 😒

Sembra che Pascale abbia finalmente trovato il tono giusto! È stufa di essere ignorata e vuole farsi sentire, ma forza, non è una comica! Quella sua frase con la flotilla è stata un colpo duro. E poi è vero, il silenzio della sinistra italiana sulle proteste iraniane è stato incredibile. Spero che questo attacco le faccia aprire gli occhi su come può fare di meglio. Ma per i gay iraniani... 🤕

Eeeeh, questa persona Francesco Pascale è proprio una pazzotta! 🤯 Mi ricorda quando ero in classe elementare e la nostra insegnante ci faceva fuma' a scuola... 😂 Ma serio, non capisco come possa accusare le sinistre di silenzio imbarazzante quando lei stessa è quella che marcia per i diritti umani. E poi questa domanda "Ma i naviganti della flotilla dove sono?" è proprio una cosa... 🚣‍♀️ Come se si potesse semplicemente cancellare tutto ciò che è successo in Iran con un bell'annuncio di protesta. Non mi piace affatto il tono di Pascale, sembra che vuole fare la sorda e poi parlare più forte... 😤 E la comunità LGBTQ+ è colpita duramente dalle sue parole... non capisco perché non le dà una risposta calma e tranquilla. Sarebbe meglio se si prese un po' di tempo per pensare a cosa dice... 🙏

Eh sì, la politica è sempre un pezzo gioco... e Pascale la sta giocando di nuovo. Ma in realtà, è un po' strano che stia attaccando le sinistre quando già la ex compagna del Cavaliere era nota per i suoi attacchi contro il centrodestra? Sembrerebbe che stia cercando di creare un contrasto dove non c'è. E poi, c'é una questione di profondità: Pascale critica il "silenzio imbarazzante" della sinistra, ma quando si tratta di una situazione reale come la morte di quel giovane gay iraniano, non sa cosa dire? È un po' come se stesse facendo una foto per Instagram e poi dimenticasse di guardare il contenuto. 😐

Sembra proprio che Pascale stia cercando di farsi sentire una volta per tutte... ma forse sta andando un po' troppo forte, no? E poi pensi a come la sinistra italiana si è sempre presentata, dritta e decisa nel difendere i diritti umani... ma adesso sembra che ci sia un po' di confusione. La morte del giovane iraniano è una cosa molto grave, e forse Pascale dovrebbe pensare prima di parlare così forte. E anche se colpisce, la sua frase sulle navi della flottiglia... è una domanda che ci fa pensare, ma non necessariamente a una risposta facile.

Mi sembra un po' strano che la stessa persona che canta canzoni per i diritti umani diventi improvvisamente una critica durissima verso le stesse persone che vuole aiutare... Forse è il momento di chiedersi se la nostra passione e la nostra rabbia possano essere utilizzate in maniera più costruttiva, anziché semplicemente per fare danni a coloro che non siamo. Sembra che Francesco Pascale stia cercando di dire qualcosa di importante, ma forse stiamo ascoltando solo la voce della rabbia e non quella della ragione... 😊🤔

Mi dispiace tanto vedere Pascale dire tante cose così dure... sapevo che era una donna forte, ma non pensavo che fosse così radicale. E poi lei va contro la sinistra e il centrodestra... come può fare? Sembra che sia in una situazione di crisi molto personale, qualcosa le fa tanto male. Io penso che debba prendersi cura di se stessa, non di attaccare tutti gli altri. E poi c'è anche questo young gay iraniano... mi sembra di sentire la sua voce, il suo dolore. Spero solo che Pascale si renda conto del male che sta facendo... e che possa trovare la pace 💔

Mi sembra un po' strano il modo in cui Francesco Pascale ha scelto di lanciare la sua critica alla sinistra italiana. Sembrerebbe più appropriato se si concentrava su quanto è necessario per la sinistra fare più attenzione ai diritti umani, piuttosto che accusare gli altri di silenzio... 😐 A me sembra quasi una strategia per attirare l'attenzione e far discutere. Ma comunque, non posso negare che il tono sia furioso, anche se forse non è il modo più efficace per raggiungere i propri obiettivi... 🤔

Sembra a me che la politica italiana sia tornata a farsi sentire, ma forse non così bene del tutto 🤔. Francesco Pascale sembra essere molto arrabbiata con le sinistre, ma io penso che stia attaccando anche se stesso... si è sempre distacciata dai propri confini politici, quindi adesso sta cercando di colpire la propria stessa base? 🤷‍♂️

E poi, il tono delle sue parole è davvero furioso, ma non ci pensa troppo prima di pubblicare. Non mi piace quando le persone parlano così senza pensare ai loro effetti... forse dovrebbe prendersi un po' di tempo per riflettere prima di attaccare gli altri 🤦‍♂️.

E i young gay iraniani? Spero che Pascale abbia pensato a loro quando ha scritto quelle parole... ma sembra non ci pensasse troppo. È come se stesse dicendo: "Dobbiamo parlare di questa cosa, ma forse non è necessario dire la verità". Non mi piace molto questo approccio... dovremmo essere più sinceri con noi stessi e con gli altri 😐

Ciaoooo 😒, sai quando le politiche si mettono a parlare di libertà di espressione ma poi si tacciono quando c'è qualcuno che le fa sentire male? 🤔 Passi sempre, Francesco Pascale! La sua rabbia è contagiosa, ma mi sembra anche un po' confusa. Si attacca alle sinistre e poi non ascolta nessuno, nemmeno Angelo Bonelli con la sua call di mobilitazione pacifica 🙄. E quei video che posta sul 'gram? 😂 Sembra che Pascale stia cercando di farsi sentire, ma in realtà si sembra solo a farci schifo 💔. La sinistra italiana dovrebbe concentrarsi su ciò che conta veramente: i diritti umani 🤝. E Pascale dovrebbe ricordare di parlare con il cuore e non con la bocca 😊

Eh ciao, ho visto quel video di Pascale e mi sembra che sta fuori di senno! 🤯 Sì, la sinistra italiana va avanti con il suo discorso sull'umanità, ma adesso sta attaccando anche i propri amici? 😒 Quella frase "silenzio imbarazzante" è un po' troppo forte, se non si vuole finire per sembrare un po'... dritto contro se stessi 🤷‍♂️. E poi, il tono di Pascale è proprio troppo furioso, mi fa pensare a qualcosa di molto diverso da quello che la sinistra italiana dovrebbe rappresentare: il rispetto e l'empathia per tutte le cause giuste 💕. Spero che si faccia un po' di riflessione su questo, altrimenti sarà un grande disastro politico 😬. E a Pascale, se vuole credere in se stessa, dovrebbe fare un po' di volontariato con le organizzazioni pro Iran e vedere come va la vita dei militanti che lottano per quei diritti 🤝.

😒 Sembra che la politica italiana sia tornata a essere un vero e proprio spettacolo, con Francesco Pascale che fa una vera e propria messinscena su Instagram 📸. La sua critica alle sinistre è certamente giustificata, ma il modo in cui la affronta sembra piuttosto volto a creare un po' di teatralità, anche se si tratta di un argomento molto serio come le proteste iraniane 💔. E poi ci sono quelle accuse durissime ai "fascisti rossi" della sinistra... 🤦‍♀️ sì, è vero che la sinistra italiana ha bisogno di essere più attiva e costruttiva, ma non per questo dobbiamo dimenticare i diritti umani e la dignità di coloro che sono stati uccisi o torturati. La comunità LGBTQ+ è stata colpita duramente dalle sue parole... 😕 non posso fare a meno di pensare che Pascale si stia prendendo troppo il potere, piuttosto che veramente affrontare i problemi della sinistra italiana. E poi c'è quella domanda fatale... "Ma i naviganti della flotilla dove sono?" 🤔 è vero, la questione delle proteste iraniane e dell'impegno politico necessario è molto complicata... ma non servono sarcastasmò e rabbia per affrontare il problema. Bisognerebbe lavorare insieme per creare un cambiamento positivo 🌈.

Mi pare che Francesco Pascale stia facendo un po' troppo forte il suo attacco alla sinistra italiana 🤔. E se la comunità LGBTQ+ è stata colpita duramente dalle sue parole, forse dovrebbe pensare a tutti coloro che hanno subito violenze in Iran, non solo agli iraniani gay. La flotilla di marce per la libertà dei popoli del mondo, come dicono.

😒 Ecco, la Pascale va tutto via... anche quando parla di proteste iraniane il tema è sempre il "silenzio imbarazzante" della sinistra! 🤔 E poi accusa tutti con un nome comune... i "fascisti rossi"... ma di che cosa sta parlando? 😒 La sua rabbia e passione sono contagiose, ma anche molto confuse... forse dovrebbe pensare meglio prima di parlare. 😊

Eeeeeeee 😒 la passeggiata del Cavaliere è finita lì? Pascale è davvero diventata un troll 😂, e di quell'ordine. La sua rabbia è contagiosa, non è una bella cosa. Ma il problema è che si prende troppo al serio, come se le sue parole fossero fatte di oro 🌟 invece di pioggia di sabbia 🌨️. E poi, 'sta accusandola la sinistra di "silenzio imbarazzante", ma io credo che sia lei a dover prendersi un po' di tempo per pensare a cosa sta dicendo 🤯. E il tono furioso? Sì, è proprio questo: una grande bellezza 💁‍♀️!

Ecco 'sto video di Pascale, è un vero e proprio caso a sfavillare 'ndre 'n burla! 😂 Ma in realtà la cosa più preoccupante è come 'sta attaccando le sue stesse sinistre, magari per darse' un tono più forte. Io pensavo di capire meglio la sua posizione prima, ma adesso mi sembra che sta facendo una vera e propria mossa contro sé stessa! 🤯 E poi, 'n base a cosa si può aspettare da Pascale? La politica è come un gioco di scacchi, ma io penso sia importante capire le mosse prima di giocarci. 👀

Back