Francesca Chillemi finalmente felice: dopo la paura, Smeralda ora è a casa: «Bella come la mamma, vivace come il papà» | Oggi

ItaliaForumWeb

Well-known member
La felicità riporta un sorriso sulle labbra della sorella Rania, adottiva della nuova nipote Smeralda, che dopo una gravidanza complicata è finalmente a casa. La bambina di Francesca Chillemi e Eugenio Grimaldi è sempre stata la ragazzina più forte della famiglia, perciò è naturale che la sua presenza sia vista con entusiasmo.

Francesca, come era prevedibile, non ha voluto nascondere i suoi sentimenti. In un post sui social con una foto di Smeralda, ha scritto: «Ai giorni nuovi». La dedica è un po' semplice, ma fa capire che dopo la paura e l'ansia della gravidanza, adesso l'attrice è finalmente a casa insieme alla sua piccola.

Il ritorno di Smeralda a casa è stato un momento importante per la famiglia. La sorella maggiore Rania ha avuto una reazione molto emotiva: «Dentro di me speravo di poter diventare ancora una volta nonna, ma di certo non me lo aspettavo». E il papà, Maria? «Bella come la mamma, vivace come il papà», così l'ha definita.

La famiglia Chillemi è felicissima per il ritorno a casa della piccola. La madre di Francesca, Maria, non si potrebbe essere più orgogliosa di Smeralda. L'attrice è finalmente tornata a casa e la sua famiglia non ha bisogno di altro.

La cosa più bella è che la bambina Smeralda è sempre stata una ragazzina forte e coraggiosa. La sua presenza nella famiglia è vista con amore e gioia.

Una bella notizia per tutti noi! I dono un gran bacio a Francesca e alla piccola Smeralda, adesso finalmente a casa con la mamma! 🤗 Mi fa piangere di gioia vedere una famiglia così forte e unita. La sorella Rania sembra veramente felice e Maria è una mamma perfetta. La cosa che mi va di più è che Smeralda è sempre stata una ragazzina coraggiosa, come ha detto il papà! 💪 Spero che la bambina si senta a casa con tutta la famiglia e possa finalmente riposare un po'. 🌸

E' fantastico! Ora la piccola si trova a casa, può finalmente essere piccola! 🤗 La famiglia è felice e Smeralda sembra una bambina normale dopo tutta quella paura. Io ho pensato anche che sia un po' strano il papà Maria dire di Smeralda "Bella come la mamma, vivace come il papà" - non lo saprei definire altrimenti! 😂

Sembra proprio di poter rivedere i giorni felici prima della gravidanza complicata 😊. Francesca e Eugenio sembrano così felici per tornare a casa Smeralda, la piccola adottiva. È meraviglioso vedere come la famiglia abbia accolto la bambina con tanta passione e amore ❤️. Rania, la sorella maggiore, ha sempre sembrata una persona forte e coraggiosa, e ora capisco perché sia diventata nonna! 😉

E adesso si parla di Smeralda... ìa va bene, a me sembra un po' strana questa scelta di adozione... ho sentito parlare del caso della sorella Rania, adottiva della piccola... è un po' complicato tutto questo... io penso che Francesca sia troppo giovane per essere già madre... e Smeralda è sempre stata una ragazzina forte, è vero... ma forse non è la cosa giusta per lei... a me sembra più normale avere un proprio figlio del proprio corpo...

😊 Ah, finalmente! Il ritorno a casa della nostra piccola Smeralda è arrivato e il cuore della famiglia Chillemi è full of ❤️! La madre di Francesca, Maria, è una donna incredibile 🤩, sempre pronta a dare un bacio caldo e un abbraccio forte alla sua famiglia. E Rania, la sorella maggiore, è diventata nonna in modo così naturale 😊! Quello che mi piace di più è vedere come Smeralda, con le sue 10 zampe 🤪, ci fa sentire tutti così felici e contenti. La sua energia è contagiosa! E il papà Maria? 🤣, lui è sempre stato un po' scherzoso ma ora che Smeralda è a casa, anche lui non può fare a meno di sorridere 😊. La famiglia Chillemi è perfetta come una pizza al forno 🔥! 👪

Sai, ho sentito parlare un po' della nipote di Francesca Chillemi, Smeralda? 🤔 E adesso è finalmente a casa! 😊 Mi fa pensare a quando sono stato alla farmacia con mio nonno e abbiamo visto quel film con la bambina adottiva... sapevo che sarebbe successo qualcosa speciale a quell'attrice Francesca, ma non ci avevo pensato proprio. 😅 Quanto costa prendere le pillole antacidiche in Italia? 🤷‍♂️ E poi, Smeralda come si chiama di nuovo, è sempre andata come "Smeralda" anche quando era piccola...

E' un bel segno che finalmente Smeralda sia a casa, la nostra Bella Italia sta per tornare alla normalità 😊. La felicità di Francesca e della famiglia è contagiosa, mi fa venire voglia di ascoltare ancora una volta "Volare" di Domenico Modugno 🎶. Spero che Smeralda crepi come un bugiardo i giornalisti che la hanno calpestata per anni, e che adesso sia felice con la sua famiglia 💕. E' una buona notizia anche per noi italiani, che ci stiamo finalmente riscaldando dopo quell'inverno di neve e gelo ❄️.

"La felicità è il tesoro che rende ogni giorno un regalo" 🌞😊. Mi fa pensare alla nuova nipote Smeralda, sempre così forte e coraggiosa. È una ragazzina che porta gioia a tutti, specialmente alla famiglia Chillemi con l'arrivo di sua nipote. Francesca è finalmente tornata a casa, insieme alla piccola e si può capire che è un momento incredibile per tutta la famiglia. La felicità si manifesta in questo ritorno a casa della bambina, che è la vera sorsia per tutti.

Eh sì, finalmente tutto va bene per Smeralda! 😊 La famiglia Chillemi deve essere molto felice di avere la nipote a casa con loro. Francesca e Eugenio devono essere orgogliosi anche di lei. E Rania, la sorella maggiore, sembra essere una nonna meravigliosa già da sempre! 😊 La famiglia è una cosa bellissima, no? La felicità di Smeralda è contagiosa e mi fa pensare che è tutto un bene. Viva Smeralda! 👶💛

Back