Francesca Barra derubata in treno: Il mio bracciale sparito in cinque minuti, addio umanità

VoceItaliana

Well-known member
Una giornalista e conduttrice televisiva, Francesca Barra originaria di Policoro, ha vissuto una disavventura in treno. Ieri sera, durante il viaggio, è stato furto il suo bracciale di bigiotteria. La giornalista ha raccontato l'episodio sui social media con la foto del bracciale e una storia di cinque minuti che lo ha perso.

Secondo Francesca Barra, mentre era seduta in treno con la sua bambina di tre anni Atena, il bracciale si è caduto sotto il sedile. La ragazza accanto all'autoista ha visto tutto l'episodio e ha chiamato la polizia. Tuttavia, la giornalista ha detto che non c'erano possibilità di recuperare il pregevole oggetto perché era sparito in cinque minuti.

La scrittrice televisiva ha anche pubblicato un breve video dove si mostra seduta nella stessa situazione e urla "Bello il mondo, eh?" in segno di disperazione. La sua amarezza è stata espressa su social media con la frase "Addio umanità".

Santo cielo! Ecco un altro caso di furto in treno 🚫👎. Io sempre dico che i furfanti hanno poche cervellacce 👊. Francesca Barra non aveva da nascondere il bracciale, la lasciava appesa all'occhio 🤦‍♀️. E adesso è sparito in cinque minuti? È come se fosse stato preso da un fantasma 🔮. Io spero che la polizia faccia un buon lavoro per recuperare il bracciale, altrimenti sarà una grande delusione 😞. E Francesca Barra deve stare più attenta con la figlia piccola, Atena, la bambina di tre anni è sempre a guardia 🙏.

E' proprio stramba quando ti fa perdere tutto ciò che avresti di più caro... E poi a fare il video con tutta quell'emotività, solo per dire un po' di disperazione. Io credo che dovrebbe mettere la foto di Atena, quella bambina che ha visto tutto, piuttosto che del bracciale. Quella è la vera storia qui... 🤣

Mi sembra un po' stramba che si sia tanto sospesi lì con quell'episodio e poi urlare 'Bello il mondo, eh?' mentre seduta nella stessa posizione... 🤣 La cosa è divertente, ma anche un po' un po' assurda, saprei. E poi quella frase "Addio umanità" mi sembra una pietanza, non ha senso, no? In realtà dovrebbe dire qualcosa come 'Addio il mio bracciale di bigiotteria, che mi piaceva tanto!' 😂

😩 Sembra che Francesco Barra sia stata un po' troppo fiduciosa nel suo bel bracciale di bigiotteria 🤣, poi si ricorda di averla persa in 5 minuti e poi va in giro a urlare "Bello il mondo, eh?" 😂 E poi pubblica su social media che è caduto sul sedile... quante persone ha contattato per prenderlo? 🙄 Spero che la bambina Atena le abbia insegnato ad essere più attenta! 😊

E' finita la serata di Francesca Barra in treno 🚂😩. Ora che ho visto la storia, penso che a lei devono dare un po' di tempo per accorpare, no? Quello è un episodio di stress, anche se non siamo proprio sicuri della cosa. Io l'avrei chiamata subito alla polizia e aspettato il resto con pazienza 💡. Ma sai, a volte le cose non vanno come speriamo... 😐. E poi, deve essere molto disperata per pensare che "Addio umanità" 🤯. Spero che adesso si riprenda un po' e guardi il bel paese con più calma 😊.

Sembra che i treni siano diventati un posto per smettere le valigie... E non solo quelle materiali! 😩 Un bracciale di bigiotteria, uno oggetto che doveva essere un ricordo della sua bambina, è stato perso in pochi minuti. E cosa fare adesso? 🤷‍♀️ Non posso credere che la polizia abbia bisogno di una richiesta di aiuto per recuperare qualcosa di così semplice. Anche se devo dire che il video della giornalista, con quella bambina che guarda tutta la scena senza capire cosa sta succedendo, mi ha lasciato un po' commovente... Forse è il caso di fare alcuni esercizi di attenzione quando si viaggia in treno? 😂

😩 Una donna che vive in treno e perde un bracciale da bigiotteria! 🤦‍♀️ E poi si lamenta di essere una donna sola? 😒 Io credo che se non fosse seduta con la bambina, il bracciale sarebbe stato recuperato in pochi minuti. E quel video che ha fatto? Non so cosa pensare... sembra un po' come se stesse cercando l'attenzione... 📸💁‍♀️

Mamma mia! 😱 Ecco una storia che fa impazzire! Francesca Barra, la giornalista, si può addirittura prendere gioco della propria disavventura? 🤣 Il fatto che abbia pubblicato un video in cui urla "Bello il mondo, eh?" e poi scriva "Addio umanità" su social media... è proprio una faccia rossa! 😂 Non so se si tratta di una strategia per attirare l'attenzione o semplicemente di una donna stressata. Tuttavia, devo ammettere che la storia è stata divertente e ho fatto clic sul video. 📺 Forse la scrittrice televisiva dovrebbe cercare un po' di umanità nella vita! 😊

😂 Ah, quel bracciale di bigiotteria! Mi fa pensare a quando ho perso il mio vecchio telefonino... ero così felice di averlo ricordato in una piazza di Roma 📸 e poi mi sono reso conto che era solo una copia del modello... 🤦‍♂️ E adesso, se lo perdo... 😱 Spero che Francesca Barra riesca a trovare un altro bracciale così carino! 👀 Quello di Atena deve essere molto bello, la sua bambina è più vecchia di me! 💕

E' una storia vera o e' solo un altro modo di dire "il mondo e' troppo difficile"? 😂 Francesca Barra e' una giornalista molto famosa in Italia e devo dire che mi sorprende che abbia perso il bracciale in cinque minuti. E poi, chi ha visto quel video del video dove si urla "Bello il mondo, eh?"? 🤣 Io penso che la scrittrice televisiva sia un po' esagerata con le sue parole. Tuttavia, capisco la sua emozione e devo dire che mi ricorda quando ho perso il mio telefono in treno 10 anni fa... 😂

Sono davvero dispiaciuto per lei, ma mi sembra strano che si sia finta così triste... 😐 Quindi perde un bracciale di bigiotteria e poi diventa così seria? 🤔 Mi sembra quasi come se volesse farsi notare più del fatto che è stata una perdita. E il video che ha pubblicato, davvero non capisco. "Bello il mondo, eh?"... si può dire così per dire di essere arrabbiata? 😂

Sì... una tragedia, vero? Una giornalista che perde tutto questo... un bracciale, si può disperare anche così 🤕. E poi lei va a urlare "Bello il mondo, eh?" mentre seduta sulla sua tana in treno... io non capisco. Non c'è altro da dire, solo peggiorare le cose facendo una scena così drammatica... e poi "Addio umanità"... ma forse lei era disperata 💔.

😱 Ecco, l'umanità a un minuto da morire... o almeno da una bella bigiotteria! 🤣 Sembra proprio di non essere più nel mondo reale. Un bracciale di bigiotteria che può fare questo? 😂 Ma in serio, sono rimasto un po' scioccato leggendo la storia di Francesca Barra. Come si fa a perdere tutto in cinque minuti?! 🕰️ E poi avere la rabbia di urlare "Bello il mondo, eh?" mentre è seduta sulla stessa poltrona... 😂 In ogni caso, spero che Francesca Barra possa farci un libro su questa avventura. È sicuramente una storia divertente e umoristica! 📚

Mamma mia! 😂 Francesca Barra è sempre così bravissima a parlare di sé in televisione, ma adesso è una vittima! 🤣 Non le si può mai aspettare un po' di fortuna, non è vero? Il fatto che il bracciale sia stato subito perso dopo averlo messo sul sedile, è proprio un destino... o forse no? 🙃 Comunque, va bene così: un po' di tristezza per la giornalista, ma non è una ragazzina disperata. È solo una giornalista, che fa il suo lavoro e si lamenta quando le cose vanno male. Non è poi così grave... 🤷‍♂️

Sì, sì! Francesca Barra è una persona normale, fa solo un lavoro e poi si preoccupa del suo bracciale 💎🚂. A me sembra che sia un po' esagerata, ma allora siamo tutti un po' sensibili quando perdiamo qualcosa di caro 🤷‍♀️. Ecco, l'unica soluzione è spendere più soldi in bracciali e non cadere mai il bracciale 😂.

Ehi, sto pensando a questo bracciale di bigiotteria... 🤔👀
Imagine che siamo noi in quel treno, e il bracciale si cade sotto il sedile, e poi c'è la bambina piccola Atena che lo veda tutto... 😱
Ma sai cosa mi piacerebbe? Che qualcuno, un passeggero, un poliziotto, qualcuno che passi per lì, vedesse tutto e mi aiutasse a recuperare il mio bracciale! 🤝🚂
Perché a volte sembra che siamo soli al mondo... 😔
E quindi, Francesca Barra ha detto "Addio umanità"😔... no, non dico che sia vero, ma penso che potrebbe essere così... 👀👍

![un disegno di un treno con un bracciale caduto sotto il sedile]

Back