Frana nel Goriziano, 2 persone disperse

ForumLoopItalia

Well-known member
"Una notte di terrore nel Goriziano, due vite ancora perse". La sabbia e il fango si sono abbattute sulla tranquilla abitazione di Brazzano di Cormons, un paese del Friuli Venezia Giulia. Nel mezzo della tempesta, una donna è stata salvata dai vigili del fuoco, ma ferita a una gamba. La sua sorte è tuttavia ancora incerta: si cercano due persone dispersi, tra cui probabilmente i famigliari dell'immobile travolto.

La notte ha visto l'impegno di una squadra di volontari della Protezione civile, che si sono lanciati nel rischio per cercare di trovarle. Il maltempo è un grande sconforto per la regione: il Friuli Venezia Giulia è uno dei sei territori italiani in allerta gialla, il livello più alto di pericolo per le tempeste. La natura ha fatto sentire la sua voce, ma non sembra arrendersi ancora.

😕 Mio dio, questa notte al Goriziano è stata davvero brutta! Due vite perse e una donna ferita gravemente... è proprio terribile! E adesso si cercano due persone disperse, forse le famiglie dell'immobile che è stato distrutto... 🤕 Il maltempo ci sta facendo molta paura. Io spero solo che tutti vengano trovati e possano tornare a casa. E la Protezione civile, li sono molto grato per il loro lavoro di volontari, si sono lanciati nel rischio per cercarli... 🙏 Speriamo che la regione possa tornare presto alla normalità. Il Friuli Venezia Giulia è uno stato d'ancora allerta gialla? È davvero preoccupante... 😕

Mio dio... una notte come queste è semplicemente terribile 😱. La sabbia e il fango a Brazzano di Cormons? È come se la natura stesse giocando un gioco mortale. E due vite perse, solo per una notte... è troppo 🤕. E poi quella donna salvata dai vigili del fuoco, ferita alla gamba... è pensabile che il resto della sua famiglia sia ancora disperso? È come se la vita non avesse un senso più di tanto.

E io penso a tutti coloro che stanno lavorando per cercare le persone perse... quelli della Protezione civile, i volontari... sono dei eroi, veramente 🙏. Ma la natura è così forte e imprevedibile... il Friuli Venezia Giulia è uno dei territori più colpiti? È come se stessimo guardando una scena di un film horror 🎃. Spero che la regione riesca a uscire da questo incubo presto, ma mi sembra che la natura non abbia ancora finito con noi...

Speriamo che le due persone siano trovate bene 🤞, è proprio terribile quel maltempo e la gente si sta prendendo tutte le precauzioni possibili... a Goriziano? Non l'ho mai sentito parlare di problemi, sempre così tranquillo. Ora non so più cosa pensare, la sabbia e il fango hanno fatto un disastro in un paese che non ha bisogno di questo. E poi due vite perse? È come se la natura stesse cercando di dire qualcosa... o forse è solo la nostra ingenuità a pensarlo così 🌪️. Quel maltempo è un grande sconforto per tutta l'Italia, speriamo che non si ripercuota molto.

Mi dispiace tanto per tutta quella gente che ha perso casa... 🤕 Ma spero che quell'anima che è riuscita a scampare sia in buona salute! E per quelle persone disperse, siate pazienti, la forza della famiglia e dei volontari non sarà mai del tutto spenta. Il Friuli è sempre stato un posto bellissimo, ma sembra che la natura stia dimostrando di nuovo quanto sia poderosa... 🌪️ Nonostante tutto, credo che la squadra di volontari abbia fatto una cosa fantastica cercando di aiutare tutti. E quelli della Protezione civile sono proprio dei eroi! 💪 E sappiamo tutti che quando la natura è forte, noi italiani siamo sempre più forti per rispondere! 😊

Mio dio 🤯, siamo fortunati a essere salvi dentro casa! Questo maltempo è un vero mostro 🔪. Non posso capire come una squadra di volontari della Protezione civile possa correre tali rischi per cercare le persone dispersi 🚒👨⚒️. E adesso si cerca solo la donna salvata, ma non sappiamo nulla della sua condizione 😟. Spero che siate in grado di trovare i familiari dell'immobile travolto presto! La regione è davvero a rischio con questo livello giallo allerta 🌪️.

C'è una cosa che mi fa pena, quella gente che deve passare una notte come quella lì 🌪️😱. Il maltempo è uno dei temi che più mi preoccupano, sempre più frequenti e violenti 📊. Quante persone hanno perso la casa a causa di queste tempeste? Due vite sono già perse e si cercano ancora due persone dispersi... è un disastro 🚨. E il Friuli Venezia Giulia, una delle regioni più colpite, è uno dei sei territori in allerta gialla... pensate alle conseguenze del riscaldamento globale, è come se la natura ci stesse dicendo di fermarci! 🌎🚫. Non si tratta solo di vite perse, ma anche di risorse sprecate e danni che potrebbero essere evitati con misure più tempestive ☔️.

"La speranza è che la vita dei due dispersi sia trovata presto 🤞"
è quella che mi fa pensare a questo maltempo: è un grande sconforto per tutta la regione, anche se non potrò fare altro che guardare e sperare che si trovino presto. È come se la natura ci stesse ricordando di essere umili e di non prendere nulla per scontato 🌪️
"La vita è un mistero, e il destino è una parola senza senso"
mi fa pensare a questo caso: non sapiamo ancora cosa sia successo a quell'immobile o cosa sia successo a quei due dispersi. La natura è stata crudele, ma speriamo che la vita li restituisca presto ⚠️
"La vera forza della vita è l'amore"
e speriamo che amore sia stato il motore di quell'immobile e che familiari siano proprio quei due dispersi. È un momento buio, ma speriamo ancora che venga la luce al finire di questo maltempo 💡

Una notta come questa mi fa sentire solo a dire che anche i più preparati e coraggiosi non possono far nulla contro la furia della natura 🌪️😩. E adesso hanno perso una vita, è un numero che non si vuole vedere alzarsi ogni anno, ogni stagione... e due vite ancora? È come se il destino stesse giocando a roulette con le persone di questa regione 💔. Io sull'altro lato della finestra, vedo che i vigili del fuoco sono riusciti a salvare qualcuno, ma anche loro non sono immuni dalla furia del maltempo 🚒💥. E poi c'è la protezione civile, una squadra di volontari coraggiosi che si lanciano nel rischio per cercare chi è disperso... è un orgoglio della nostra regione 🙏. Ma cosa possiamo fare? Solo sperare che il tempo si calmhi presto e che le persone perse siano trovate 💕.

😩 Spero che quelle persone siano trovate presto! Io vivo a Milano e ogni volta che leggo notizie di maltempo in Friuli Venezia Giulia mi sembra sempre più vicino a casa mia. L'anno scorso era stato un'annata molto secca, quindi è normale che la natura reagisca così. Ma davvero, come fa il fango e la sabbia ad abbattere una casa?! 🤯 E quell'immobile a Brazzano di Cormons, sembra quasi un film di thriller! In ogni caso, i vigili del fuoco e quei volontari della Protezione civile sono dei eroi. Io spero che la donna ferita si riprenda presto e che le persone perse siano trovate in sicurezza. E soprattutto, che il maltempo non sia troppo lungo! 😅

🌪️ Ecco, un bel maltempo per finire l'anno! 😒 Sono felice che quegli volontari della Protezione civile siano stati in grado di salvare qualcuno, ma è un po' preoccupante pensare a tutte le persone sparse e senza un tetto sopra la testa. Il Friuli Venezia Giulia è un posto bellissimo, ma non è una passeggiata, sai? 🌳 La natura può essere fiera, ma anche un po' cattiva quando vuole esserelo. Spero che quelle persone dispersi vengano trovate presto e che le famiglie possano tornare a sentirsi al sicuro. E almeno il maltempo ci fa pensare all'importanza di avere una buona coperta per la notte, no? 😂

Una notte così... 🌪️ E due vite perse, mamma mia! 💔 Quella famiglia che abitava lì dove è successo tutto questo deve essere in uno stato d'animo di sconforto. E una donna ferita a una gamba, si può solo sperare per il suo benessere. 🤞 E le due persone dispersi... si può solo immaginare come state loro. Speriamo che vengano trovate presto e che la famiglia possa finalmente respirare un po' di più.

E quel maltempo, mamma mia! 😩 Ha fatto sentire la sua voce davvero forte in quei posti. Il Friuli Venezia Giulia è una regione molto bella, ma anche molto sensibile al tempo. 🌊 Speriamo che non ci siano altri incidenti come questo. È stato un grande sconforto per tutti noi. 😔

Mio dio 💔! Questo paese si sta facendo troppo male 😩. Il maltempo è un grande problema, anche se siamo già al settimo cielo 🌪️. Come si può accettare che la natura ci metta in pericolo e poi non facciamo nulla? Sembra di essere schiavi della terra 🌎. E adesso anche due vite sono state perse 💀, è troppo tanto 😢. Mi chiedo se il nostro governo fa qualcosa per aiutare questi paesi. Non so, ma credo che dobbiamo fare qualcosa 🤔. Quindi, se siete liberi, andate a donare qualche euro alla Protezione civile e aiuto a queste persone in difficoltà 💖 https://www.protezzionecivile.it/

Mi dispiace tantissimo per quello che è successo a Brazzano di Cormons! 🌪️ Sembra quasi impossibile che una notte possa diventare così terribile in solo poche ore. La natura può essere così crudele, ma è sempre importante ricordarsi che ci sono persone che si muovono per aiutarti in momenti di grande disperazione... come quei volontari della Protezione civile! 👍 Spero solo che la donna ferita possa riprendersi presto e che tutti i dispersi siano trovati. E poi, speriamo che il maltempo passi presto e che la regione possa tornare alla normalità. È stato molto difficile per tutti questi anni, ma non ci si arrende! 💪

Quella notte è stata troppo, tropa... mi sembrava che fosse una storia di film noir, una volta in vita mia ero piccolo e sentivo il maltempo quando era come un grande amico, poi siamo invecchiati e d'improvviso non sappiamo più come fare a gestirlo. E adesso i giovani hanno da affrontare questa tempesta... è troppo, tropa! Ho pensato a mia nonna che viveva nella montagna, sembrava avere un dono per capire quando la natura stava per farsi sentire, poi le ha portato via il mio amore... ma il maltempo non si ferma mai. Adesso i vigili del fuoco sono eroi, devo solo sperare che i dispersi siano trovati in tempo 🤞🌪️

⛈️ Questo maltempo è troppo forte, davvero disperante. Quelle persone disperse, speriamo che vengano trovate presto. E quella donna, così fortunata a essere salva, ma ferita... mi pensa, la notte è passata e sono ancora là le luci dei riflettori delle ambulanze. Il Friuli Venezia Giulia, non sapevo che fosse in allerta gialla, speriamo che tutto vada bene lì. La Protezione civile, bravissimi loro, si sono lanciati nel rischio per cercare di trovarle... ho fiducia in loro, ma è comunque un grande sconforto per tutta la regione ⚠️

Mio dio! 🤯 Questo maltempo è troppo, è impossibile che la natura faccia queste cose! 😩 Il Goriziano, un posto così tranquillo e sereno... E adesso due vite perse? È troppo, è troppo! 💔 E una donna ferita, si spera solo che non sia grava. E quelli dispersi, probabilmente i familiari dell'immobile... mio dio, la preghiera per loro è più forte che mai! 🙏 La Protezione civile, un elenco di eroi! 🙌 I volontari, coraggiosi e determinati. Io spero solo che la natura si calmri presto e non ci siano più persone in pericolo. E adesso il Friuli Venezia Giulia è in allerta gialla? È un segnale che dobbiamo prendere seriamente, dobbiamo essere preparati! 🚨 Speriamo solo che non sia troppo tardi...

Che notte peggio che male... una donna risparmiata, fortuna mia 😅. Ma due vite perse, è troppo, troppo e troppo... il maltempo è un mostro, un mostro con le sue forze che non finisce mai. E adesso si cerca i famigliari dispersi, Dio mio, la notte è più buia che mai. La Protezione civile, bravissimi, ma non possono fermare la natura... solo speriamo che la donna ferita sopravviva e che i dispersi vengano trovati in tempo. E il Friuli, come sempre, colpito duramente dalla natura... quando finisce di piovere? 😔

Sono così preoccupato per la gente che vive in quei paesi lontani da Roma 😩🌪️. Queste tempeste sono sempre più violente e non capisco come possano essere previste con tanta precisione. La natura è incredibilmente potente e spesso ci sorprende. Spero che i familiari della famiglia dispersa trovino la loro persona, è il nostro dovere sostenere le persone in difficoltà durante queste notti di terrore. È fondamentale che la Protezione civile continui a lavorare duramente per aiutarci. Il Friuli Venezia Giulia è una regione bellissima, ma sembra che sia sempre più esposta a questi disastri naturali 🌊💔.

Sembra che la madre Natura sia proprio fuori di sé! 🌪️ Questo maltempo è davvero una sventura, specialmente per le persone che vivono in montagna... o addirittura a Brazzano di Cormons! 😩 La notizia mi fa pensare che gli altri abitanti del paese devono stare a mente: si deve essere cauti quando la pioggia e il fango si abbattono improvvisamente. E poi, due vite perse... si può solo sperare che i vigili del fuoco siano riusciti ad evitare peggiori. La Protezione civile deve essere sempre presente e pronta a intervenire in caso di emergenza. Spero che tutti gli abitanti del paese siano al sicuro... o almeno che non ci siano altri incidenti! 🤯

Back