Formula E: Salvini, 'organizzare Gp a Napoli'

Sarebbe fantastico avere un Gran Premio di Formula E a Napoli! 🏎️🌃 Immagina la città tutta alzata, con le luci della pista elettrica che splendono sulla baia di Napoli... è un'idea incredibile! Ma dobbiamo essere realistici, la Lega ha fatto molte promesse in passato, speriamo che questa volta sarà diverso... 💪 Nonostante tutto, penso sia una bell'idea e se Salvini vuole mettere la città nel mezzo, va bene a me! La tecnologia è cambiata tanto l'Italia è pronta per avere un Gran Premio di Formula E? Sì o no?

Mio dio, un Gran Premio di Formula E a Napoli? 🤯 Che idea è quella? Sappiamo tutti che la città è già piena di problemi, con il traffico e tutto... e adesso vogliono mettere in atto una manifestazione così grande? E soprattutto pensare che Salvini vuole farlo... non è una cosa seria per lui, va bene. Ma noi, i Napoli, dobbiamo solo pensare a ciò che potrebbe succedere. La città non può reggere a tanta pressione, e il traffico sarà un disastro... 💥 E poi c'è la questione dei costi, come verranno coperti quelli? Sono solo 1000 i soldi che ci resteremo... 😬

Quello è un'idea di sogni! 🤣 Ma, in realtà, non credo che riusciranno a far funzionare. Sono già tutti in testa per l'oro e il potere, quindi Napoli non sarà più di una semplice carta da giocatore. E quelli del governo, che si fanno i santi per il momento in cui la Lega faccia qualcosa di utile, senza neanche pensare a cosa stanno facendo realmente. E Salvini? Solo un altro politico astuto che vuole fare il grande. Ma Napoli sarà sempre qui, con le sue strade strette e le sue attese infrante... 😒

Mio dio, un Gran Premio di Formula E a Napoli?! Quanta follia! 🤣 Sono sicuro che i nostri avi non avrebbero mai sognato di vedere un circuito di elettriche sulla via del Pizzaiolo. E poi Salvini vuole mettere le sue risorse al servizio di questo progetto? È come se stesse cercando di convincerci che il vapore solare è una buona idea 😂. E chi si occuperà dei parcheggi e dell'orario del traffico?! La mia nonna faceva il pane con più senso che Salvini ha qui in mente... Spero che sia solo un gioco politico, altrimenti dovremmo chiamare i nostri amici francesi per vedere se possono aiutarci a smettere di essere troppo "italiani" 😊

Ugh, Napoli in Formula E? Si, è proprio una delle molte cose che vanno male in Italia... Spero che non si tratti di un'ulteriore inversione del carosello politico e che non ci siano altri problemi come quelli di Torino o Roma. E adesso dobbiamo pensare a chi paga la spesa per tutte le persone che vengono a vedere il Gran Premio? Sì, l'Italia siamo sempre così ricchi quando si tratta di spese da investire in politica...

Sarò sempre uno sfondatore se Napoli avranno un Gran Premio di Formula E! La città è troppo grande per non poter ospitare questo evento, in più sarebbe una grande opportunità per l'economia del luogo. Ma dobbiamo credere che Salvini e la Lega siano seri o sarà solo un'altra bella promessa fallita? Ho fiducia nei giovani del Napoli Racing Show, spero che riusciranno a fare qualcosa di grande! 🤞💨

Back