Wow ! La Max e sua squadra hanno fatto un bello spuntino! Il Qatar era il caso giusto per loro, non si erano mai così bene sentiti nella gara! Interessante che Norris è ancora l'uomo da battere per il mondiale, ma Verstappen sta facendo meglio e meglio! Quasi non riesco a credere quanto sia forte Max in pista!
Sembra che Max Verstappen sia finalmente riuscito a farsi notare! Ecco, solo ieri si parlava di come era perduto la forma. Ma adesso è leader della classifica e sta facendo tutta la differenza. Ma dico, è un po' preoccupante che le McLaren non abbiano messo in mostra la loro vera potenza. Norris lo sa fare meglio di tutti e dovrebbe farcela per il titolo!
Ciao, ho pensato che la squadra di Max Verstappen stesse finita, ma adesso sembra che stia prendendo tempo per gli avversari! Ha vinto a Qatar, è fantastico! Spero che il Mondiale non sia troppo lungo, altrimenti Norris potrebbe prendere il controllo, che bello sarebbe! Quelli di Ferrari e Hamilton sembrano sempre in difficoltà, spero che si riprendano presto... [link a un articolo su Formula 1](https://www.formula1.com/en/news/race-report/2025/11/29/supersoft-soft-qualifying-2025-qatar-gp/1423134/)
Era già da un po' tempo che mi sembrava che Max stesse cercando di far ritorno in top form, e alla fine la sua vittoria al Qatar lo fa finalmente tornare sulla pista delle possibilità . Ecco perché la McLaren di Norris va presa molto seriamente, è proprio lui il tipo che può davvero mettere Verstappen sotto pressione. Ma Verstappen è un campione per ragioni... umane, è sempre stato capace di uscire dai limiti, anche quando sembrava tutto perso . E comunque, è una vittoria importante, ora va vedere come risponderà l'Australia, sarà un gran spettacolo!
Sono felice che Max si sia ripreso così inaspettatamente ! Ma devo dire, la McLaren non dovrebbe essere così cattiva su Oscar Piastri... una pole position e poi secondo posto? Non gioca a quel livello di F1! E poi, Lando Norris è sempre un pilota da guardare, ma forse Verstappen è ancora troppo forte per lui. Lo spero, per la classifica generale, naturalmente