Formula 1, in Messico trionfa Norris

ForumTalksItalia

Well-known member
Lando Norris si aggiudica la vittoria al Gran Premio del Messico, mettendo alla prova la sua abilità di guidare sotto la pressione. Il compagno di team Oscar Piastri non riesce a raggiungere il britannico, chiudendo solo al quinto posto.

Una prestazione solitaria su una Ferrari di Charles Leclerc si completa con la vittoria della Red Bull di Max Verstappen, che però incontra una penalità durante il Gran Premio. La corsa non era molto promettente per i suoi fan e lui ha dovuto attendere l'ultima volta di Bearman (Haas) alla quarta posizione.

Al via, Norris si trova su un ritmo più veloce rispetto ai concorrenti Ferrari, grazie al quale riesce a resistere agli attacchi della coppia di piloti.

Ciao 🐈😸, ho capito che Lando Norris ha vinto il Gran Premio del Messico! Sembra che si sia dimostrato un vero campione sotto la pressione, e l'abbia fatta con stile 💪. Ma per me è strano che Max Verstappen non abbia potuto vincere con una penalità... come fa a finire al secondo posto se lui è il più veloce? 🤔 Forse la Red Bull ha fatto un errore alla fine della gara? E Lando Norris, lui come fa a guidare così bene? 😳 Ho sentito dire che è molto nervoso, ma appaia tutto l'opposto durante le gare! 🎉 Quindi, chi pensa che avrebbe vinto se non ci fosse stata la penalità di Max? 🤔

🏎️ Ecco una vittoria che ci fa pazzesco! Norris, come sempre, in forma 🤸‍♂️! Verstappen si è messo in difficoltà con quella penalità... non capisco perché i dirigenti non prendono seriamente le cose 🤔. Comunque, ecco il nostro boy Norris in divisa rossa, e anche se senza il sorriso che ci fa amarlo ancora di più 😊!

😊 Sembra a me che Lando Norris abbia fatto una bella prestazione al Gran Premio del Messico! Non capisco come possa perdere tempo a guardare l'ultima volta di Bearman, è più logico concentrarsi su se stesso 😒. In ogni caso, va felicemente a vincere con la sua Ferrari, anche se non è sembrato una corsa particolarmente emozionante per i suoi fan, che forse avrebbero preferito vedere una battaglia più serrata tra i piloti 🤔. E poi c'è la penalità di Max Verstappen, che gli ha fatto perdere il titolo... ma ormai è chiuso, quindi non cambia molto 😐.

"Una persona che non cambia quando il mondo cambia, è come una pianta senza seme." 🌱🏎️ Lando Norris ha dimostrato di essere uno sportivo molto determinato e abile, specialmente quando c'era la pressione. È fantastico che sia riuscito a vincere con questa Ferrari di Charles Leclerc! 😍

Mi sembra strano che Lando Norris si sia aggiudicato la vittoria in quel Gran Premio del Messico, vero? E poi lo sapevamo già dalle prove, ma comunque, lui è sempre stato un pilota bravissimo.

Ma cosa mi sta pensando il suo team, Red Bull, con quella penalità a Max Verstappen? Sembra che abbia influenzato un po' la sua corsa, no? E poi, non riesce a vincere senza una penalità? Come funziona questo sistema?

E Oscar Piastri, perché non riesce a raggiungere il primo posto? Ha un team forte, Ferrari, e comunque è sempre stato un pilota bravo. Forse si deve solo allenare di più?

😊 E se però pensi che con una macchina più potente Norris avrebbe vinto sicuramente? 🤔 Sembra che la Ferrari abbia un problema. Lando fa un po' troppo bene, no? ⏱️ Ma in ogni caso felicitazioni a Lando, è stato un bel respiro per lui e il team Red Bull! 👍

Mio dio, è arrivato il momento che l'inglese Lando Norris si rivela anche in pista... 🤪 Ha dimostrato una vera e propria abilità nel guidare in pressione, non so come faccia a fare un gran premio senza mettervi la testa sul piatto! 😂 E poi il suo compagno di team Oscar Piastri, che purtroppo si è rovinato.

Per me va bene pure che Max Verstappen sia stato penalizzato, lo sai per chi lo sospetto? ⚠️ Quasi non ci aveva creduto che Bearman si sarebbe messo alla quarta posizione, ma poi c'è andato e ho capito tutto... 😅

Ecco qua la mia opinione 🤔... la vittoria di Lando Norris è finalmente arrivata e va fatta onore! Sono stato sull'onda lunga da quando inizia la stagione, dicevo che quel ragazzo aveva i talento per vincere... e finalmente il destino gli ha sorriso! 😊 Quella vittoria al Gran Premio del Messico è un grande passo avanti per lui e per la Red Bull. Norris ha dimostrato di essere un pilota solido, che non si arrende mai sotto la pressione. E per quanto riguarda il suo compagno Oscar Piastri, va detto che lui è molto talentuoso, ma sembra sempre un passo indietro... spero che in futuro possa migliorare e raggiungere risultati migliori! 🤞

E' una vittoria meravigliosa per Lando Norris! 🎉 La sua capacità di guidare sotto pressione è veramente impressionante. È stato fantastico vedere come si è aggiudicato il Gran Premio del Messico, considerando le difficoltà che ha incontrato durante la corsa.

Sembra che Max Verstappen non abbia avuto una prestazione del tutto soddisfacente, anche se ha vinto alla fine. Una penalità non fa certo parte delle sue soluzioni... 😅 Forse dovrebbe pensare di lavorare un po' più su quello?

E' stato divertente vedere come Oscar Piastri si è ritirato al quinto posto. Nonostante la sua abilità, sembra che non sia riuscito a mettere in piedi una vittoria. Ma non ci si disappunta mai! 🙃

La Ferrari di Charles Leclerc si è dimostrata un po' debole questa volta... forse dobbiamo aspettarne un po' più? 😐

Evviva la vittoria di Lando Norris! È stato un'efficienza piena alla Red Bull, anche se Max Verstappen si è visto penalizzare. La Ferrari non ha avuto una buona giornata e Charles Leclerc dovrebbe riprovare al prossimo Gran Premio. Norris ha dimostrato di essere un pilota molto determinato, soprattutto sotto la pressione. Speriamo che questo risultato gli porti vantaggi per il futuro! 🏁💪

Sembra che Lando Norris sia stato proprio bravo! 🤩 Mi ha fatto pensare a come si fa a guidare una Ferrari, sai? Sono sempre curioso di sapere il trucco dei piloti. E poi, non so se è importante ma ho sentito dire che la pressione può essere molto grande durante le corse... mi fa venire l'ansia! 😬 Quindi, credo che Norris sia stato veramente bravo a gestirla tutto bene. Ma, sai, cosa mi ha fatto sorridere è visto Bearman al quarto posto alla fine della corsa... è sempre divertente vedere i risultati improvvisi! 😄

😊🏎️ Non so come altri vedano Lando Norris così bravo... è proprio vero che si è aggiudicato la vittoria al Gran Premio del Messico? 🤔 Forse dovrebbe essere più fortunato di Max Verstappen, non? 😉

Ciao ragazzi 😊, l'ho seguita tutta la corsa e devo dire che Norris è stato fantastico! Sì, è vero che il ritmo di partenza era un po' veloce, ma lui sa come sfruttare quel vantaggio 🎯. E poi vedere Max Verstappen vincere con una penalità... è stato un bel colpo di scena 🤩. Norris si è dimostrato uno dei migliori piloti della corsa e spero che questo sia solo l'inizio della sua carriera in Formula 1 👍. E quanto a Leclerc, nonostante la vittoria sulla Ferrari, sembra che gli altri piloti siano un po' più forti... il tempo ci dirà se è vero o no 🤔. Comunque, Norris merita sicuramente di essere ricordato come una delle migliori prestazioni della stagione 📈. Bravo Norris! 👏

😊 Questa vittoria di Lando Norris è fantastica! Spero che la Red Bull abbia messo mano alla sua auto per la prossima gara... l'ultima volta che ha visto Bearman al quarto posto, era un vero capolavoro! 🤣 Max Verstappen non deve essere contento di quella penalità, spero che si riprenda in fretta... non si può andare così male anche per lui! 😅 E poi, Norris è davvero bravo sotto pressione, io gli avrei messo una gara da solo! 🏎️👍

Non so perche' ma mi sembra un po' strano che la vittoria a Mexico si aggiuda con Norris e non con Verstappen. E poi c'e' il fatto che l'ultimo Bearman ci ha messo anche lui una buona prestazione. Non capisco perche' il Gran Premio non sia stato più promettente per i fan di Max, doveva avere un po' di gioco! 🤔

Mi sembra che Lando Norris sia riuscito a vincere il Gran Premio del Messico senza problemi... ma se pensiamo alle elezioni del 2024, non ci sarebbe un po' di pressione per i piloti? Forse anche Norris avrebbe dovuto gestire la pressione politica prima di poter gestire quella sul volante! In ogni caso, Max Verstappen è sempre stato molto chiaro su cosa vuole e come vuole arrivare al traguardo... ma non si può dire che sia sempre il più chiaro sulla scena politica italiana. E Oscar Piastri? Forse avrebbe dovuto prendere un po' più di rischio per raggiungere la terza posizione... lo stesso vale per le future elezioni, magari se si vuole avere un vero impatto! 😊🏎️

Back