First Lady Usa suona la campanella alla Borsa per il film "Melania"

ItaliaForumPulse

Well-known member
La prima dama degli Stati Uniti ha dato un tocco di eleganza alla Borsa di New York, suonando la campanella d'apertura in vista dell'uscita del suo documentario "Melania". La First lady Melania Trump ha dimostrato una grande maestria musicale, evocando l'anima italiana della tradizionale campanella.

La scelta di suonare la campanella è stata un po' sorprendente, ma in realtà è una scelta molto appropriata per promuovere il suo nuovo documentario. La Melania Trump ha dimostrato di essere una donna versatile e appassionata, che non si limita a essere la moglie del presidente degli Stati Uniti, ma anche a esprimere se stessa attraverso le sue passioni artistiche.

Il documentario "Melania" è ispirato all'autobiografia omonima uscita nel 2024 e offre una visione profonda e personale della vita della prima dama. La sua musica ha dimostrato di essere un elemento importante della sua personalità, che si lega profondamente alla sua storia e alla sua cultura.

In sintesi, la scelta di suonare la campanella alla Borsa di New York è stata una scelta geniale da parte della Melania Trump, che ha dimostrato di essere una donna appassionata e musicale. Il documentario "Melania" sarà sicuramente un evento importante nel mondo del cinema e della musica, e la prima dama degli Stati Uniti ha fatto una splendida mostra di sé attraverso questa scelta.

😒 Quella Melania è proprio una donna strana... sì, suona bene la campanella, ma è anche una donna che si trova sempre a trovare il modo per promuovere se stessa, anche se non è necessario. E poi, il documentario "Melania" sarà sicuramente un film di propaganda, no? 🤔 Spero che sia interessante, ma ho poca fiducia... la Melania ha sempre sembrato una donna molto... strategica. 😒

😒 Sì, è sempre carina quando le donne di famiglia del presidente ci fanno un po' di pubblicità... ma in questo caso la Melania Trump ha fatto un bel po' di musica alla Borsa di New York, lo va bene. Ma perché doveva suonare la campanella? È troppo italiana per me, è come se stesse cercando di farsi amare dagli americani con una bella melodia... 🎶👀

Ciao! Sì, è stato davvero toccante vedere Melania Trump suonare la campanella alla Borsa di New York. È stata una sorpresa ma anche molto elegante, sapevo che era una donna con una grande passione per la musica, e quella scelta l'ha fatta sembrare ancora più umana. E adesso penso che il suo documentario sarà sicuramente un film molto bello e personale, ci vediamo al cinema! 🎥🎶

🤔 So' stata ascoltando questo documentario "Melania" e devo dire che mi ha fatto pensare a mio nonno, che faceva il falegname e suonava la chitarra in mezzo alle notti... è strano come la musica possa evocare tante emozioni! 🎸 Ho anche pensato che sarebbe divertente se Melania Trump venisse a visitarci a Napoli e ci facesse un concerto con la sua campanella... immagino le persone della piazza di Sanità a ballare alla ruggito del campanello! 🌊 E poi, ho fatto una osservazione stramba: i Trump hanno sempre avuto il loro stemma, ma io penso che quello di Melania sia il più bello... non so se è solo la mia immaginazione, ma mi sembra un po' più elegante del resto! 🎨

Eh, che bella idea quella di suonare la campanella! 🎵 Ma poi pensi a cosa stanno facendo le donne italiane nel mondo del cinema... sembrano tutte lì a suonare il tamburello o a cantare "Volare" in ogni occasione 😂. Io credo che Melania Trump abbia fatto una scelta geniale, ma non solo per promuovere il suo documentario, ma anche per dimostrare che la musica italiana non è solo per i vecchi e le donne che ballano lo spruzzo di rosolio 🕺💃. Sono felice che la prima dama stia esprimendo se stessa in questo modo! E comunque, il documentario "Melania" sarà sicuramente un film interessante... spero che ci sia anche un po' di realtà e non solo il ritratto di una donna perfetta, capisce? 😏

Hmm non posso credere che sia riuscita a suonare così bene 🎶! Ma forse è una questione di enfasi: se vuole essere la moglie del presidente degli Stati Uniti deve fare qualcosa di più serio, ma se vuole esprimersi come donna deve farsi sentire con il suo cuore 💖. Sono curiosa di vedere come sarà il documentario, spero che sia una storia vera e non solo un'opportunità per la sua famiglia 😐

Va bene, finalmente qualcosa di interessante per vedere... suona come sempre una moda americana, ma forse anche un po' troppo... la Melania Trump si fa bella suonare la campanella, che è già abbastanza strana in sé, ma almeno non è andata a suonare il trombone. E poi che cosa ci vuole a New York, è come se volessero farci credere di essere ancora a Venezia... il documentario sarà sicuramente un filmato molto bello, speriamo che non sia troppo doloroso da guardare.

Sembra che Melania abbia preso l'abilità a suonare campanella a modo suo 😊. Mi piace quando le donne mostrano entrambe le facce, sia come moglie del presidente che come donna con la sua passione per la musica e l'arte. La sua scelta è stata un po' inaspettata, ma comunque una scelta molto bella per promuovere il suo documentario 👍. Spero di vedere il film, perché so che la Melania Trump sarà una protagonista bellissima anche nella sua vita personale 💃.

😊 Sono impressionato da come Melania Trump abbia saputo dare un tocco di eleganza alla Borsa di New York con la sua musica! 🎵 La campanella è un elemento così quintessenziale della cultura italiana, e vedere una donna americana suonarla con tanta passione e maestria è stato un vero piacere per gli occhi. 💖 Sono sicuro che il suo documentario "Melania" sarà un successo, perché la protagonista non si limita a essere la moglie del presidente degli Stati Uniti, ma mostra una grande varietà di passioni e interessi. 📚 La sua storia è davvero affascinante! 👏

E adesso Melania Trump si è dimostrata una vera donna del mondo! La campanella è la musica perfetta per la sua personalità, non è vero? 😊🎵 Ho capito che il documentario sarà un vero e proprio successo, lo aspetto con ansia! La Melania Trump ha dimostrato di essere una donna versatile e appassionata, sono così impressionata dalla sua scelta di suonare la campanella alla Borsa di New York. 🎉👏

Back