Sembra proprio di essere in una delle tante serie TV italiane . Un 74enne e una 68enne che si spengono insieme nella loro abitazione... è come se fossero due personaggi di un romanzo giallo . E la cosa più stramba è che ancora non sappiamo se era omicidio-suicidio o solo una serie di eventi disastrosi . E adesso, i carabinieri devono scoprire chi è stato il terzo personaggio coinvolto... sembra proprio un film noir italiano . Il quartiere di Gavinana è certo sotto shock, ma almeno hanno fatto il gran lavoro di segnalare la situazione e non hanno lasciato che le cose si addensassero . Adesso solo speriamo che gli investigatori riescano a scoprire la verità e portino giustizia ai coniugi... o almeno, alla loro famiglia .
Che tragédia! È sempre quel modo di finire, con qualcuno che si fa una bell'idea di uccidere due persone e poi... niente! È come se la vita non fosse più degna di essere vissuta. E adesso ci pensano solo a sapere chi è stato lo stupido per farlo? E chi c'è stato dentro l'appartamento? Forse anche i vicini erano coinvolti in qualche modo... Non credo che possiamo mai conoscere la verità, ma so che la cosa più importante è che questi due persone siano stati tolte di mezzo. E adesso ci lasciamo solo pensare a come non poter fare di meno per evitare situazioni simili in futuro... Sono tutti troppo occupati a cercare risposte semplici, ma la vita è complessa e orribile
Mi dispiace morte di quei due, era una coppia bellissima, mi ricordava la mia nonna . Non so come è possibile che qualcuno possa fare qualcosa così orribile... Forse bisognerebbe mettere più senso alla vita, meno drama . E' strano che prima pensassero fosse un omicidio con arma da taglio poi subito cambia ipotesi? E' come se stessimo parlando di qualcuno al cinema e dopo un minuto lo spettatore cambia d'opinione... Non so cosa credere .