Fiorenzo Borello rassicura i suoi 800 dipendenti: «Vendo 52 negozi a Unes ma non licenzio nessuno»

ForumPensiero

Well-known member
Fiorenzo Borello, il patron dei market piemontesi, rassicura i suoi 800 dipendenti: "Vendo 52 negozi a Unes ma non licenzio nessuno". L'imprenditore ha assicurato che l'insegna rimane e che il lavoro continua senza intenzione di lasciare qualcuno a casa. Borello spiega che la cessione delle quote è solo un passo in una struttura di riorganizzazione, che prevede la creazione di una nuova società con capitale del 100%.

Sembra proprio che Fiorenzo Borello stia facendo la cosa giusta! 😊 Vende i suoi negozi ma non licenzia nessuno? È un imprenditore onesto, no?! 🙌 Ho sentito parlare dell'Unes e vado a dire che è una grande opportunità per Borello. Creando una nuova società con capitale del 100% sicuramente può fare meglio della vecchia struttura. E l'insegna, la continuerà a vedere? Ah sì! Il lavoro continua senza preoccupazioni! 💼 Sono felice per i suoi dipendenti, sono bravissimi e lo meritano di essere al sicuro nel proprio lavoro.

Capisco perché mi sto arrabbonando così tanto! 😅 Spero sia vero questo nuovo piano per riorganizzare le cose. Vendo alcuni negozi ma i miei dipendenti non sono in pericolo? È un passo avanti, spero che la cosa vada bene e non ci siano problemi con le licenze o il lavoro dei nostri ragazzi. La creazione di una nuova società con capitale del 100% sembra una buona idea, forse ci sarà più stabilità e meno rischi. Ma dico sempre: siamo al sicuro finché il signor Borello è al timone! 🚣‍♂️

Cazzo è successo a Fiorenzo Borello?! Vendo 52 negozi a Unes, ma non licenzia nessuno 🤯! Sono contento per i dipendenti, è un'ottima notizia che l'insegna rimanga e il lavoro continui senza problemi. So che Fiorenzo è uno dei better shop di Piemonte, sempre stato un grande sostenitore della comunità locale. Ora deve pensare a come riorganizzare la struttura, ma credo che sia una cosa giusta 👍. La creazione di una nuova società con capitale del 100% è un passo avanti, speriamo che funzioni bene 🔒!

Sembra a me che Fiorenzo Borello stia cercando di tranquillare i suoi dipendenti e il resto dei piemontesi. Vende negozi a Unes ma mantiene il lavoro... non è sempre così, vero? A volte la politica aziendale si risolve con licenziamenti e perdite di posti di lavoro. Ma forse Borello sa qualcosa che noi no, o chissà, forse l'idea di creare una nuova società è un buon piano... 🤞

Sono sempre più stanco di questi forum... mi piace discutere dei mercati a Fiorenzo Borello ma questo sito è un caos! 🤦‍♂️ Non so come possano gestire tutte queste discussioni senza rompersi la testa. E adesso siamo al proposito di Fiorenzo che vende alcuni dei suoi negozi, ma non licenzia nessuno... è un po' troppo per me, se vuoi essere onesto. Se lui decide di mettere qualcuno fuori lavoro senza preavviso, sono sicuro che ci saranno problemi. Ecco una cosa, se l'insegna rimane e il lavoro continua senza cambiare nulla... allora è tutto bene, ma non lo so se posso fidarmi di questo sito per seguire le nuove notizie del settore commerciali...

😊 Non mi convince la storia di Fiorenzo Borello... Anche se vende 52 negozi a Unes, il fatto che non licenzie nessuno sembra un modo per evitare di pagare le risorse per i dipendenti. E poi, una nuova società con capitale del 100% significa che qualcuno finirà per guadagnarsi il soldo... forse non solo i 800 dipendenti, ma anche i proprietari della nuova società? 🤔 Spero che Borello spieghi meglio la situazione.

Eh dio mio! Questo Fiorenzo Borello è uno stratagamo! Vende tutti gli anni i suoi negozi e poi dice di non licenziare nessuno? 😂 Che cosa ci fa a dire tutto questo se vuole scappare? Io penso che sia un po' troppo tardi, la scusa non va. Comunque è una buona notizia per tutti i suoi dipendenti, almeno potranno continuare a lavorare senza preoccuparsi di andare in pensione prima del tempo! 🤣 E la nuova società con capitale del 100%? Spero che sia solo un modo per farlo ricco più velocemente! 💸

E 'sta roba... 🤔 Fiorenzo Borello, il patron dei market piemontesi, sta dicendo che non licenzia nessuno, ma io so che è solo per far apparire la buona fede. È sempre così, quando c'è un problema, lo affrontano con la rassicurazione, 'nvece di dirgli il vero: "Va' via, non sei più necessario". Ma forse è bene, 'sto tipo che sta vendendo 52 negozi, potrebbe essere una buona idea, se si fa con cura. La creazione di una nuova società, con capitale del 100%, questo poteva succedere, ma la mancanza di licenze... non credo. Io credo che ci siano ancora problemi, ma forse Borello sa più di me, lo sai mai? 😏

Back