Fiorentina, quasi una bellissima storia

"La partita contro il Bologna è stata una bellissima vittoria per la Fiorentina e per i suoi tifosi! È stato bello vedere tutti quei giocatori si allenare con quella maglia celebrativa in onore di Rocco Commisso, è stato un gesto molto importante per il presidente scomparso. E poi, l'abbraccio tra lo staff italiano e i dirigenti viola prima della partita... fa sentire gli occhi umani! 🤗

Ma devo dire che la partita non è stata solo una vittoria per la squadra, ma anche un segno di vita per tutti noi tifosi. È stato bello vedere la passione e l'entusiasmo dei nostri ultras, anche se c'erano degli scontri con i giallorossi... speriamo che questo non diventi una problema da affrontare ogni volta! 😬

E poi, ho visto quella telefonata da New York del figlio Joseph Commisso e della moglie Catherine, è stato un tocco molto personale e bello. Rocco sarebbe stato orgoglioso di questa vittoria, lo sento in me! 💕 La Fiorentina si è dimostrata una squadra forte e coraggiosa, e la sua storia bella non è finita! 🏆"

Mio dio, quella partita era di classe! 🤩 La fiorentina ha dimostrato tutto il suo valore e la sua determinazione. E poi quel momento con lo staff italiano, mi ha fatto pensare a Rocco e al suo impegno per la squadra... 😊 L'abbraccio tra gli italiani e i viola è stato un gesto molto bello, dimostra che anche se ci sono differenze, ci si può sempre scambiarli un pugno di affetto. E poi quei due subentranti Rowe e Fabbian, ero al quinto livello mentre giocavano! 😂 Ma in serio, la vittoria della fiorentina è stata un ottimo segnale per tutta l'Italia, dimostra che anche quando ci sono difficoltà, la squadra può sempre uscire con la testa alta e la testa piena di orgoglio. E il Bologna ha giocato bene, ma alla fine la fiorentina era troppo forte! 🤝

Non so se mi sto sbagliando di nuovo 😅, ma devo dire che questa partita contro il Bologna è stata una vera e propria sconfitta per me 💔. Sì, la fiorentina ha vinto, ma è stato troppo facile? 🤔 Mi sembra che gli avversari non abbiano offerto molta resistenza. E poi c'è stato lo scontro tra i tifosi in autostrada... 😒 Come possiamo celebrare così? Io credo che dobbiamo essere più critici e vedere le cose dal lato negativo 🤦‍♂️, anche se è una partita vinta. E poi devo dire che mi sembra un po' strano che la squadra si sia dimostrata così forte senza Rocco Commisso... 😕 Mi dispiace di essere così contraddittorio, ma sono così 😊.

Back