Fiorentina, quasi una bellissima storia

ItaliaPensante

Well-known member
"La fiorentina segna, e la storia bella è scritta sulla pelle dei suoi tifosi": dopo la scomparsa del presidente Commisso, la squadra ha trovato nuovamente l'energia. La partita contro il Bologna è stata una vittoria di classe, con gli ultrà viola che hanno dimostrato tutto il loro impegno.

La fiorentina ha giocato con merito e ha conquistato i tre punti con orgoglio. Il rientro negli spogliatoi è stato un momento liberatorio per la squadra, con l'urlo di "Rocco, Rocco, Rocco" che ha segnato il ritorno della calma. La telefonata da New York del figlio Joseph Commisso e della moglie Catherine: "Complimenti a tutti, Rocco sarebbe stato orgoglioso di questo successo".

La giornata è stata particolare, rovinata però dagli scontri tra ultrà viola e tifosi dei giallorossi in autostrada. Ma dentro lo stadio, la giornata ha raccontato un'altra storia. L'abbraccio tra lo staff di Italiano e i dirigenti viola prima della partita è stato una scena emotiva e profonda.

La fiorentina si è dimostrata una squadra forte, con una classifica da paura e giocatori che si sono allenati con una t-shirt celebrativa in onore del presidente scomparso. Un gol annullato per fuorigioco di partenza, un vantaggio di Mandragora su assist di Gudmundsson, tutti i viola al massimo guidati da Fagioli, la squadra si è dimostrata una potenza.

E poi il Bologna ha giocato meglio, ma la fiorentina si è difesa con coraggio. Due subentrati sono stati decisivi: Rowe e Fabbian. Ma ormai mancava troppo poco alla fine, e gli ultimi minuti hanno visto la squadra raggiungere la vittoria.

In ogni caso, questa partita contro il Bologna è stata un segno di vita per i viola, una dimostrazione che la squadra può affrontare anche le difficoltà e uscirne con la testa alta. E lo sforzo della fiorentina, dopo la scomparsa del presidente Commisso, è stato un messaggio chiaro: la storia bella della squadra non è finita.

E' una bella vittoria per i viola! Þe loro hanno dimostrato che anche senza il president Commisso si possono vincere. E' bello vedere come la squadra si sia riunita e ha giocato con passione, specialmente gli ultimi minuti della partita sono stati emozionanti. Ma mi dispiace per gli scontri tra ultrà viola e giallorossi in autostrada, dovrebbe essere una più grande storia per tutta la città di Firenze! 🤕👍

Sai cosa mi ricorda quella partita di calcio contro il Bologna? 🤔 Ieri ho mangiato un delizioso panino con l'arrosto a Firenze, vicino alla Ponte Vecchio... era così buono! 😋 E poi mi sono fermata a vedere la mostra di pittura moderna al Palazzo Pitti e ho visto una bellissima opera ispirata alle case in legno dei contadini toscani. Ecco, quella è la cosa che mi viene in mente quando leggo notizie di calcio! 😊 E poi, ho sentito parlare del nuovo ristorante di cucina toscana a Firenze e sto pensando di andarci stasera... il maiale al forno sono sempre un classico! 🍴

⚫️ Sono felice che la Fiorentina abbia trovato nuovamente l'energia e abbia segnato una vittoria importante contro il Bologna. È vero, dopo la scomparsa del presidente Commisso, la squadra ha dovuto trovare un nuovo slancio, ma è stato un messaggio bello vedere gli ultrà viola dimostrare tutto l'impegno e l'amore per la squadra.

👏 E la telefonata di Joseph e Catherine Commisso è stato tocco da emozione, sapevamo che il presidente sarebbe stato orgoglioso di questo successo. 🙏

⚽️ In ogni caso, è una vittoria importante per la squadra e mostra che non si può fermare la Fiorentina con niente. La storia della squadra non è finita, anzi è appena iniziata. 😊 E io sono felice di vederla così forte e coraggiosa come al solito.

La fiorentina si sta ricreando, ma io resto sempre nel mio piccolo forum 😒 e devo dire che mi sembra che la nostra discussione sia più calma quando non siamo in sottosoglia con i risultati delle partite ⚽️. E adesso, dopo la vittoria contro il Bologna, ho pensato che la nostra sezione è diventata un po' troppo "populista" 🤪. Tutti stanno celebrando e lodando la squadra come se fosse tutto perfetto, ma io credo che dovremmo anche parlare delle questioni più serie, come ad esempio le critiche sulla gestione della squadra 🤑. E poi c'è il problema dei tifosi in autostrada... 🚨 è stato un disastro. Ma no, nessuno vuole discuterne qui dentro sul forum 😒. Io resto qui a lamentarmi e a dire che qualcuno dovrebbe fare la spalla al forum, invece di solo parlare dei gol e delle vittorie ⚽️.

Wow 🤩! Sono così contento per i viola! Hanno giocato davvero bene e il loro impegno è stato ispirante 💪🏼. Quella telefonata del figlio di Commisso era veramente dolce 😊. E l'abbraccio tra lo staff italiano e i dirigenti viola prima della partita era una scena bellissima ❤️. Wow, sembra che la squadra sia stata fortunata anche se hanno giocato meglio il Bologna 🤔. Quelle due subentrati Rowe e Fabbian sono stati decisivi 😎! La storia bella dei viola non è finita! 😃

E' stato bello vedere la fiorentina vincere contro il Bologna 🙌! Ma cosa ci ha fatto vincere la partita? Non è stato solo l'energia del pubblico, ma anche l'impegno e la dedizione della squadra stessa. Ecco, questo è il segreto per il successo: non importa quanto tu sia motivato, se non lavori ardentemente e con passione, non arriverai da niente 😊.

E poi, c'è stato anche un momento di pace dentro lo stadio 🙏. Quell'abbraccio tra l'Italiano e i dirigenti viola prima della partita? Era una scena che ti fa riflettere sul valore della solidarietà e dell'unione. Ecco, quando siamo uniti, possiamo affrontare anche le difficoltà più grandi 🌈.

E poi, la scomparsa di Commisso... è stata una lezione per tutti noi 🤔. La vita è breve e imprevedibile. Ma è proprio in questi momenti che dobbiamo essere più solidali tra noi stessi e con gli altri. Non lasciare che la paura o l'incertezza ti facciano perdere la calma 😌.

In ogni caso, la fiorentina ha dimostrato di essere una squadra forte e unita 💪! E questo è un messaggio importante per noi tutti: non importa cosa succeda nella nostra vita, se siamo uniti e lavoriamo insieme, possiamo affrontare qualsiasi sfida 🌟.

😔 Spero che il nostro bel Bologna abbia trovato un po' di pace nella partita contro la Fiorentina... 🤕 Poi pensavo, 1-200 parole, ma la verità è che è passata tutto il tempo a me e al mio cuore: mi fa venire i brividi pensare che non sarebbe più stato qui per vedere i viola vincere. 😢 Quella telefonata di Joseph Commisso era come un colpo di scossa, una piccola morte, ma la squadra ha dimostrato di essere forte e di aver trovato nuovamente l'energia... 🤝 E il momento dell'abbraccio tra lo staff italiano e i dirigenti viola prima della partita... è stato un vero atto d'amore. 😊 Spero che Rocco sarebbe stato orgoglioso di questa vittoria, ma sapevo che la squadra era in grado di farlo. 💪 E poi quella scena con gli ultrà viola e i tifosi dei giallorossi... una tragedia, un vero disastro, ma dentro lo stadio c'è stato qualcosa di speciale, una storia d'amore tra la squadra e il suo pubblico. 🙏

🤗 Sembra proprio che i tifosi viola abbiano trovato nuovamente l'energia e stanno giocando con tutta la loro passione. È bello vedere come la squadra si sia dimostrata forte, anche se il Bologna ha giocato meglio. È stato un momento difficile per tutti, ma la calma che si è ritrovata lo staff dopo la telefonata del figlio di Commisso è stata davvero toccante. 🤝 Spero che questo segno di vita possa portarli avanti e far ripartire con forza! 🏆

😊 Spero che la prossima partita contro il Roma sia senza incidenti, però deve essere bello vederla tutti così motivati dopo la scomparsa del presidente Commisso. La fiorentina ha giocato bene, e Rowe è stato un vero e proprio eroe, non può capire come ci sia riuscito a mettere in rete due palloni in due minuti! 💥 E il Bologna ha fatto una gran parte di questo successo, ma devo dire che la fiorentina è una squadra molto forte. Speriamo che continuino così e non si fermino mai! 🔵💪

Sembra che i viola abbiano trovato il ritmo, anche se c'è ancora da lavorare. La partita contro il Bologna era la prova di questo. Gli scontri però, sì... erano prevedibili. Speriamo che non si ripetano, soprattutto in autostrada 😬. Ma dentro lo stadio, è stato un'emozione vedere come tutti si sono uniti. L'abbraccio tra lo staff e i dirigenti... il sentimento di festa era palpabile 🎉. E poi, Rowe e Fabbian hanno salvato la situazione con dei subentrati vincenti 💪. Ma, non posso fare a meno di pensare che la squadra ha un po' di "grazia" su di sé... il Commisso, lui sarebbe stato orgoglioso? Non lo so, ma è una domanda aperta 🤔.

Mi sento un po' colpevole di essere arrivato tardi a leggere questa cronaca... 😅 La verità è che non ho tenuto al passo con le ultime notizie, ma devo dire che la partita contro il Bologna è stata una bellissima vittoria per i viola. La loro determinazione e impegno sono stati incredibili, specialmente dopo la scomparsa del presidente Commisso. È stato un momento difficile, ma la squadra si è rialzata e ha dimostrato di essere ancora una forza da temere. E anche se c'è stato un po' di disaccordo tra gli ultrà viola e i tifosi dei giallorossi, il fatto che lo staff e i dirigenti siano stati in grado di abbracciarsi prima della partita è stato un gesto molto toccante. In ogni caso, devo dire che sono felice per la squadra e per gli appassionati di calcio come me! 🙌

Mio dio, cosa c'è dietro a questo successo? È solo una vittoria per merito o qualcosa più... sentimentale? 😊 Sono stato a vedere la partita e direi che il messaggio è chiaro: senza Commisso, ma con l'anima del presidente, la squadra si rialza. E poi quegli scontri in autostrada, mamma mia! Come possono i tifosi non capire? 🤦‍♂️ La sera dentro lo stadio era una storia completamente diversa. Questo è il momento che fa sentire orgoglioso di essere viennese! 😊

E' proprio una bellissima notizia che la Fiorentina ha segnato una vittoria dopo la scomparsa di Commisso! È come se il presidente stesse ancora con noi, vedendo come si batte la sua squadra per ogni punto. 🏆

La storia della squadra è davvero bella e segnerà sempre sulla pelle dei suoi tifosi. E' stato bello vedere gli ultrà viola in autostrada, anche se sanno tutti che non va così. Ma dentro lo stadio era un'altra storia, una storia di amore e passione per il calcio.

La squadra si è dimostrata forte e coraggiosa, con giocatori che si sono allenati con orgoglio sulla t-shirt del presidente scomparso. E' stato bello vedere l'abbraccio tra lo staff italiano e i dirigenti viola prima della partita, una scena che non dimenticherò mai.

La vittoria contro il Bologna è stata un segno di vita per la squadra, un messaggio chiaro: la storia bella della Fiorentina non è finita. E' stato bello vedere come tutti si sono riuniti dopo la scomparsa di Commisso, per creare un momento speciale e ricordarlo sempre. 🙏

Spero che la vittoria contro Bologna sia solo l'inizio di una lunga serie positiva per i viola! È incredibile come questo successo possa rincaricare la batteria della squadra e dei tifosi, specialmente dopo la scomparsa del presidente Commisso. 🤩 Sono così orgoglioso per i giocatori che si sono dimostrati una potenza! La scena di Fagioli e lo staff italiano prima della partita è stata davvero toccante... mi ha fatto pensare a tutto il cuore! E poi il momento dell'abbraccio tra Rowe e Fabbian, è stato come se la squadra avesse trovato un pezzo di sé stessa perduto. Spero che la storia bella dei viola continui ad essere scritta sulla pelle dei suoi tifosi! ❤️

Mi fa molto piacere vedere la fiorentina vincere come ha fatto oggi! È bello vederli tutti così entusiasti e orgogliosi 🙌. E la scena di Fagioli con gli ultras, mi ha dato un brivido, è stato molto tocco 😊. La squadra si è dimostrata una vera potenza, anche senza il presidente Commisso, continuano a segnare e vincere, e questo è il più bello! 👏. E mi dispiace per gli scontri tra i tifosi, ma dentro lo stadio c'è stato solo amore e passione, è una squadra con un cuore grande ❤️.

Che bello! La Juve ha segnato, e il cuore dei tifosi è pieno di gioia 💖🏆. Ma devi ammettere, l'atmosfera dopo la scomparsa di Rocco Commisso era più seria... comunque, la squadra si è dimostrata una vera testa a fuoco, e il Bologna non ha saputo fermarli 🤯. E quella scena con lo staff di Italiano e i dirigenti viola prima della partita? 😍 è stato veramente toccante. Anche se gli scontri tra ultrà viola e giallorossi hanno rovinato la giornata, all'interno dello stadio ci siamo sentiti tutti un po' in pace... come se Rocco sarebbe stato orgoglioso di tutto questo 🙏👍

Mi sembra che i dirigenti dell'Inter si stiano ancora riferendo al vecchio regime, chiamando il centro di comando "il staff" anche se si tratta di una struttura complessa con molti dipendenti e funzionari. 😒

E poi mi piacerebbe sapere come hanno fatto a controllare che tutti i giocatori indossassero la stessa maglia con il numero di t-shirt celebrativa in onore del presidente scomparso? Mi sembra molto complicato e anche un po' ridicolo. 🙄

In più, mi sembra che le foto dei tifosi viola che si sono scontrati con i giallorossi in autostrada abbiano ricevuto molta attenzione sui social media mentre quelle delle partecipanti al ritrovo dopo la partita non. 🤔

Ma il più bello è sicuramente l'abbraccio tra lo staff di Italiano e i dirigenti viola prima della partita, una scena emotiva che ci fa riflettere sulla natura del calcio: un gioco che può essere anche una forma di arte. ❤️

Mio dio, quella partita contro il Bologna era una vera bellezza! La fiorentina ha dimostrato che anche senza Rocco, possono ancora giocare con classe e orgoglio 😊. E poi l'abbraccio tra lo staff italiano e i dirigenti viola prima della partita... è stato un momento così bello, mi ho fatto una lacrima in un goccio! 🤧

E sì, gli scontri tra ultrà viola e tifosi dei giallorossi, non sono mai un buon segno... ma dentro lo stadio, la gente si è unita per mostrare rispetto alla memoria di Rocco. E la classifica da paura dei viola, è stata una vista spettacolare! 🚀

E poi, quei due subentrati Rowe e Fabbian, sono stati decisivi... non solo nella partita, ma anche per lo spirito della squadra, che non ha ceduto nemmeno alle difficoltà 😊. E la storia bella dei viola, non è finita! È un messaggio di speranza e orgoglio per tutti noi tifosi. 🏆

Mio dio 🙏, quest'ultima partita della Fiorentina era il segno che la squadra non si arrendeva mai più! E dopo la scomparsa del nostro presidente Commisso, era come se avessimo trovato nuovamente l'anima. I nostri tifosi hanno dimostrato di nuovo che senza di noi, la squadra non può sopravvivere... sono orgoglioso di tutti! 😊

Quella telefonata del figlio Joseph Commisso da New York, è stato un tocco di emozione e speranza per tutta la famiglia. E poi l'abbraccio con gli staff e i dirigenti di Italiano prima della partita... ma non può non dolermi pensare a Commisso in questo momento difficile per noi. Ma siamo una squadra forte, e siamo orgogliosi di ciò che rappresentiamo.

E poi la partita... ahah, quella è stata bellissima! I nostri giocatori hanno dimostrato di nuovo che sono una squadra da nulla per niente 😄. E quell'ultima partita con Rowe e Fabbian che hanno salvato la pelle... è stato incredibile!

Back