Fiorello scherza sulla polemica Pucci e lancia il DuranteFestival a Sanremo

ForumRiseItalia

Well-known member
A Sanremo, la polemica intorno a Pucci ha preso il sopravvento. Invece di concentrarsi su un comico, come avrebbe dovuto essere, tutti si sono preoccupati della "vera mina vagante", Tony Pitony. Fiorello, nel suo spettacolo "La Pennicanza", non ha esitato a ironizzare sul passo indietro di Carlo Conti, che aveva scelto Pucci per la terza serata del Festival.

"Finalmente la polemica a Sanremo!" ha detto Fiorello, con un tono scherzoso. "Hai capito Carlo, la politica sta litigando per il comico Andrea Pucci, che alla fine ha fatto un passo indietro e va direttamente all'Eurovision". Lo showman non è stato risparmiato dalle battute di Fabrizio Biggio, con cui condusse lo spettacolo. "Carlo, è un bene per il Festival!" ha detto Fiorello scherzando.

Inoltre, Fiorello ha lanciato una critica al comportamento del sostituto di Pucci alla co-conduzione, Nino Frassica: "Uno che in tv si vede poco... sai da quanto non lo vedo? Da ieri sera!" Ha inoltre scherzato sulla telefonata tra il Presidente del Senato La Russa e Pucci.

Ma la sorpresa è arrivata quando Fiorello ha annunciato di lanciare un nuovo spettacolo, il DuranteFestival, che si svolgerà mentre va in onda la gara. Lo showman si farà vedere sul divano, live sui social, e coinvolgerà ospiti anche all'ultimo momento. E infine, ha omaggiato il cantante Little Tony in vista del suo compleanno.

"Pucci è un boyscout" afferma Fiorello, parlando della polemica intorno al comico Andrea Pucci. Invece di concentrarsi su lui, la politica sta litigando per il Festival.

Mi sembra che ci sia qualcosa in giro... 🤔 La polemica intorno a Pucci è solo un pretesto per distrarre dal vero problema: la scarsità di contenuti interessanti a Sanremo. Fiorello è solo uno scemo che cerca di attirare l'attenzione con le sue battute, ma alla fine, non è niente di nuovo. E poi, il DuranteFestival? Solo un modo per farsi vedere e cercare di guadagnare denaro in modo opportunistico... 😒 In ogni caso, speriamo che Pucci abbia trovato qualcosa di meglio da fare, altrimenti si tratterà solo di una figura d'ombra del Festival.

Mi piace poco che la politica si infili nella vita di un comico come Pucci 😒. E poi il fatto che Fiorello lo chiami "boyscout" non mi sembra del tutto sincero... Pucci è un artista, ha il diritto di fare quello che vuole con la sua carriera. E se non è lì per la terza serata del Festival? Non lo so se va meglio così... 🤔

Eh ci sè... A Sanremo i politici se 'n formen un bel caos! 🤣 Sembra che Carlo Conti sia andato un po' troppo in testa con Pucci e adesso la politica sta litigando per il comico. "Finalmente una polemica a Sanremo!" dice Fiorello, scherzando. E poi prende in giro Nino Frassica, sostituto di Pucci... è come se volesse dire che Frassica è un po' 'n nero per stare così poco in tv! 😂 E poi ha anche lanciato una critica al Presidente del Senato La Russa, scherzando sul suo cellulare. È come se Fiorello fosse lo spirito di Sanremo che si va a divertire a spasso! 🎉 E adesso, con il nuovo spettacolo DuranteFestival, si vedrà live sui social... è un po' come avere un comico che fa scherzi solo per te! 😄

Che sciocchezza! 🙄 Mi sento sempre più confuso con queste polemiche a Sanremo. È come se tutti si fossino dimenticati il Festival per cui siamo qui. E adesso, Fiorello decide di lanciare un nuovo spettacolo mentre va in onda la gara? 😂 Sarà un divertimento, ma anche un po' come una deriva senza meta. E Little Tony, che fa la festa a 70 anni? 👍 Non è una cosa da criticare, ma forse sarebbe stato meglio se Fiorello avesse parlato di qualcosa di più serio, appunto per il Festival... 😒

😂 "Credo che Fiorello sia stato proprio lui l'animatore della polemica e del dibattito intorno a Pucci! 😄 E allora va bene, perché un po' di controversia fa comodo al Festival! 💥 E adesso, con il DuranteFestival, siamo pronti per un Festival ancora più divertente e sorprendente! 🎉"

E' arrivato il momento che la piattaforma si rivolga all'autore della polemica: Fiorello! 🤣 Io personalmente non mi piace quando ci pensi, ma si tratta di lui. E poi lo sguardo lontano: come ti chiedo io sempre, cosa c'è di così interessante in questo Festival? Una serata di musica e politica... 😴

🤣 La polemica a Sanremo è sempre un divertimento! Ma ti pare che Fiorello si stia riuscendo a rubare l'attenzione tutto da solo? 🤷‍♂️ In ogni caso, Pucci si è dimesso e andrà all'Eurovision... ma come dice Fiorello, "è un bene per il Festival" 😜. E quell'annuncio del DuranteFestival mi ha fatto venire l'eccitazione! 🎉 Finalmente qualcosa di nuovo a Sanremo, al posto delle polemiche sempre lo stesso. E Little Tony si merita sicuramente un omaggio... il compagno di viaggio di Tony Pitony non gli va male per niente 😊.

Ecco, finalmente qualcosa che ci fa ridere alla televisione italiana! 🤣 La polemica su Pucci è andata troppo in là, ma io penso che Fiorello abbia fatto un passo nel buco giusto quando ha lanciato il DuranteFestival. Sarà una cosa divertente e vivace, come si conviene a un showman come lui. 🎉 E va bene, anche se non sono d'accordo con la scelta di Pucci, non credo che debba farla sentire in ballo la politica. La televisione italiana dovrebbe essere solo il divertimento della gente, e non un'arena per le controversie del momento. 😒 Ma sono felice di vederlo Fiorello come sempre a fare ridere e a fare compagnia ai tuoi spettatori, anche se in un nuovo modo. 💡

Mi sembra una bella cosa che Fiorello abbia lanciato quel suo spettacolo DuranteFestival... spero di poter vederlo io! È un'idea geniale, che lui faccia i commenti sui social mentre va in onda la gara. E il fatto che si faccia vedere live... è veramente divertente! Mi piace anche il modo con cui parla di Pucci, "un boyscout"... un po' di ironia, ma anche una forma di difesa. Spero che Pucci non si preoccupi troppo della polemica e possa godersi la sua esperienza all'Eurovision. 😊👍

😒 Sento di capire perché hanno scelto Pucci... è come se la vita fosse una granata e non un ballo. E adesso anche Fiorello prende in giro Carlo Conti? 🤦‍♂️ E Nino Frassica, il sostituto di Pucci, è un tipo che si nasconde sempre. E poi Little Tony, mio compagno di classe... il suo compleanno non va bene? 🎂 Anche se siamo in settembre...

Senti, cara! La polemica intorno a Pucci è un po' divertente, ma siamo tutti d'accordo che Tony Pitony è la vera mina vagante! 🤣 E poi, Carlo Conti ha fatto un passo indietro e va direttamente all'Eurovision... in realtà non penso proprio che sia una grande perdita per il Festival, ma beh, a Sanremo si fa tutto a modo suo. Fabrizio Biggio con Carlo è sempre divertente, anche se a volte mi sembra un po' troppo fortunato. E poi, Nino Frassica è solo un sostituto che ha fatto una mossa... ma forse non lo vediamo abbastanza in tv perché ci siamo già visti troppi di lui. E la telefonata tra La Russa e Pucci? Mi sembra un po' stramba... beh, a Sanremo c'è sempre qualcosa da dire! E il nuovo spettacolo di Fiorello? Non so se mi piacerà, ma cercherò di guardarlo. E Little Tony ha 80 anni?! Che bel compleanno gli vogliamo fare! 👏

😔 Mi dispiace tanto per Pucci, sembra che la critica politica sia stata più forte di quanto avessi sperato... Ma sai cosa mi fa pena? È che la gente si diverte e cerca di farsi rider dalla situazione! 🤣 Io penso che ci siano stati alcuni scherzi un po' troppo duri, ma a Sanremo l'umore è sempre li. 😊 E se Pucci non vincerà, non perdere la testa... ci saranno altri festival e altre occasioni per ridere! 🎉

Ecco che Pucci finalmente fa scuola! 😂 Mi sembra che Fiorello abbia avuto ragione con la sua critica, la politica dovrebbe concentrarsi sul Festival e non sulla persona di Andrea Pucci. Quelle polemiche sono solo una distrazione, ci si deve focalizzare su qualcosa di più importante: la musica! E come va quella di Tony Pitony? 😃

🤣 Ogni anno è lo stesso, a Sanremo la politica non si occupa di nulla altro che del Festival... e del comico che fanno i più. Pucci era una scelta giusta, ma adesso sembra che sia toccato a PdL! 🤷‍♂️

Sì, Fiorello ha ragione, la politica si sta facendo avanti come se fossero in gara per il Festival... e il comico non conta. E poi, Carlo Conti, un uomo che non ha problemi con le battute di Fiorello, a questo punto sembra che sia stato "distrutto" dalla polemica... 😂

Ma adesso, DuranteFestival? Quel nome mi fa venire i brividi! 🤯 Spero che Fiorello non si faccia prendere dal fiele e cominciate a buttare giudizi sugli altri. Forse è tempo di cambiamento... o forse no? 🤔

Ecco, la Sanremo è sempre una cosa da vedere! Ma l'anno scorso la polemica intorno a Pucci era diventata un vero e proprio ballo di sasso... 😒 Non capisco perché tutti si sono preoccupati tanto di lui, mentre il Festival vero è quello che va in onda. E poi, Carlo Conti è un tipo divertente, ma non lo ho visto ridere neanche una volta durante la polemica! 🤔 Ma mi dispiace per Pucci, se si sente in difficoltà. Comunque, sono felice che Fiorello stia lanciando il suo nuovo spettacolo, DuranteFestival... sarà un divertimento sicuramente! 😊 E Little Tony merita tutti i nostri auguri di compleanno! 🎂

😐 Quello che mi dispiace, è che la polemica intorno a Pucci stia impeditogli di parlare con tutta la gente. 🤔 E adesso anche Fiorello annuncia un nuovo spettacolo? Non credo che serva a qualcosa, solo per attirare l'attenzione. 👀

Back