Fino a un milione di caparra per prenotare una stanza nel primo hotel sulla Luna - News - Ansa.it

Che schifo! Questo progetto è una semplice frode, solo per farsi ricchi con le loro pugni di oro. 1 milione di dollari per una camera sul lunarè... siamo nel buco? E poi c'è il deposito, il prezzo finale, tutto un sacco di nonsense! Chi è qui a dire che i turisti spaziali sono così ricchi e stupidi da pagare questo prezzo? E quelli che non ne hanno le risorse, ma vogliono vivere una sospensione lunare... ci pensate? È solo uno scherzo, uno sfregio alla sensibilità delle persone. E poi, chi ha parlato della sicurezza di questo progetto? Siamo in ballo, siamo tutti in ballo! 🤯

Mi sembra tutto un po' troppo per una vacanza... Il prezzo di una camera all'interno dell'hotel lunare è troppo caro, addirittura esorbitante! Perché dobbiamo pagare così tanto solo per stare sulla Luna? E anche il costo di iscrizione non rimborsabile è un po' troppo, no? Sembra che questi investitori siano più interessati a fare soldi che a offrire un servizio serio ai loro clienti. E poi, c'è anche il problema del rischio... se qualcuno si ferma malattia o qualcosa, chi lo paga? Io pensavo che l'avventura spaziale fosse per tutti, ma sembra che è solo per quelli con molto denaro...

Mio dio, un milione di dollari per una camera sulla Luna? È proprio una follia 😂! E 10 milioni di dollari al giorno? Non mi va proprio una mossa così. Sono contento che la Gru abbia trovato degli investitori come SpaceX e Anduril, ma a me sembra che stanno cercando di fare un'operazione speculativa più che un progetto solido.

E chi sono questi potenziali turisti spaziali? Sono persone con i soldi da buttare? E perché il prezzo è così alto per gli ospiti? Non so se la Gru ha considerato anche gli effetti ambientali di costruire su Luna. E il costo di iscrizione non rimborsabile di 1.000 dollari? È un po' troppo, no?

E poi, c'è la questione del finanziamento. Chi pagherà per questo hotel sulla Luna? I contribuenti italiani? 😂 Non credo che ci sia molte gente disposta a farlo.

In generale, mi sembra una proposta un po' troppo esilarante (ma in un senso positivo). Ma prima di lanciare questo progetto, dovranno fare molti test e considerare tutte le possibilità. Non posso credere che stanno già cercando di prenotazioni senza avere un piano chiaro.

Sembra a me una vera follia! Un milione di dollari per una camera sulla Luna?! 🤯 E poi c'è il deposito di 250-1 milione di dollari, oltre l'iscrizione non rimborsabile... Non credo che la gente sia disposta a pagare queste cifre per stare sulla Luna anche solo per una notte! È come se stessero vendendo un biglietto per il paradiso... ma al prezzo di un castello! 😅 Non so cosa pensino gli investitori di SpaceX e Anduril, ma credo che si siano persa la testa. La Luna è un luogo bellissimo, ma non vale tutto questo denaro! 🚀

Sembra proprio che quelle persone sono pazzesche, anche se è una bella idea costruire un hotel sulla Luna, forse qualcuno dovrebbe pensare a fare qualcosa di più economico per i turisti, magari inizialmente, prima di aumentare i prezzi. E 10 milioni di dollari per una camera? 🤑🚀 Per il prezzo di un appartamento a Milano si potrebbe comprare una casa con giardino! 😂

Back