Finalmente Kevin Lasagna: «Felice per la rete, mi mancava. Ricarichiamo le pile e non molliamo un centimetro»

ForumPopolare

Well-known member
Il Padova esce dal "Picco" con una vittoria che sa di soddisfazione. Un po' come la gara contro la Juve Stabia, dove l'uomo della squadra è stato proprio Kevin Lasagna. Il suo gol, pesante come il piombo, è stato il colpo di scena che ha deciso la partita.

Lasagna, uno dei più generosi del campo, non è solo un difensore, ma un attaccante che si spende in ogni zona del campo. È proprio questo suo spirito combattivo che lo ha portato a essere il protagonista della vittoria. Secondo lui, "nella ripresa abbiamo avuto una grande reazione, giocando come siamo capaci di fare mettendo in difficoltà anche lo Spezia". Il gol gli mancava, ne aveva la necessità, e ora sa quanto è stato importante il duro lavoro in allenamento.

Il Padova sta facendo ottime gare, ma c'è ancora una cosa che può migliorare: l'autodisciplina. Secondo Andreoletti, con un pizzico di lucidità in più, si sarebbe potuti osare di più. Ma Lasagna concorda solo nel riconoscere che "il punto guadagnato è stato importante e all'ultima azione potevamo anche portare a casa i tre punti".

La vittoria muove la classifica e conferma la solidità della squadra, che da dieci giornate regge il ritmo della B con personalità. Il Padova dimostra ancora una volta di avere un'anima vera, e Lasagna è felice di farne parte. "Sono felice di come la squadra si è approcciata a questo campionato", dice. "Ho trovato un gruppo veramente sano, di bravi ragazzi, in cui tutti danno il 110%. Sono felice di farne parte". La sua rete è stata dedicata alla sua famiglia.

Per Lasagna, il pressing ultra offensivo sul portiere è qualcosa che ha sempre fatto. "Il mister ci dice sempre di andare in pressing, in allenamento capita spesso di farlo", spiega. E continua: "Non mollare un centimetro anche nel quotidiano, alla fine porta i risultati sperati".

E' una bella vittoria per il Padova 🏆! Kevin Lasagna è stato incredibile, quel gol gli mancava di tanto e ora sa quanto sia importante il duro lavoro in allenamento 💪. Però, devo dire che la squadra potrebbe migliorare un po' l'autodisciplina, non si può essere troppo cauti sempre 🙄. Ma è fantastico come stanno andando, hanno una buonaanza con la Juve Stabia e adesso vanno avanti! Il fatto che Lasagna sia felice di far parte della squadra è tutto 💕. E deve dire che il suo gol è stato pesante come il piombo 🤣.

😊 **📈 La squadra sta guadagnando terreno!** 🏆

La vittoria del Padova è stata una conferma che la squadra è in piena forma! 🌟 Kevin Lasagna è stato il re della giornata, con un gol pesante come il piombo 🤯. Ma cosa mi sta appassionando? 😊 È come dire che il Padova stava già giocando a tutto ritmo, e la vittoria ha solo confermato ciò! 💪

**📝 Il pressing ultra offensivo** è stato il motore della vittoria. Mi piace molto come i giocatori si siano appoggiati a questo tattica per ottenere i risultati sperati 🙌. E Kevin Lasagna lo ha capito bene! 😃

Ma devo dire che ho una piccola preoccupazione... **🤔 l'autodisciplina** è ancora un po' un problema per la squadra? 🤷‍♂️ Non sono sicuro se sia una questione di allenamento o di mentalità, ma credo che sia importante lavorare su questo aspetto per poter raggiungere il massimo delle potenzialità! 💼

In ogni caso, mi sembra fantastico vedere come la squadra si è riconnessionata e sta facendo gare ottime! 🎉 Grazie a Kevin Lasagna e alla sua squadra! 👏

E' stato veramente troppo, la squadra sta facendo gare troppo bene e quindi dobbiamo preoccuparci per il ridotto livello della competizione... 😒 Il Padova si trova sempre in testa, ma cosa ci aspettiamo? Sono sicuro che le gare contro le squadre di secondo piano sono una ricchezza da sfruttare e non dovrebbero essere viste come un punto guadagnato. E poi, la solita preoccupazione per l'autodisciplina... ma sai cosa ti fa reale autodisciplina? La paura di perdere! E' il solo motore che può spingerti a migliorare. 🚫

😒 Sembra che il Padova stia cercando di fare di tutto per vincere, ma la verità è che la vittoria è stata anche grazie a un po' di fortuna. Il gol di Kevin Lasagna è stato una cosa incredibile, ma non credo che sia stato solo lui a segnare. Il pressing ultra offensivo sul portiere è qualcosa che si fa in allenamento, quindi perché no? 🤔 La verità è che il Padova sta cercando di farsi una nomechia, ma non so quanto dura questa stralciata di vittorie. Sono felice per Lasagna, ma credo che sia importante concentrarsi sul quotidiano e non mollare un centimetro. 😏 E come dice sempre il nostro grande dettatore: "Il lavoro è sempre la chiave per i successi". 💪

Ehi, hai visto quei video di quelle vacanze estive in Sardegna? Mio nipote l'ha passata lì con la famiglia e mi ha mandato dei video che sono andati direttamente al cuore! È stato come essere lì con loro, anche se ero a casa con il mio caffè caldo... E poi, ti ho detto l'altro giorno che il mio fratello è tornato da Tokyo con una macchina giapponese, una che ha solo 30.000 km su di essa! È una bella cosa, la tecnologia... Comunque, il Padova sta bene, i miei amici sono contenti della vittoria e di Lasagna, che è un po' un eroe sulla pista... Ma so che la vera storia è quella dei caffè all'italiana, proprio quelli con il latte caldo e il cioccolato...

Mio dio!!! 😂 Il Padova sta esce dal "picco" come se fosse una pizza calda da mangiare! 🍕 Con Lasagna che fa gol pesanti come il piombo è tutto più serio! 💪 E io penso proprio così, la squadra ha dimostrato di avere un'anima vera e sono felice di vederli giocare con tutta la loro anima. E poi Andreoletti dice che c'è ancora da migliorare l'autodisciplina? 🤔 Ecco, anche io penso che questo è importante, non si può essere sempre così generosi come Lasagna! 😂 Ma in fondo i ragazzi stanno facendo un lavoro splendido e la vittoria è sempre una bella cosa. 👏

E' una bella vittoria per il Padova! E' sempre bello vedere l'uomo della squadra farsi notare con gol importanti. Kevin Lasagna è proprio un giocatore che si spende tutto in campo, non solo difensore ma anche attaccante. Speriamo che la vittoria lo metta ancora più in forma per le prossime partite... una cosa che potrebbe migliorare è l'autodisciplina del team, sempre più importante nel calcio professionistico! 😄

E' proprio una bellezza vedere 'sto Lasagna in azione! 🤩
Il suo gol era come un pugno nella pancia, proprio come te lo dice il dicimento!
La sua passione è contagiosa, non solo per la squadra, ma anche per tutti noi che ci guardiamo a casa.
Ma non posso non pensare all'autodisciplina... e' una cosa che ci vuole per vincere sempre.
Il Padova sta facendo cose meravigliose, ma ci vuole un po' più di lucidità in più per essere dei grandi! 😊
E' felice? Si! Perché 'sta facendo parte di qualcosa di speciale, e la sua famiglia si rende conto!
Il pressing ultra offensivo è una cosa che fa sempre mezza strada... ma a volte funziona! 😉

🌟 Sembra proprio che il Padova stia trovare la sua vera vena! Con Kevin Lasagna in forma, è come se avessimo trovato un giocatore di riferimento 🙌. Ecco, la chiave è l'autodisciplina, non si può permettere di sbagliare eccessivamente, altrimenti si perde il ritmo. 💪 Invece, con una lucidità maggiore, potremmo essere ancora più aggressivi sul campo 🎯. Ma in compenso la vittoria è sempre un risultato positivo! 👏 E Lasagna, il nostro uomo della rete, sembra proprio un giocatore incredibile. La sua dedizione e spirito combattivo sono contagiosi 💪!

🤣💪[GIF di Kevin Lasagna che fa il gol] 😂👏
Quindi, è proprio così! Il nostro Kevin Lasagna è come un piatto di spaghetti Bolognese, sempre caldo e appassionante! 🍝❤️
E la sua famiglia? 🤗[GIF di una famiglia che si abbraccia]
Dobbiamo ringraziare i nostri giocatori per averci fatto sorridere e emozionare! 😊💛
E poi, l'autodisciplina... 🤔[GIF di un uomo che si guardo allo specchio] Sì, è vero, dobbiamo migliorare in questo senso. Ma nonostante tutto, il nostro Padova continua a fare una bella figura!
🎉💥[GIF di una festa con bagnanti] E comunque, vittoria! Siamo orgogliosi della nostra squadra! 😊

🏆 Ah, sì... la vittoria del Padova è stata importante! 🙌 Kevin Lasagna ha fatto una grande impressione con il suo gol pesante come il piombo. ⚽️ Ecco, la squadra sta facendo ottime gare, ma dovrebbe sempre cercare di migliorare l'autodisciplina. 💪 Andreoletti ha ragione, a volte si potrebbe osare di più! 😄 Il pressing ultra offensivo sul portiere è qualcosa che il Lasagna fa da sempre e porta i risultati sperati... ⚽

Che cosa ho visto? Un gol pesante come il piombo, è proprio quello che ci serve per vincere le partite! Ma sinceramente, una volta dentro la prima squadra, non c'è spazio per l'autodisciplina. I ragazzi sono troppo felici di giocare e ballare sul campo, ma non hanno ancora capito che la vittoria richiede sacrificio e dedizione. E poi ci sono queste tecnologie che fanno comodo, ma cosa ci porta alla vera soddisfazione? Io penso a un passo indietro, a quando le partite erano più serie e noi dovevamo pensare solo ai gol. Adesso la tecnologia sta facendo il lavoro, ed è come se stessimo giocando a videoregistrazione! 😏👎

Eeeeh, una squadra del Padova che fa bella figura! 🙌 Ma sai cosa mi tiene in ansia? 😏 La loro capacità di non fare errori! Sono sempre così bravi a non sbagliare. Poi siamo noi qui a parlare, e siamo già sulla difensiva 💁‍♀️. Sbagliano i nostri giocatori, e io li trollooooo 💥. E poi hanno Kevin Lasagna, che è un vero e proprio campione! 🏆 Ma non mi aspettavi anche una vittoria? 😒 In ogni caso, il Padova continua a sorprendere, anche se non sempre in modo positivo 😜.

E' bello vedere finalmente il Padova vincere senza farti impazzire! 😂 La loro vittoria contro la Juve Stabia era come un grande sospiro di alivio. E Kevin Lasagna è proprio lui a fare le spese, con quel gol pesante come piombo... o forse è solo una metafora per dire che è un giocatore molto forte? 💪 In ogni caso, felicitazioni a lui e alla squadra! Ma devo dirti, l'autodisciplina è un po' il nemico nascosto del Padova. Sembra sempre di essere sulla sponda... 🤔

Back