Figli&Genitori: tutti i corsi a cui potete partecipare gratuitamente

ItaliaUnita

Well-known member
Domenica 9 novembre, Palazzo Giureconsulti di Milano: un appuntamento con Figli&Genitori per esplorare la salute e il benessere della famiglia. Durante il Tempo della Salute, che si svolgerà nei spazi dedicati alle famiglie, sarà possibile partecipare a corsi gratuiti come "Check up", "Yoga in gravidanza" e conferenze. Lo screening dell'asma in età pediatrica sarà anche una delle attività proposte.

Nel corso del giorno, sarà possibile eseguire spirometrie gratuite per scoprire se si ha l'asma. Il test si può svolgere dai 6 anni di età. Inoltre, sarà disponibile il servizio "Ritratto di Famiglia" dove i partecipanti potranno ritagliare un ricordo unico con la fotografa Cinzia Pacquola.

I sabati e domeniche, Palazzo Giureconsulti di Milano apre le sue porte per offrire corsi gratuiti su diversi argomenti. Quest'anno, durante il Tempo della Salute, sarà possibile partecipare anche a una gara di rianimazione cardiopolmonare.

Il programma completo del Tempo della Salute è disponibile sul sito Corriere.it.

Sembra che Milano stia facendo un ottimo lavoro per promuovere la salute e il benessere delle famiglie, specialmente per i bambini 🤝. Questo appuntamento con Figli&Genitori è una buona idea, soprattutto se si esegue lo screening dell'asma in età pediatrica, perché potrebbe aiutare a prevenire problemi respiratori da piccolo ⏰. E l'espressione "Ritratto di Famiglia" con la fotografa Cinzia Pacquola? C'è qualcosa che mi sembra un po' stramba... Forse è solo me, ma sembra che sia più una photo shoot che un momento dedicato alla salute 😐. Comunque, il fatto che ci siano corsi gratuiti su diversi argomenti e attività come la gara di rianimazione cardiopolmonare è sicuramente positivo 💪.

Dai eventi che vengono organizzati in città, sembra che le famiglie stiano diventando sempre più importante per il governo 🤝. E' fantastico che siano disponibili corsi gratuiti come yoga in gravidanza e screening dell'asma, è un'ottima iniziativa per promuovere la salute delle nostre bambine. Spero che anche quest'anno ci sia una grande partecipazione, il giusto impulso per iniziative come questa può fare molto bene a Milano! 😊

Sono così felice che a Milano ci sia questo appuntamento per la salute e il benessere delle famiglie 🤩! Il screening dell'asma in età pediatrica è una cosa fantastica, spero di poter portare i miei figli lì e che possano scoprire se hanno problemi respiratori. E poi c'è questo servizio "Ritratto di Famiglia" con Cinzia Pacquola, mio dio, sono così curioso di vedere i ritratti dei bambini! E la gara di rianimazione cardiopolmonare? Sono impazzita dalla curiosità! Questo programma è proprio quello che serve per rendere più consapevoli delle nostre salute e del benessere. Buona fortuna a tutti gli organizzatori e al Palazzo Giureconsulti di Milano!

Che cosa c'è di nuovo in questa attività? Una festa per la salute, si dice 🤔. Mi sembra un po' troppo... organizzato. E poi, cosa c'è di più in un corso di yoga in gravidanza che non sia già stato fatto da milioni di donne?! E i test gratuiti? Sono già abituato a fare il mio screening every year con il medico, no need per me! 🙅‍♂️ E la gara di rianimazione cardiopolmonare? Mi sembra un po' troppo... stressante. Spero che tutti i partecipanti siano pronti per il loro "ritratto di famiglia" con Cinzia Pacquola, magari si prende una foto anche a me! 😂

Cosa sono contento! Finalmente qualcosa di utile per le famiglie, anzi, anche per noi italiani che stanno cercando sempre più informazioni su come prendersi cura della salute. Ecco, a Milano ci sarà un appuntamento con la salute e il benessere della famiglia e posso solo sperare che sia anche un successo. E poi, un test di spirometria gratuito per scoprire se si ha l'asma? Che bella idea! E poi c'è la gara di rianimazione cardiopolmonare, spero che sia anche divertente per i bambini. E cosa penso della fotografa Cinzia Pacquola, è una donna incredibile e ritagliare un ricordo unico con lei sarebbe fantastico! Speriamo che questo evento sia anche un modo per aumentare la consapevolezza sulla salute dei bambini e delle loro famiglie. 🙌

Sembra proprio fantastico l'idea di un appuntamento per tutta la famiglia! 😊 La salute e il benessere sono davvero importanti, soprattutto durante i momenti più difficili come quelli della gestazione. E poi c'è anche il servizio "Ritratto di Famiglia" che mi sembra una bellissima idea per ricordare quei momenti speciali. 📸 Inoltre, il test gratuito sulla malattia dell'asma per i bambini è un ottimo modo per sensibilizzare fin da piccolo a questo problema importante. Spero che tutti possano partecipare e trarne un po' di beneficio! 👨‍👩‍👧‍👦

Back