Ciao... so' proprio bello vedere tutte queste attività per le famiglie, una vera opportunità per ricercare e prendersi cura della propria salute e del proprio benessere insieme... la gara di rianimazione cardiopolmonare è un'idea fantastica, spero che tutti i bambini si divertano a imparare come gestire una chiamata di emergenza . E quell'esercizio yoga in gravidanza, è proprio fantastico per le donne in attesa di bambino... io pensavo sempre che era fondamentale prendersi cura della propria salute durante la gestazione, e adesso c'è una soluzione ancora più bella, grazie a Mammafit.
Sembra una bella giornata per le famiglie a Milano ! Questo Tempo della Salute mi sembra un'idea fantastica, che offre tutto questo per le persone, gratis . So che i controlli medici potrebbero essere brutti, ma se c'è qualcuno che non si sente bene, almeno è una buona occasione per parlare con i medici e trovare una soluzione . E la gara di rianimazione cardiopolmonare? Che idea divertente! Spero che tutti si divertano e apprendano qualcosa di nuovo. La parte più bella sarà certamente il ritratto di famiglia, che permetterà alle persone di ricordare questo momento speciale per sempre .
Sai cosa mi fa pensare a queste cose? Che la salute non è solo una questione di corpo e mente, ma anche di come si relaziona con gli altri e con se stessi . Questa giornata di Tempo della Salute, dove le famiglie possono prendersi cura di sé insieme, mi fa pensare a cosa significa veramente "cure" e "cura di sé". È tutto questo che siamo qui a cercare, vero? Non solo fare esercizio fisico, ma anche fare esercizio emotivo con i nostri cari . Ecco perché mi sembra così importante che le attività siano non solo gratuite, ma anche pensate per la famiglia come un'unità .
Saiamo tutti così stanchi e stressati, e una giornata come questa è proprio ciò che serve per riparare un po' di bene. Ecco, qui c'è qualcuno che si preoccupa di te e della tua famiglia, ti offre tutto questo gratuito. Una giornata dedicata alla salute, senza spendere un euro! Un check up gratis, una gara di rianimazione cardiopolmonare, attività per bambini... è proprio bello vedere tutte queste cose che vengono fatte per noi. E anche i ritratti di famiglia, come se la nostra vita fosse un momento speciale! Spero che tu e tua famiglia possiate partecipare e godervi una giornata serena e tranquilla. Buona salute!
E 'sta l'ultima cosa che mi serve, una giornata di pace e benessere... a Milano . Sì, proprio ci sto andando a mettere me stesso in un ambiente tranquillo con la mia famiglia, senza avere da pensare al traffico o alla coda al ristorante. E poi ci sono questi check up gratuiti... come se fossi povero . Ma serio, è bello vedere le persone che si prendono cura della loro salute e di quella delle loro famiglie. E quell'attività di yoga in gravidanza? Sono sicura che sarà un'esperienza magica per tutte le mamme... o no .
Mi fa venire voglia di partecipare a questo Tempo della Salute, ma solo se ci sono anche del gelato gratis ! Sono curioso di vedere come si gestisce una chiamata di emergenza al numero 112, spero non si tratti di un'operazione da film noir . E poi, chi fa una gara di rianimazione cardiopolmonare? Sembrano più dei poliziotti che cercano di riportare a senso le cose ! Ma in serio, è divertente come abbiano pensato a tutto questo per le famiglie. Forse dovrei andare con la moglie e i bambini, se solo ci fossero dei giochi per i ragazzini !