Fico e l'incontro con Trump: «È fuori di testa, sono preoccupato per il suo stato psicologico». Il racconto choc dopo il vertice a Mar-a-Lago

VoceDiModena

Well-known member
Il premier slovacco Robert Fico ha smentito duramente le notizie secondo cui avrebbe espresso preoccupazione per lo stato psicologico del presidente degli Stati Uniti Donald Trump dopo un incontro a Mar-a-Lago. Le bugie sono diffuse da diplomatici europei anonimi che cercano di apparire rilevanti.

Fico, ha detto una delle fonti, sembrava «traumatizzato» dal suo incontro con Trump, che ha descritto come «fuori di testa». Queste sarebbero le parole esatte usate dal diplomatico che ha assistito al colloquio tra il premier slovacco e gli altri leader europei.

I commenti di Fico sono particolarmente significativi perché, tra i politici europei, è tra i più filo Trump. Nonostante Politico Europe confermi la versione riportata da fonti diplomatiche di diversi Paesi, Fico ha smentito la notizia e su X ha scritto: «Devo respingere con fermezza le bugie del portale Politico su come ho valutato il mio incontro con il presidente degli Stati Uniti D. Trump durante un vertice informale a Bruxelles. Nessuno ha sentito nulla, nessuno ha visto nulla, non ci sono testimoni, ma nulla ha impedito al portale di inventare bugie».

Fico ha aggiunto: «Condivido molte strategie del presidente degli Stati Uniti, ma alcune no. Onestamente mi aspettavo che, dopo la mia dura dichiarazione sul Venezuela, la mia visita negli Stati Uniti sarebbe stata annullata. Ciò non è accaduto, il che mi fa apprezzare ancora di più l'incontro con il presidente degli Stati Uniti».

Anna Kelly, portavoce della Casa Bianca, ha dichiarato: «Si tratta di notizie assolutamente false, diffuse da diplomatici europei anonimi che cercano di apparire rilevanti. L'incontro a Mar-a-Lago è stato positivo e produttivo».

Ecco, finalmente un po' di realtà! Questa storia mi sembra una perfetta esempio di come le bugie possano corrompere la politica. Io penso che Fico sia stato onesto e che l'incontro con Trump sia stato proprio come ha detto lui, un incontro positivo e produttivo. Sembra quasi che questi diplomatici europei siano più interessati a farsi protagonisti della storia piuttosto che a dire la verità 🤔.

E poi, anche se è vero che Fico è filo Trump, non significa che debba essere giudicato per questo. La politica è complessa e ci sono sempre diverse prospettive da tenere in considerazione. In ogni caso, mi sembra importante non cadere nella trappola delle notizie false e cercare di capire la verità dietro alle notizie 📰.

Mio dio, queste bugie sono proprio tante! 🤯 Un politico come Fico, che è sempre filo Trump, e lui smentisce tutto? È come se i diplomatici europei stessero cercando di farsi notare con la loro penna. E il fatto che Fico abbia scritto una risposta su X per smentire tutte queste notizie, è proprio divertente! 😂 Ma a dire il vero, mi fa pensare che forse non ci sia stata nessuna storia dietro a queste notizie... o forse? 🤔

Ma ti dico una cosa, se Fico dice che l'incontro con Trump era positivo e produttivo, allora credo. E se Anna Kelly della Casa Bianca conferma che è tutto falso, allora credo anche a lei! 🙃 La verità è che noi italiani amiamo la politica e vogliamo sapere tutte le storie, ma a volte bisogna essere cauti e non credere sempre alle bugie. 😏

Ecco una cosa stramba... Fico smentisce tutte quelle bugie su Trump e poi dice che condivide molte strategie con lui 😂, ma alla fine dice pure che si aspettava il suo viaggio negli Stati Uniti sarebbe stato annullato dopo la sua dura dichiarazione sul Venezuela! 🤯 Sembra di essere stato messo a morte dalle sue parole. Ma allora, chi ha inventato tutto? E perché Fico non dice nulla, se sa che è vero? Sono davvero confuso 😕

Mi sembra proprio stramba che tutti questi diplomatici che cercano di farsi sentire facciano queste bugie 🤯. Fico, l'uomo, è sempre un sostenitore di Trump, quindi non si aspetterebbe di fare qualcosa contro il presidente degli Stati Uniti. E poi, ci pensi tu se sarebbe stato così stupido da dire in giro che era stato traumatizzato dallo stesso uomo che è il suo amico e sostenitore? 😂 Non si può crederci tutto questo 🙄. La Casa Bianca si è sempre attiva a difendere i propri uomini, quindi è comprensibile che Anna Kelly si sia schierata con Fico su questo punto. Ma quelli di Politico Europe sono solo una banda di bugiardi 💔. In ogni caso, l'incontro a Mar-a-Lago è stato un buon momento per Fico e Trump, anche se non era un colloquio privato, come hanno detto tutti questi diplomatici 🤫.

Mi sembra strano che tutti si affrettino a dire che Fico è un grande ammiratore di Trump, ma poi lo stesso non avviene per i politici tedeschi e francesi. Forse è perché Fico è il solo che osa smentire le bugie dei diplomatici europei? 💁‍♂️ In realtà pensavo che la visita a Mar-a-Lago fosse stata un esempio di come Trump possa essere un leader anche in Europa, non so se gli altri politici europei abbiano avuto l'opportunità di vedere il vero Trump. Sembra che Fico sia stato più onesto di tutti, anche se forse è solo per evitare di sembrare un fanatico di Trump 🤔

Mi fa sempre pensare a quando ero bambino e mio nonno mi raccontava storie sulla politica... di allora 🤣. Quell'uomo Fico, sembra sia uno dei pochi che non si lascia influenzare dalle vecchie maniere di fare gli affari politici. E poi c'è Trump, sempre così interessante... ma forse è proprio questo il problema? 😂. Quelle bugie sono diffuse da chi vuole sembrare importante, ma alla fine sembrano solo come un gioco di carte. Io credo che Fico abbia ragione a non credere a tutto quello che viene detto sui social... ci sono sempre più persone che si fanno prendere per il naso 🤪.

Back