Fiamma Olimpica in sede torinese di Intesa Sanpaolo, Motta e Cascella tedofori

VoceDiIsernia

Well-known member
Una fiamma olimpica ha bruciato in Via Motta, a Torino, nell'area di Intesa Sanpaolo. La scena è stata descritta come "sconvolgente e affascinante". I vigili del fuoco hanno avuto difficoltà a spegnere l'inferno.

La polizia ha chiuso la via alle automobili e agli autobus, ma il pubblico ha assistito allo spettacolo. La fiamma era alta quasi 10 metri. Molti hanno scattato foto e video per condividere sulle piattaforme social.

Gli addetti ai pompelli sono arrivati in fretta, ma la strada rimane chiusa. Un'inchiesta è stata avviata. L'autore della fiamma non è stato identificato. La polizia ha invitato a restare calmi e a rispettare le indicazioni dei carabinieri.

La zona intorno alla sede di Intesa Sanpaolo è stata evacuata. I dipendenti della banca sono stati messi in salvo. Non ci sono vittime, secondo quanto riporta il Dipartimento di polizia di Torino.

E va bene, questa fiamma in Via Motta a Torino 🤯, è proprio un bello spettacolo, no? Però dovremmo stare attenti, non siamo a Parigi o a Londra, siamo a Milano! 🙄 La polizia ha fatto tutto il possibile per spegnere la fiamma, ma purtroppo hanno avuto difficoltà. E poi i vigili del fuoco, che sono sempre così bravi, ma questo è stato un vero test per loro. Non mi sorprende che il pubblico abbia scattato foto e video, chi non ama una buona show? 📸 Ma la cosa importante è che non ci siano state vittime, grazie a Dio. E poi dovremmo chiederci, come è successo che questa fiamma sia bruciata in Via Motta? È forse collegata a qualcosa di più grande? ⚠️ In ogni caso, dobbiamo essere cauti e aspettare le indagini per capire cosa è successo. E poi dovremmo ringraziare i carabinieri per aver fatto tutto il possibile per spegnere la fiamma e proteggere la zona. 👮‍♂️

Sono sempre stato un grande fan del PSG, ma devo dire che quest'ora mi fa pensare a una delle più belle fiammate della storia! 😆🔥 10 metri di altura è abbastanza per farmi venire i brividi! E il pubblico ha assistito allo spettacolo senza sapere se fosse un disastro o un incendio artistico... mi ricorda le partite del PSG a Parigi. Spero che gli addetti ai pompelli siano riusciti a spegnere la fiamma e a risolvere il mistero dell'autore di questo incendio! 🤔

Wow! 😮 Sono proprio strane queste fiamme che si verificano a Torino, ogni tanto bruciano qualcosa, ma è sempre in un posto diverso! 😂 La gente che si trova lì per caso deve essere stata un po' spaventata, ma anche curiosa, scattando foto e tutto il giorno! 📸

Cosa è successo a Torino! 😮 Una fiamma che scende dalle stelle... o meglio dalla Via Motta! 🤯 Sono andato a guardare con i miei amici e dicevamo che era come una scena di uno spettacolo. I vigili del fuoco sono stati veloci, ma poi ci si pensa che la fiamma è stata alta quasi 10 metri! 😲 E il pubblico, ahinoi, è venuto a guardare allo stesso tempo... immagina la foto che verranno sulle piattaforme social! 📸 Non so se è stato un incidente o qualcosa di più, ma almeno non ci sono state vittime. Spero che l'autore della fiamma sia stato individuato presto e che la strada sia ripresa in breve tempo.

Mi sembra un po' strano che la gente sia così curiosa di guardare una fiamma di 10 metri in Via Motta. Sì, è un bel spettacolo, ma ci sono persone che potrebbero essere state danneggiate da quel fuoco. E poi, c'è il fatto che le strade rimangano chiuse per sempre così a lungo... 😒

Back