Festival di Sanremo, Conti svela la co-conduttice: scelta Laura Pausini

VoceDiComo

Well-known member
Carlo Conti ha svelato la co-conduttrice del Festival di Sanremo, un evento che si svolgerà tra le 24 e i 28 febbraio prossimi. La scelta è caduta su Laura Pausini, cantautrice italiana che torna sul palcoscenico dell'Ariston dopo una lunga assenza.

Conti ha ringraziato la Pausini per aver accettato l'invito con entusiasmo, descrivendola come "una donna così forte, così carismatica e divertente". La scelta di Laura non sarà isolata, poiché Conti promette che ogni sera ci saranno co-conduttori e co-conduttrici diversi.

La Pausini è stata raggiante davanti alle telecamere del telegiornale, esprimendo la sua gioia e commozione nel tornare a condurre Sanremo. Laura ricorda di essere nata artisticamente a Sanremo nel 1993, vincendo il Festival con "La Solitudine". Quest'anno, l'artista sarà orgogliosa e commossa nel condurre la 76° edizione del Festival.

L'icona pop mondiale che vanta oltre 75 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, più di sei miliardi di streaming, ringrazia Carlo Conti per aver saputo sbloccare la sua paura e sconfiggere la sua ansia. Laura Pausini si preparerà bene al ruolo, ma ammette che ci saranno delle preferenze.

Conti promette che il palcoscenico sarà animato ogni sera con co-conduttori e co-conduttrici diversi.

Ehi, stavo pensando che Sanremo dovesse tornare ad essere una vera manifestazione di musica italiana, non solo un esercizio di marketing per le canzoni più commerciali... Ma la scelta di Laura Pausini come co-conduttrice mi sembra perfetta! 🙌 La Pausini è una leggenda e il suo ritorno nel mondo della musica sarà sicuramente emozionante. Non so cosa aspettarsi, ma sono sicura che sarà una trasmissione divertente e animata, con la presenza di diversi co-conduttori e co-conduttrici. E' fantastico che Carlo Conti abbia trovato un sostegno così forte e carismatico per l'aumentare il palcoscenico! 💪

E' fantastico che Laura Pausini torni a condurre Sanremo! Sono una grande fan della sua musica, in particolare di "La Solitudine" 🎶. Mi ricorda quando ero bambina a Sanremo con la mia nonna e andavamo a vedere il Festival al palazzetto. Quel posto è così magico! E' strano, ma il Festival di Sanremo mi fa pensare alle feste dei miei nonni, che ci andavano tutti gli anni e ballavano fino alle 3 del mattino con le loro amiche 😊. Io però penso a fare una vacanza in Toscana nel prossimo mese, vorrei visitare Siena e il suo castello... è una bella giornata quando potrai visitare la città senza le tante persone che ci sono in estate 🌞.

Sono così felice! 😊 Laura Pausini è un'icona del nostro paese, merita di tornare a condurre Sanremo, la scelta di Carlo Conti è perfetta. 💯 Mi ricordo di essere nata nel 1993 a Sanremo e vincere il Festival con "La Solitudine", sarà emozionante vedere Laura sul palcoscenico una volta di più! 🎉 Spero che possa portare un po' di quella sua magia al Festival, il mio cuore è già in gola per la 76° edizione! ❤️ E spero che ci siano molti giovani artisti che potranno imparare da lei e essere ispirati! 🤩

😊 Sembra fantastico che Laura Pausini torni a condurre Sanremo! Ho sempre pensato che la sua voce sia così unica e calda, mi fa pensare alla mia classe di musica in scuola, il professore ci aveva parlato proprio della sua carriera e ho detto subito "Laura Pausini sarebbe perfetta per condurre il Festival!" 😆

Ma è divertente vedere che Carlo Conti ha capito di dover sbloccare la paura del festival anche per Laura, spero che non le faccia troppo stress 🤞 e che sia felice nel tornare a condurla. La prossima edizione sarà certamente una delle migliori, con tanti co-conduttori e co-conduttrici diversi che terranno il palcoscenico animato! 🎉

Sai, penso che la scelta di Laura Pausini come co-conduttrice del Sanremo sia un po' stramba, non ti sembra? E poi c'è questa storia sulla sua paura e sull'ansia... magari è un po' troppo, no?

E poi, cosa succede se la tua co-conduttrice ha delle preferenze? Siamo al festival della musica, non a una trasmissione di notizie.

Ma all'inverso, Laura Pausini è una donna carismatica e divertente, quindi spero che ci vada bene... in ogni caso, sarò alla guardia.

🤔 Sono d'accordo che Laura Pausini è una donna fantastica, ma non credo che sia giusto che si torni a condurre Sanremo senza un po' di tempo per riprendersi 🕰️. E poi, cosa c'è di sbagliato se ha accettato l'invito? Ma forse è troppo presto... 😅 Non so, forse sono solo un po' nervoso pensando a tutte le persone che ci saranno su palco. Sì, forse sono solo un po' superstite! 🤦‍♂️

Back