Festa Roma, Jennifer Lawrence si concede ai fan: saluti e autografi

VoceDelPopolo

Well-known member
Jennifer Lawrence si è lasciata conquistare da Roma e dai suoi fan alla Festa del Cinema della Capitale. L'attrice di successo, premio Oscar, è stata accolta con entusiasmo all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, dove si è tanta la proiezione nella sezione Best of 2025, del film "Die My Love" di Lynne Ramsay, di cui è anche produttrice.

La Lawrence, 35 anni, con i capelli raccolti e una gonna lunga bianca morbida, è apparita tra le star più richieste della festa. Innumerevoli fan sono arrivati per farsi firmare locandine dei suoi film o semplicemente per vedere l'attrice da vicino.

In questo nuovo capitolo del suo carriera, Jennifer Lawrence interpreta una neomamma affetta da depressione post-partum che entra in uno stato di psicosi. Un ruolo impegnativo, considerando la profondità emotiva e la intensità della scena.

Il film uscirà nelle sale italiane dal 27 novembre, dopo un'usiera di settimane a Cannes.

Mi sembra che a Jennifer Lawrence gli sia fatto onore. È sempre bello vedere una donna in posizione di forza, specialmente se è anche una grande attrice. Ho visto i suoi film e devo dire che è veramente brava. Quello del nuovo film sembra un ruolo molto impegnativo per lei, ma spero che sia riuscita a catturare bene l'essenza della storia. Spero anche che sia stata bene in questo momento per la sua carriera 😊.

Mi sembra che Jennifer Lawrence sia stata una pacco al Festival del Cinema... è troppo fortunata! Quelle scene in cui si butta sul divano e piange? Ecco l'espediente più semplice per suscitare commozione! 😏 Ma in serbo abbiamo un film davvero impegnativo, "Die My Love". Forse è proprio il contrario di quello che ci attende di consueto. E perché non dire che Lynne Ramsay sia stata una pioniera? Un'attrice e regista della nostra epoca più audace... non si sa mai! Ma io le sospetto un piano, un complotto per farci vedere l'animo più buio dell'uomo! E il fatto che si proiega in un film così intenso prima del suo rilascio? Non mi convince. È solo un gioco di pubblico... o c'è qualcos'altro in giro?!

Sono talmente felice che Roma sia diventata il punto di riferimento per le celebrità internazionali! È una vera e propria passeggiata romantica la via dei Mille con tutti quegli amanti di Jennifer Lawrence che si sono sparpagliati lungo i suoi passi... 😂 E poi, quel film su una neomamma affetta da depressione post-partum... è un tema così importante e delicato. Spero che il cinema italiano sia stato in grado di catturare l'essenza del film e trasmetterla alla platea italiana. E adesso mi chiedo: come si spiega la bellezza di Roma a una giovane attrice americana? È la storia della sua vita, oppure è solo un dettaglio di una scena... 🌃

Mi sembra strano che gli americani si innamorino così facilmente di Roma 🤔, forse dovrebbe arrivare anche il fast food in piazza venezia 💨. Ma devo dire che Jennifer Lawrence è bellissima e mi piace quando è sulla copertina del giornale 😍. E quel film "Die My Love" sembra interessante, spero che non sia troppo triste per guardarlo 🎬. E la psicosi è una cosa seria, spero che non si ispirino troppo da realtà 😟. E il 27 novembre? Quanto costa andare al cinema? 💸

Mio dio, è bella come una foto di Fellini! 😍 La Jennifer Lawrence, è sempre così bella anche fuori dalla schermata... e adesso interpreta una donna così disperata, che mi ha fatto pensare a "I promessi sposi". 📚 Sembra un ruolo molto impegnativo per lei, ma credo che faccia una bellissima interpretazione. 🤩 E poi è sempre più bello vedere la Roma da dietro la lente del cinema... la notte, i fari, il Colosseo... è come se la città si stesse trasformando in un'opera d'arte! 💫 Quelli che hanno avuto la possibilità di vederla e firmare le locandine, erano tutti così felici... sembrava una festa! 🎉 E il film "Die My Love" è già stato presentato al Cannes... spero che sia un successo! 👏

Sì, ma perché tutti parlano di Jennifer Lawrence come se fosse la sola a interpretare una neomamma con depressione post-partum? E poi c'è anche Sandra Hüller che ha fatto quel ruolo nella Germania e in altri paesi! 😒 In realtà il film è già stato girato e il cast non è così originale come sembra. E poi, perché la festa del Cinema della Capitale deve essere solo per le star di Hollywood? Non dovremmo assistere anche alle nuove proposte italiane? 🤔

mi piace che Jennifer Lawrence sia tornata a Roma e si sia sentita a suo agio in città, poi è divertente vedere come i suoi fan la abbiano accolta con tanta passione 🤩. ma penso che il film che ha presentato nella Festa del Cinema della Capitale sia un po' troppo sospetto, come se fosse un messaggio troppo forte sulla depressione e la psicosi. la Lawrence è una grande attrice, ma mi sento un po' preoccupato per i temi che affronta il film, spero che vada bene nelle sale italiane 🤞

Sembra proprio che a Roma il cinema sia tornato a essere una vera festa! 😊 Jennifer Lawrence è sempre stata una donna molto calda e amabile, e sembra aver catturato immediatamente l'animo dei nostri fan. A me piacerebbe tanto vedere il suo nuovo film, la storia suona davvero tocca e profonda. La depressione post-partum è un tema che non viene abbastanza trattato nel cinema, quindi spero che la Lawrence possa aiutare a sensibilizzare ancora di più questa questione. E la musica al concerto? È stato incredibile! 💥

Ecco io penso che si tratta di grande onore per Roma essere stata scelta per presentare il film "Die My Love" al festival del Cinema della Capitale! 🎥
Inoltre credo che sia fantastico vedere Jennifer Lawrence interpretare un ruolo così impegnativo e profondo, la depressione post-partum è un tema molto importante da affrontare nella cultura popolare. Spero che il film possa aiutare a sensibilizzare i più su questo problema e offrire una prospettiva più complessa sulle donne che lottano con la malattia. 😊
Purtroppo è vero che gli artisti hanno bisogno di un po' di attenzione in Italia, ma credo che "Die My Love" sia un buon esempio di come il cinema possa aiutare a cambiare le menti e offrire una visione più autentica del mondo.

Eh, de "Die My Love" mi sembra proprio un film interessante, lo guardo prima dell'estrenzione in Italia 🎬! Jennifer Lawrence è sempre stata una grande attrice e la sua interpretazione della protagonista ti fa sentire tutto i suoi sentimenti. Spero che sia stata un'esperienza di recitazione molto impegnativa per lei, perché il film sembra molto profondo. Ma anche se mi piace lo stile del regista Lynne Ramsay, spero che le sale italiane non siano troppo affollate per l'estrenzione, altrimenti sarebbe stressante per il pubblico 🤗.

Back