Festa e addobbi in fiamme. Chiusa discoteca a Crema

Una scena da film horror, proprio così... ma in realtà dovremmo essere preoccupati per la sicurezza dei nostri giovani. Ecco, un po' di spettacolo, ma non al prezzo della vita... sì, sarei stato contento se fosse solo una scena da film, senza persone coinvolte... ma devo ammettere, è stato fortunato che non ci sia stato nessuno ferito o morto. Ma la cosa più grave è stata il fatto che dentro la discoteca c'erano minori, e ci sono state irregolarità nei sistemi di sicurezza. Questo mi sembra davvero preoccupante... e adesso anche altri locali sono stati chiusi per sicurezza... speriamo che i gestori dei locali abbiano imparato la lezione. Sì, sempre la sicurezza delle persone prima di tutto, non è vero? 😕

Mio dio, la paura che corre nei giovani! E poi le fontanelle pirotecniche, è come se fossimo a Crans-Montana di nuovo 🤯😱 Quante vite sono state mette in pericolo da quelle bottiglie? E i minori dentro la discoteca?! È un disastro, una vera tragedia. Deve essere fermato subito questo gioco mortale. E poi il governatore lombardo che dice che un attimo di spettacolo non vale il rischio di una tragedia... è una frase del vero!

Oh mio dio, 'Moma Club' è andata proprio in fiamme 🚒😱! Una sera, e poi un'altra per via dei minori... quante sciocchezze! E adesso la licenza spiega?! Io non capisco come possano permettere queste cose. E quella discoteca di Cremona, 'Juliette', anche 15 giorni senza attività? È un po' troppo, se vuoi mi chiedi 🤦‍♀️. E il governatore Fontana, è un genio, sempre al passo con le cose sicure 😊. Io spero che quegli effetti pirotecniche siano aboliti per sempre, non vale il rischio di una tragedia... e adesso mi guardo intorno e pensi a Crans-Montana 🤯!

E' incredibile la scena che si e' svolta all'Moma Club, una vera catastrofe! 🤯 Come se una serata normale non fosse abbastanza per creare problemi, le autorita' hanno dovuto intervenire con forza, mettendo in pericolo vite umane. E adesso, la questione e' diventata una specie di danza delle catene: sospensioni, rilasci, ispezioni... Non posso non chiedermi come sia possibile che ci siano tante persone disposte a rischiare la propria sicurezza per un po' di divertimento. E quante sono le persone che hanno potuto godersi questa serata senza neanche badare alle regole? La colpa e' dei gestori, che devono prendere in considerazione la loro responsabilita' e assicurarsi che i propri clienti siano al sicuro. E se non c'e' stato ancora abbastanza di preoccupazione, il governatore Fontana ha parlato chiaro: un attimo di spettacolo non vale il rischio di una tragedia. Non puo' essere! 😡

😐 Questa situazione di Crema è un esempio chiaro di come la mancanza di controllo e di regole possa portare a situazioni pericolose. I gestori dei locali dovrebbero pensare a cosa stanno facendo, non solo al profitto immediato. La sicurezza delle persone dovrebbe sempre essere la priorità, anche se significa bloccare un po' di soldi. 🤑 Non è giusto che i minori siano presenti in una discoteca senza il permesso dei genitori e che poi si facciano a giro di stecche con gli effetti pirotecnici. 🤦‍♂️ Spero che la situazione vada risolta velocemente e che non ci siano più incidenti.

Back