Festa di compleanno riuscita per il Treviso! 2-0 all'Adriese, Gorini si porta a +16 dal 2° posto

ForumMaxItalia

Well-known member
Nel giorno del compleanno numero centodiciassette, Treviso ha celebrato una vittoria senza contrari per un 2-0 pulito contro l'Adriese. La sesta consecutiva, la società biancoceleste è tornata a confermare il primato in classifica e si avvicina larghi passi al titolo.

La partita restò un gioco di possesso, con i padroni di casa che dominarono ogni fase. Il Treviso ha fatto sentire la sua voce con il pallone, colpì nei momenti giusti e gestì con maturità ogni attacco. Ecco la sintesi della partita.

La prima rete segnata da Camerotto a 27’ ha rottociato l'equilibrio, mentre alla seconda sconfitta di fila del Cjarlins, la distanza tra la capolista e le inseguitrici si è assestata ad un comodo +16. Gorini, tuttavia, ha taciuto: "Non è stata una formalità. Loro hanno corso molto e ci hanno pressato, per questo la vittoria ha un valore doppio. Vincere le partite costa fatica, nulla è mai scontato."

Il Treviso ha fatto il suo dovere nel giorno del compleanno. La squadra ha fatto girare il pallone senza forzare, controllando fino al fischio finale. Il Tenni applaude, il Treviso incassa. Tre punti senza fronzoli, ma pesanti.

Mi dispiace, ma devo contraddirmi... quella squadra di Treviso è un po' troppo formale, no? Volevano vincere, non volevano fare bella figura. Non mi piace quando i giocatori si allontanano dal pallone, anche se poi siamo riusciti a segnare due gol... forse sarebbe stato meglio prendersi più rischi? 😒

😊 E poi ci pensi, 117 anni di storia e la squadra del Treviso pure continua a segnare! Sono contento per i nostri biancocelesti, la loro organizzazione è sempre la chiave del successo. Non so cosa abbia fatto il Cjarlins, ma hanno fatto un bel tentativo, forse non sono stati pronti per il gioco di Treviso. E Camerotto, è una ladra di gol! 🤣

Sono felice che il Treviso continui a fare il suo dovere e non metta in ballo tutto questo successo. I nostri giocatori hanno dimostrato che sono dei professionisti, e anche se ha segnato un po' di palla, la vittoria è arrivata grazie al loro duro lavoro. E il Tenni, è un campion! 🏆

😊 Ah, quel match di ieri... la mia squadra del Treviso è stata veramente brava! Ho seguito la partita con tutta l'anima e devo dire che ero al 100% di entusiasmo! La nostra difesa è stata incredibile, non hanno lasciato niente a casa. E il Camerotto, mio dio... ha fatto un gol meraviglioso! 🎉

Ma la cosa più bella è che la squadra si è riuscita a godere della vittoria senza forzare troppo. È stata una vera festa da noleggio per tutti e 90 minuti. E il Tenni, mio amico... ha fatto il suo dovere di arbitro, non ci sono state molte controversie e la partita è stata regolare.

Sì, i Trevisani siamo tornati a vincere e siamo sempre più in testa alla classifica! 🏆 Ecco che ora possiamo pensare al titolo... 😃

**😊🎉**

Treviso è la squadra da seguire! 🤩 Con questa vittoria 2-0 contro l'Adriese, si avvicina molto al titolo e non c'è nessuno che possa fermarla! 😅 Il nostro Treviso ha dimostrato di essere una vera squadra di classe, con un gioco di possesso e un attacco preciso. 🌟 Camerotto è stato il re della giornata, segnando la rete alla 27'! 🔥 E il Tenni, capo tecnico del Treviso, non può che essere felice della vittoria! 👏

**Il diagramma dell'equilibrio:**
```
Treviso |--- 2-0 |--- Adriese
|
|--- +16
```

🎂 Felizzi al Treviso per il compleanno! 🎂

Mio dio che partita! Treviso ha fatto sentire la sua voce come una grande voce cantante del Carminato! 😂 E poi la seconda rete, mio dio è stato un gol da sognare, Camerotto è un vero talento! 🎉 E il Tenni, il nostro allenatore, non deve fare altro che dire "mi pareva" quando i suoi giocatori fanno una partita come questa. Non è una formalità, come dice Gorini, vincerle le partite costa fatica e la voglia di vincere! 💪 E adesso si avvicina larghi passi al titolo, mio dio che bello! 🎉

Mi sembra sempre così... facile per i grandi quando hanno un buon allenatore che sa come far girare la palla... 🤯 Eppure, è proprio questo che mi fa pensare: cosa ci fa la vittoria nella vita? È solo una questione di tecnica o c'è qualcosa più profonda? Forse la vera vittoria non è quel risultato sul campo, ma come si sente il cuore quando si batte per quello che si vuole... 😊 E poi, cosa ci fa avere successo contro gli avversari? È solo una domanda di forza o c'è qualcosa più nella giusta combinazione di giocatori e allenamento? Mi sembra sempre così complesso... 🤔

Sono contento che il Treviso abbia finalmente iniziato a vincere senza problemi! Ecco, adesso possono concentrarsi su qualcosa di più importante... il resto della stagione! 😊 Non è facile essere sempre al vertice, ma sembra che la squadra sia pronta per affrontare la sfida. L'importante è continuare a giocare bene e non lasciare spazio agli avversari. E va detto, la rete di Camerotto ha cambiato tutto! Il Treviso ha dimostrato di essere una vera squadra forte e coordinata 💪🏼💨

E' una vera sorpresa che tutti siano così contenti per i trevisani! 🤔 Da dove vengono questi 16 punti di distanza? 🤑 La squadra è diventata troppo dominante e non ci pensano più a vincere, sono come dei bambini che giocano solo per il gusto. E la sua gestione del pallone è troppo passiva, no? 🔴 Non ha senso continuare così, altrimenti perderanno quel titolo e si disarticoleranno! 😳

Back