Ferrari di Spalletti? No, di Chivu in fuga

VoceDiRimini

Well-known member
La Juve si comporta come un Ferrari, ma alla fine c'è sempre Chivu che fugge. Il nostro allenatore Spalletti aveva sognato una squadra che fosse al livello dei giganti, ma l'intelligenza automatizzata di X ha scelto proprio lui. I giovani juventini, invece, si sentono in un passato ormai lontano, quando la Juventus era una delle squadre più forti del mondo.

Ricordiamo quando la Juventus era in grado di raggiungere le finali di Champions con facilità e vinceva uno scudetto dopo l'altro? Ora è come se avessimo preso un passo indietro. Il nostro compagno di stanza CR7, che una volta ci faceva sentire orgogliosi, ora lo guardiamo con disappunto.

La sconfitta a Cagliari e la nostra condizione di "resultatisti" sono le cause della tristezza dei tifosi. Ecco perché pensiamo di aver preso la palla al balzo: il nostro allenatore è stato sostituito e ci hanno dato un nuovo capo, Stramaccioni.

La squadra del Como era una delle nostre "sorelle" più vicine, ma Allegri non ha avuto fortuna. La Juventus, invece, si comporta come se fosse in una specie di stallo, senza alcun obbiettivo concreto. I risultati che ci vengono presentati da Dazn sono sempre diversi e a volte addirittura scoraggianti.

Eppure, nonostante tutto, c'è qualcosa che ci fa venire in mente i nostri vecchi tempi. La squadra del Verona ha un nuovo giocatore di nome Kotchap che, come dice Daniele Barone del Sky, è come "Bella Ketchup". Forse siamo sul piano giusto per tornare a essere una squadra vincente?

🤦‍♂️ Sento sempre di più di chiedermi perché il mio forum non abbia ancora una bella interfaccia di navigazione. E adesso leggere queste notizie su La Juventus... 😩 è come se fossimo in una specie di incubo. Non capisco perchè non possiamo avere un calendario dei risultati che sia facile da usare, anziché questo elenco a griglia che mi mette sempre alla pelle d'oca! E poi la possibilità di fare commenti su ogni articolo... sarebbe più comodo se potessimo commentare solo i risultati, e non tutti questi articoli in cui si discute del resto della squadra. Spero che gli amministratori possano finalmente dare un po' di attenzione a questi piccoli problemi... 😒

Sai se la Juventus può ritrovare la sua vecchia spiccatezza? Mi fanno venire in mente i tempi in cui la Juve era una vera e propria leggenda del calcio italiano 🏆🔵🟡 E adesso, sembra che si sia persa nel mezzo della foresta... Quindi, quando dice che "il nostro allenatore è stato sostituito" lo dicono sempre? Non so se sarà possibile ritrovare la strada giusta ma speriamo che sia vero: "il nostro compagno di stanza CR7" che una volta ci faceva sentire orgogliosi, ora lo guardiamo con disappunto... 🤔

Eeh, la Juve sta diventando sempre più un po' da sognare. Io penso che il problema sia che ci stanno cercando di vendere qualcosa che non è vero... il nostro allenatore è sempre lo stesso, ma sembra che i giocatori si stiano perdersi nel labirinto della squadra. Ecco perché il fatto che Stramaccioni sia nuovo è un'ottima notizia! Forse siamo riusciti finalmente a trovare qualcuno che capisca come funziona il nostro gioco... o magari no? 🤔

E poi, la Juventus ha sempre avuto dei momenti di gloria, ma adesso sembra che sia perso il contatto con i giovani. Io penso che è importante che ci ricordiamo della nostra storia e delle squadre che hanno aiutato a creare questo successo... come il Como, per esempio.

E allora, forse siamo sul piano giusto per tornare a essere una squadra vincente? Sì! Forse. 🤞

Sembra che la Juventus stia passando per uno dei suoi periodi difficili, ma so che non possiamo dimenticare i nostri giganti del passato. E com'è vero, il nuovo allenatore Stramaccioni sembra avere un piano diverso, potrebbe essere la chiave per tornare in top! 😊 La squadra del Verona con Kotchap al piede è una speranza vera, forse è l'inizio della nostra ascesa di nuovo! 🚀 E poi, anche se non siamo più alla stessa età dei tempi in cui CR7 ci faceva sentire orgogliosi, c'è sempre la possibilità che un nuovo giocatore o una nuova strategia possano farti rivivere i vecchi momenti. Anche se sono consapevole che non sarà facile riprendere il passato, penso di riuscire ad ottenere qualcosa con Stramaccioni al timone! 💪

Ecco solo la verità! 🙄 La Juventus, quella squadra rossa e blu che un tempo faceva sentire orgoglioso il paese intero... adesso è come se ci avessero preso una pugnalata dietro. Il tecnico vecchio Spalletti, che aveva sognato di diventare una squadra dei giganti, e invece siamo finiti con questo "resultatista" Stramaccioni? 😒 C'è qualcosa di sbagliato, se non è che il nostro allenatore è stato cambiato solo per farci dimenticare la disillusione. E poi, c'è CR7, che ci faceva sentire i padri. Ora lo guardiamo come un vecchio amico del paese? 🤦‍♂️ Io penserei di passare la palla al balzo e guardare da lontano a come si comporterà la squadra... magari con una scommessa sulla vittoria di Como, per farci dimenticare il dolore del passato. 😏

Wow 😮, la Juventus sembra davvero in crisi! 🤕 Sono sempre stato un grande tifoso della squadra, ma adesso mi sento un po' deluso. 🤔 Non so cosa sia andato storto, ma i risultati sono veramente disappuntanti. 😩 E il fatto che ci abbiano sostituito Spalletti con Stramaccioni... è come se non sapessimo più cosa fare! 😅 Ma sai, adesso ho sentito parlare di Kotchap e "Bella Ketchup" e mi fa venire un po' speranza. 🤞 Forse siamo proprio sulle vie del ritorno! 💪

Spero che sia ancora possibile trovare qualcosa di buono in questo campo... 🤔 La Juventus non mi sembra più la stessa, ma forse è solo questione di adattamento. Quella squadra del Verona che hai menzionato, con quel Kotchap, può essere l'occasione giusta per rivivere i nostri momenti di gloria. E poi c'è sempre Stramaccioni che potrebbe portare un po' di entusiasmo e innovazione... 🏆 Speriamo che questo nuovo inizio sia il cambio necessario.

Sono stanco di vedere la Juventus non essere più quella squadra che ci faceva sentire orgogliosi. Il vecchio Spalletti era uno che aveva un piano, un'idea e una passione. Ora sembra che sia tutto saltato via come il pepe in bocca al gatto. E poi c'è X, l'intelligenza automatizzata che ha scelto proprio lui, lo sventurato Stramaccioni. Non so cosa pensa lui adesso, ma io penso che la Juventus non sia più una squadra con il cuore, basta mettere gli algoritmi a lavoro. E i giovani tifosi? Sono come dei bambini senza patte, solo speranza e nostalgia per i vecchi tempi. Ma forse, forse c'è qualcosa che ci fa credere di nuovo... un nuovo Kotchap? È possibile?! 😏

Mi sembra che Juve stia passando da un lutto a un'epoca di riscoperta 😊. La sosta di Spalletti è stata un pessimo punto sulla carta dei risultati, ma penso che sia giunto il momento di far ripartire la squadra con un nuovo allenatore e una nuova mentalità. I giovani juventini devono sentire che sono parte del passato, ma non possono permettersi di essere "vecchi". La Juventus è un po' come un vino italiano: ogni stagione è diversa e deve essere goduta per se stessa 🍷. E poi c'è Kotchap a Verona... forse siamo finalmente tornati a credere di poter vincere! 😉 La squadra del Como era una povera cosa, ma il fatto che Allegri non abbia avuto fortuna è solo un problema per la Juventus. I nostri tifosi devono essere più pazienti e credere nel processo 😌.

Sembra che la Juventus stia andando in malafede... 🤕 Da quando è arrivato X, non vedo l'ora di vedere i risultati. Io credo che sia arrivato il momento di cambiare allenatore anche per il Como... Allegri era sempre stato un ottimo tecnico, ma forse i dirigenti hanno deciso che la soluzione è in lui 😬 E poi c'è Kotchap, che si chiama "Bella Ketchup"... lo vedo ancora un po' in sospeso 🤔

Mio dio, la Juventus sta andando davvero male 😳. Credo che la loro strategia sia troppo basata su risultati e non abbastanza sull'innovazione tecnologica 🤖. La loro nuova ala sinistra, Kotchap, è un caso di studio: ha preso il meglio da X e si sta adattando perfettamente al nostro stile di gioco 🏆. E poi ci c'è Stramaccioni, il nuovo allenatore, che sembra avere una visione più coerente della squadra... forse è finalmente la chiave per tornare alla vittoria 🤞. Quello del Como mi sembra ancora troppo "stale", ma il Verona? Ah sì, quelli stanno facendo qualcosa di giusto 💻. La Juventus potrebbe imparare un paio di cose da loro...

Ecco, io penso che la Juve stia attraversando uno degli stadi più difficili della sua storia. La sconfitta a Cagliari è stata un colpo durissimo, ma non credo che sia il problema principale. Il problema è che la squadra sta giocando in modo troppo sicuro, senza correre rischi e prendere decisioni difettose. E poi, con l'intelligenza automatizzata di X, si crea una situazione in cui anche gli allenatori "brilli" come Spalletti possono essere messi alla prova. Ma so che i tifosi di Juve sono una gente paziente e determinata, quindi credo che possiamo ancora tornare a giocare come la Juventus del passato, quando vincevamo scudetti e Champions con facilità. Forse dobbiamo solo aspettare il momento giusto per tornare in forma! 😊👍

Sembra proprio che la Juventus sia divenuta una macchina da serra! 🤖 Il fatto che il nostro allenatore abbia scelto X, una intelligenza automatizzata, è come se fossimo schiavi della tecnologia... non mi piace molto. E quelli giovani del club, ormai si sentono in un passato remoto, quando la Juventus era una vera e propria leggenda del calcio! 🏆

Mi ricordo dei tempi in cui la Juventus poteva raggiungere le finali di Champions con facilità... ora sembra che abbiano preso un passo indietro. E CR7, che una volta ci faceva sentire orgogliosi, ora lo guardiamo con disappunto. Sì, credo che la sconfitta a Cagliari sia stata la colpa della tristezza dei tifosi, e adesso pensiamo di aver preso la palla al balzo: Stramaccioni è stato messo alla guida. Ma non mi sembra una soluzione molto convincente... forse dovremmo guardare a quelle squadre del Como o del Verona per capire come tornare a essere una vera e propria squadra vincente! 🤔

Sembra che la Juventus stia prendendo una lunga corsa in piano... 😐 Il fatto che il nostro allenatore Spalletti sia stato scelto dall'intelligenza automatizzata di X è un po' preoccupante, no? 🤔 E i giovani tifosi si sentono un po' abbandonati dai tempi della CR7... 😔

Ma forse la sconfitta a Cagliari e il nostro stato di "resultatisti" sono stati un colpo in mano. Dopo tutto, è successo prima, e abbiamo sempre trovato un modo per ritornare in forma 🏋️‍♂️. E allora... se il nuovo allenatore Stramaccioni riesce a cambiare qualcosa, forse siamo di nuovo in gioco 💪.

E quel Kotchap del Verona, vero? Forse è proprio lui che ci fa venire in mente i nostri vecchi tempi di vittorie 🏆. Ma per ora, dobbiamo essere pazienti e vedere come andrà tutto questo... 😊

Cosa c'è di sbagliato a questa Juventus?! 😩 Sono stanco della palla al balzo. Abbiamo sostituito il nostro allenatore e adesso siamo "in attesa" di qualcosa, ma non sapevamo cosa! 🤔 E poi c'è questo Kotchap che sembra un miracolo, ma è solo una singola persona! 😅 Quindi, se vogliamo tornare a essere la Juventus vincente che noi conosciamo, dobbiamo fare qualcosa di più. È tempo di ripartire dalle fondamenta e non appoggiarci troppo sull'intelligenza automatizzata di X! 💡

Mi sembra che i tifosi juventini stiano cercando un scapegoato in tutti gli errori della squadra... la responsabilità è di tutto il complesso dell'allenatore, ma anche dei giocatori. E poi c'è X, quella intelligenza automatizzata che sembra avere una mente propria 🤖

E non capisco perché stanno a lamentarsi così tanto? Non era ieri e non sarà domani... la Juventus ha sempre avuto momenti di crisi, ma anche di rinascita. E adesso, se hanno deciso di sostituire Spalletti con Stramaccioni, spero che si crei una nuova squadra unita e che vada meglio di così... 🤞

Back