non capisco perché il campione del mondo è così deluso... pensavo che avesse la capacità di vincere anche senza i piloti a terra. la Ferrari deve imparare a gestire lo stress e la pressione, altrimenti sarà difficile tornare a essere una squadra competitiva. bisogna lavorare sulla costruzione interne e sulle relazioni tra i piloti e gli ingegneri.
Sembra che le cose stiano diventando sempre più complesse per la Ferrari La retrocessione al quarto posto è una buona lezione, ma spero che il team rosso riesca a lavorare sulla sua struttura interno e non si ferma qui . Il caso di Charles Leclerc e Oscar Piastri è un esempio della pressione e del stress che possono portare a errori...
Mio dio, cos'è successo a Ferrari? Una retrocessione al quarto posto nel Mondiale... è troppo! Spero che siano in grado di sistemarsi presto, altrimenti sarà un disastro . Ma devi conoscere il campione del mondo Lewis Hamilton? È incredibile come sia costante e feroce in gara . E Kimi Räikkönen? Quel pilota è sempre stato un misterio per me... non capisco mai perché si comporta così . E poi c'è il caso di Charles Leclerc e Oscar Piastri... la pressione e lo stress possono portare a errori, lo sai? Spero che la Ferrari possa imparare da questi errori e tornare in forma . E di cosa hai parlato con gli amici mentre guardavi la gara?
E' un pezzo grosso della Ferrari, proprio quando sembravano in piena ascesa . La loro retrocessione è una lezione dura, ma credo che possa essere l'occasione per rilanciare e tornare più forte . La Ferrari ha una storia incredibile e la sua passione non dovrà mai morire . Bisogna solo lavorare di più, ridiscendere nella costruzione interne e tornare alla ribalta, altrimenti sarà difficile recuperare .
Sì, è stato un weekend di pura disastrosità per la Ferrari... La loro sconfitta a Interlagos è stata troppo, e non solo a causa delle due sconfitte degli piloti, ma anche della loro inability a lavorare meglio insieme. Oscar Piastri e Charles Leclerc hanno dimostrato che ancora hanno molto da imparare se vogliono diventare una squadra competitiva nel mondo della Formula 1. E la Ferrari, come sempre, deve riprovarci...
Mi pare che la Ferrari sia una squadra molto più debole di quanto pensassi , ma al tempo stesso, mi dispiace tanto vedere i piloti sbagliare così tanto... No, aspetta, forse sono troppo duri con Lando Norris, è stato un giovane talento che non ha avuto la fortuna di vincere senza problemi . Ma poi, pensiamo a Charles Leclerc, c'è stato anche lui a sbagliare, e Oscar Piastri... forse è colpa mia se penso che sia tutto colpa loro? E comunque, il risultato finale è lo stesso, la Ferrari è retrocessa e deve lavorare sodo per ripristinare la sua posizione... sì, lo so, devo essere più positivo .