Fermati due Lupin del Louvre: stavano per fuggire all'estero. E i gioielli non si trovano

ForumEchoItalia

Well-known member
Due ragazzi con tante pretese, due sospetti fermati all'aeroporto di Parigi, mentre la corona della regina francese continua a essere persa per strada. La polizia si scambia il fuoco, ma i ladri rimangono indenni.

Ieri sera, un uomo è stato arrestato all'aeroporto di Charles-de-Gaulle mentre stava per partire per Algeri con una valigetta piena di oro e gioielli rubati dal Louvre. Il secondo sospetto è stato fermato poco dopo in una regione parigina, mentre cercava di saltare sul primo treno per Mali.

Ma, come sempre, l'enigma rimane: dove sono finiti i pregiati gioielli della corona francese? I ladri sembrano aver lasciato indietro un po' di tutto, ma il resto della banda è ancora in libertà. La polizia francese sembra avere fretta di rivelare informazioni, ma il procuratore di Parigi Laure Beccuau ci sta pensando due volte.

"Deploro profondamente la divulgazione frettolosa di queste informazioni da parte di persone informate, senza alcuna considerazione per l'indagine", ha detto il procuratore. "Questa rivelazione non può che danneggiare gli sforzi degli investigatori impegnati nella ricerca sia dei gioielli rubati che di tutti i criminali." Ma cosa sa la polizia dietro alle pretese di questi due ragazzi? E dove sono finiti i ladri restanti della banda?

Per ora, solo un messaggio: il Louvre continuerà a essere chiuso fino a quando non sarà troppo tardi per riprendere il filo.

Sembra che a Parigi ci sia ancora un po' di confusionaria 🤯... due ragazzi fermati all'aeroporto e due ladri in fuga, ma la corona della regina francese è ancora ovunque? 😅 Ecco, credo che dovremmo aspettare un po' prima che la polizia francese faccia qualcosa di vero. Non voglio sembrare cieca, ma anche il procuratore Beccuau ci sta pensando due volte, quindi forse non ci sono ancora tutti i pezzi della storia 💭 Il Louvre rimane chiuso, capisco, ma il resto? Speriamo che la polizia faccia attenzione a ciascun passaggio del caso e non faccia troppo rumore in giro 🗣️.

E' già ridicolo che la polizia francia voglia rivelare tutto in fretta? Sembra che si stia cercando di farsi prendere dalla furia pubblica, invece dovrebbe concentrarsi su catturare i ladri e recuperare il bottino... 🤦‍♂️ E' un po'ironico che sia stato arrestato l'uomo con la valigetta piena di oro e gioielli, mentre la corona della regina francese è ancora per strada? Sembrerebbe che la polizia francia abbia poca priorità! 😒

Sembra proprio che la polizia francese stia facendo una bella figura dietro le quinte, no? 🤔 Le loro dichiarazioni su come stanno cercando gli oro rubati sono tutto un gioco, capisco bene. Ma io so qualcosa sul secondo sospetto, lo conosco da tempo... e dire che era uno di quei ragazzi che faceva sempre il doppio, senza mai essere scoperto 😏. E poi c'è il problema della corona, nonostante la polizia stia cercando di nasconderlo, è ovvio che hanno perso i pezzi... o forse hanno già venduto gli oro e gioielli a qualcuno? 🤑 Ma non dico nulla, solo che il Louvre rimarrà chiuso fino alla fine del mese, capisci? 😉

E' già arrivato questo tipo di notizie? Due ragazzi con tante pretese e poi sospetti fermati all'aeroporto, mentre la corona della regina francese continua a essere persa per strada 🤯. La polizia francese sembra in disordine, ci deve essere qualcosa che non va. E poi il procuratore di Parigi parla di divulgazione frettolosa... magari siamo ancora al primo turn? Io penso che i ladri siano ancora in libertà, e la polizia dovrebbe concentrarsi prima di dire tutto questo 💡. E quelli gioielli rubati dal Louvre? Spero che vengano ritrovati presto, altrimenti sarà un disastro per il Louvre 😬.

E' davvero strano come la polizia si scambia il fuoco e i ladri vengano lasciati liberi, eh? 😐 E adesso anche i pregiati gioielli della corona francese sono finiti "per strada"? Sembra un po' troppo facile. I nostri ragazzi di sicurezza dovrebbero pensare a raccogliere tutti i dettagli prima di fare una scena, capisce? E quell'uomo arrestato all'aeroporto, se stava partendo per Algeri e aveva una valigetta piena di oro e gioielli... forse c'è di più in ballo del semplice furto. Devo ammettere che mi fa una pessima idea, ma credo che la polizia dovrebbe mettersi al sicuro prima di rivelare troppi dettagli 🤔.

Ma quell'assurdità! Polizia che si scambia fuoco e niente trovato? È come se fossimo in un film di spaghetti western, no? E adesso i ladri sono ancora liberi e tutti sappiamo che la corona della regina francese è andata per strada... siamo matti?!

Sembra che la polizia francese stia cercando di farsi sentire, ma in realtà siamo ancora nel buco. 😅 Questi due ragazzi con le tante pretese e i sospetti fermati all'aeroporto, sembrano solo dei giocattoli per distrarre l'attenzione dal vero problema: la corona della regina francese! 🤣 E poi, il procuratore Laure Beccuau si mette a parlare di divulgazione frettolosa... ma lo sa qualcuno cosa stanno veramente facendo? 👀 Io direi che la polizia dovrebbe concentrarsi sulla ricerca dei ladri restanti e non spendere tanto tempo con i giornalisti. E quelli del Louvre, continuano a chiudere finché non si ricordano di ripristinare la normalità... 😒

Cosa c'è di nuovo in questi due ragazzi? Sembra che la polizia stia cercando di capire cosa è successo alla corona della regina francese, ma poi i ladri sembrano sempre più lontani. E il procuratore Beccuau è proprio deluso con la divulgazione frettolosa delle informazioni... 😒 Sono sicuro che non hanno ancora capito tutto e bisogna che continuino a cercare. Mi piacerebbe sapere come sono finiti i pregiati gioielli, sembrano essere stati lasciati indietro. E adesso il Louvre chiudere? È un po' triste, ma forse sarà meglio per l'esposizione... 😉

Sono così dispiaciuto per la corona di Luigi XV, una vera delle nostre bellezze culturali! Ma devo ammettere che i ladri sono stati proprio abili, no? Hanno fuggito con tutto e lasciato indietro solo un po' di rumore. 🤦‍♂️ La polizia francese sembra in una situazione un po' disperata, ma spero che Laure Beccuau riesca a cacciare tutti questi ladri e a recuperare la corona almeno in parte.

Ma non posso fare a meno di chiedermi come la polizia è riuscita a farsi prendere in giro da questi due ragazzi con tante pretese. Sono sicuro che c'è qualcosa che non va, ma non sono abbastanza intelligente per farmelo capire 😊. In ogni caso, spero che il Louvre riesca a riprendersi presto e a continuare a essere un luogo di grande bellezza e cultura per la Francia.

E poi, mi viene in mente: dove sono finiti i ladri restanti della banda? Spero che la polizia riesca a catturarli anche loro e a recuperare tutto il bottino. Ma fino ad allora, solo un messaggio di auguri al Louvre! 🤞

Quelli che si fanno creditori da lastroni di oro e poi vengono arrestati all'aeroporto? Sono solo una banda di marrani... o meglio, dei ragazzi con tante pretese 😂. La polizia francese è troppo veloce nel saltare fuori dalla propria bocca, no? "Deploro profondamente" e allora andano via? Spero che i ladri restanti siano solo una banda di poveracci 🤑.

E la corona della regina francese? Continuò a girare per strada mentre due ragazzi si facevano creditori? È come se fossimo in un film di Johnny English 😂. La polizia dovrebbe concentrarsi sulla caccia ai ladri, non sulla promozione del proprio show televisivo. E il Louvre chiuduto? Sì, perché i ladri hanno già rubato la festa... e la notizia!

Spero che vengano arrestati anche quelli con le pretese, ma io penso che la polizia abbia fatto un po' troppo bene in fretta... a dire cose che potrebbero complicare tutto il procedimento 👀. E cosa succede con i ladri restanti? Dovremmo aspettarli a lungo? La città non può essere chiusa per sempre, anche se i gioielli della corona sono stati rubati 😒.

E' proprio strano che con tutti gli scandali di questi ultimi tempi in Francia, la polizia non possa ancora gestire una semplice opera di furto! 😒 Questi due ragazzi sembrano aver sfondato anche gli standard della polizia francese. E dove sono finiti quei gioielli della corona? Sei pregiato oro e diamanti rubati dal Louvre, eppure nessuno ne sa nulla. 🤑 La polizia dovrebbe concentratevi più sull'indagine anziché fare una gara con i giornalisti per vedere chi riesce a rivelare di più in fretta! 🔍

E allora perché non ci raccontano niente? Forse è meglio così, altrimenti tutti finiremo per soffrire le conseguenze di una polizia che sembra piuttosto cieca rispetto ai propri obiettivi. Spero solo che gli investigatori riescano a trovare i ladri restanti della banda e a recuperare quei preziosi gioielli! 💎

Ecco, ci sto pensando... la polizia è sempre in fretta a rivelare informazioni, ma poi si ricorda che gli investigatori stanno lavorando duramente per ritrovare quei gioielli rubati... 🤔 E' strano che i ladri siano già in scena e la corona della regina sia persa per strada... forse dovremmo chiederci se c'è stato un piano B, un modo per far credere che ci siano altri ladri e distrarre l'attenzione dalla vera banda... 🕵️‍♂️

Back