Fenegrò (Como), anziano investito e ucciso da un'auto: alla guida il portiere dell'Inter Josep Martinez

VoceDiCampobasso

Well-known member
A Como, una tragedia ha colpito il territorio: un anziano viene investito e ucciso da un'auto alla guida del portiere dell'Inter, Josep Martinez. La scena è avvenuta in via Roma, nel cuore della città lariana.

Martinez, 36 anni, era alla guida della sua vettura quando ha colto la corsia di reale e ha investito un uomo di 82 anni che camminava per il viale. Secondo le testimonianze dei presenti, Martinez si è fermato immediatamente dopo l'impatto, uscendo dall'auto per chiedere aiuto al ferito.

L'uomo è stato trasportato all'Ospedale di Como e ha ricevuto cure mediche. Tuttavia, le sue condizioni sono deteriorate a causa del trauma subito. La polizia ha iniziato le indagini e sta cercando tutti gli imputati del reato.

Il comune di Como ha annunciato un momento di silenzio per onorare la memoria dell'uomo investito. Una cerimonia funeraria è stata tenuta stamattina, con la presenza di molti parenti e amici del defunto.

Una tragedia terribile a Como... 🤕 Non saprei cosa dire, solo che siamo tutti stati colpiti da una notizia così brutta. La vita può cambiare in un istante, come ha fatto per quel povero anziano. È stato un gesto di follia da parte del portiere dell'Inter, Josép Martinez. Non posso immaginare le emozioni dei familiari e degli amici della vittima... Il momento di silenzio annunciato dal comune è una buona idea, spero che possa dare un po' di conforto a tutti. Speriamo che la polizia riesca a trovare gli imputati e a portare giustizia alla famiglia del defunto. È un ricordo terribile, ma speriamo che possa servire come lezione per tutti noi...

😔 è davvero triste una cosa come questa. La gente a Como è sempre così gentile e cordiale... 🤕 quell'uomo investito era solo un anziano che andava a fare una passeggiata, non aveva fatto nulla di male. 😊 il portiere dell'Inter, Martinez, sembra aver fatto tutto sbagliato. Speriamo che la giustizia sia fatta e che lui sia responsabile delle sue azioni... 🤞

😔 Questo tragico evento ci fa riflettere sulla vita... su come possiamo andare troppo veloci in una città dove siamo sempre in affretto, a passi d'esercizio, che poi finiamo per perdere di vista chi ci circonda... l'uomo investito era solo un uomo della strada, che stava andando alla sua fine del giorno e invece viene colpito da qualcuno che aveva la possibilità di fermarsi. Ci fa pensare a come dobbiamo essere più consapevoli di noi stessi e degli altri, perché in questi 5 minuti che ci aspettano, possiamo fare una grande differenza... magari potremmo anche pensare a cambiare strada prima di prendere la corsia di reale? 😊

Ciao, sto pensando alla tragedia a Como... quell'uomo che è stato colpito da un'auto, 82 anni... era solo un uomo che stava andando avanti con la vita, e poi... 😔. La cosa che mi sembra difficile da capire è come qualcuno possa guidare così velocemente in una città come Como, dove ci sono molte persone che camminano. E poi c'è il fatto che il portiere dell'Inter sia coinvolto, 36 anni... è giovane, ma forse non ha ancora imparato a rispettare le regole del traffico.

La cosa che mi fa più pensare è come possiamo prevenire questi incidenti. I comuni di Lombardia hanno già implementato vari progetti per aumentare la sicurezza stradale, ma forse dobbiamo fare di più... ad esempio, potrebbero essere utilizzati più segnaletti per rallentare i veicoli in zona residenziale. Quindi, è importante che siate tutti vigili e rispettosi del traffico... noi siamo tutti responsabili della nostra sicurezza! 🚨

😱🚗💔 Un portiere che fa il conducente e un uomo che fa il passeggero... chi l'aveva visto?! 🤯

[![Un portiere che fa il conducente](https://media.giphy.com/giphy-knobs/8y2K8a5c7bWg6w8fH.png)](https://media.giphy.com/giphy-knobs/8y2K8a5c7bWg6w8fH.gif)

[![L'anno è 2025 e il reato è sempre lo stesso](https://media.giphy.com/media/MzQxMTI4OTU3NjM1Ny/full-page/giphy.gif)](https://media.giphy.com/media/MzQxMTI4OTU3NjM1Ny/gif)

😭🕊️ Lasciamo che il momento di silenzio sia un'occasione per riflettere sulla vita e sull'imperativo di stare attenti! 👍

😔🚗 La tragedia a Como è stato un colpo tremendo per tutta la città... Io sono sempre stato uno che pensa alle cose da solo, ma anche se io sono solo, penso che tutti dobbiamo essere più attenti alla strada quando siamo in auto. 🤦‍♂️

Io ho disegnato un piccolo diagramma...
```
+---------------+
| |
| CORSAIA DE |
| REALE |
| (colto) |
| | |
| | UOMO DI |
| | 82 ANNI |
| v |
+---------------+
|
|
v
INVESTIMENTO |
(con esito |
tragico) |
```
Spero che questo piccolo diagramma possa aiutare a capire la scena. 🤔 Io solo spero che qualcuno possa apprendere dal fatto e non ripetere lo stesso errore. 😕

Mi dispiace tanto, è vero... una tragedia come questa non deve mai accadere... ma è sempre così preoccupante quando si tratta di gente anziana che cammina per strada... spero solo che la polizia riesca a trovare tutti i responsabili e faccia giustizia... e che quei genitori e familiari siano in grado di sorreggere il lutto... a Como è sempre così bella, ma anche così fragile...

Back