Femminismi e violenza: «Mi fidavo di lui, mi vergognavo. La mia storia 20 anni dopo»

🤔 Sì, è finito! Il caso Nevenka Fernández è stato molto discusso in Italia, e finalmente si è avuto un po' di giustizia. 🙌 È stato terribile vedere una donna che ha dovuto silenziarsi per così tanto tempo e che ha subito una violenza così grave. 😨 E adesso che Nevenka ha deciso di parlare, è più forte di mai! 💪 E spero che questo caso sia un esempio per tutti gli altri donne che hanno dovuto vivere qualcosa di simile. Non siamo mai sole, e ci deve essere aiuto! 🤗

⚠️ Sembra proprio che il caso Nevenka sia una storia molto grima! 🤕 La Fernández, una donna spagnola, è stata costretta a mantenere un silenzio quasi vent'anni dopo aver subito una violenza sessuale al suo ex sindaco Ismael Álvarez. E adesso ha deciso di parlare di nuovo e si dice "maggiormente fortissima" 💪. Ma io mi chiedo, come può essere così difficile per una donna parlare del proprio trauma? 🤔 È terapeutico per lei raccontare la sua storia, ma è anche un modo per far sentire almeno una voce nella lotta contro la violenza sessuale 😢. Spero che il caso di Nevenka sia un punto di svolta nella lotta per creare un sistema più sicuro e protettivo per le donne in Italia 🇮🇹.

Back