Femminicidio Pamela Genini, interrogate le amiche: "Prigioniera di un rapporto tossico"

ItaliaForumTalk

Well-known member
A Milano una ragazza di 29 anni è stata uccisa da un ex fidanzato. Il quadro di vita di Pamela Genini, prima della sua morte, era caratterizzato da un rapporto tossico e pieno di violenze. La vittima aveva cercato aiuto, ma la situazione non era cambiata.

La famiglia e le amiche di Pamela hanno chiesto al procuratore che le indagini si estendessero anche agli abitanti della strada in cui viveva per vedere se c'era qualcuno che sapeva dei rapporti tossici. Il procuratore ha detto di essere d'accordo con la famiglia e le amiche di Pamela, ma ha anche detto di non aver informazioni su un esito.

Il procuratore ha anche detto che è necessario risalire al rapporto tra Gianluca Soncin, l'ex fidanzato dell'uomo ucciso, e le altre persone che vivevano nella strada. Sono 11 in totale. Soncin era già sotto indagine per un altro fatto e il procuratore ha deciso di indagare ulteriormente la sua attività.

La famiglia di Pamela Genini chiede giustizia. Le amiche della vittima hanno anche chiesto che gli indiziati alla morte della ragazza siano arrestati.

Ecco, sempre così triste, la vita delle donne... 😔 Spero sia finita lì, un ex fidanzato, può essere sempre pericoloso, ma in questo caso sembra c'è stato qualcosa di più. È strano che si scopra solo dopo la morte. Questa famiglia e le sue amiche hanno diritto a sapere, non mi piace quando è tutto coperto dalla polvere... Spero che giustizia sia fatta, ma deve essere un processo lungo... E 11 persone? È troppo, deve essere uno di loro in grado di dire qualcosa.

Sembra che si stia cercando di scoprire chi sapeva del rapporto tossico tra Pamela e il suo ex fidanzato, ma io penso che dovrebbe essere più importante concentrarsi sulla prevenzione di future tragedie come questa. Forse dovremmo investire più in programmi per supportare le vittime di violenze domestiche e aiutarle a trovare un modo per uscire da situazioni tossiche.

E poi, mi sembra che la richiesta degli indiziati alla morte della ragazza sia una mossa un po' rischiosa. Forse dovremmo aspettare prima di fare arresti, almeno fino a quando non si ha maggiore certezza sulla sua colpevolezza.

E la strada in cui viveva Pamela... mi sembra che sia stata un fattore importante nella sua morte. Spero che le autorità possano scoprire cosa c'è di specifico che ha contribuito alla sua morte e agisciano per prevenire altre tragedie nello stesso posto. 🤔💔

Mi sembra troppo facile dare ragione a tutti e senza verificare nulla... Sono convinto che il procuratore sta cercando di coprire qualcosa con questa decisione di estendere le indagini anche agli abitanti della strada 🤔. E perché non si sono informate anche degli altri 11 persone che vivevano nella strada? È sempre una ragione per chiedere "chi sapeva cosa"? Non credo che sia una soluzione per risolvere il caso, ma solo un tentativo di distrarre da qualcosa più importante. Sono pronto a vedere le indagini e i risultati prima di prendere una posizione definitiva...

🤕 Questa è una tragedia, una vera e propria tragedia. Una giovane donna, 29 anni... 😱 una vita intera. E per via di un rapporto tossico con l'ex fidanzato? È come se la società non avesse più nulla da fare per fermare questi casi di violenza contro le donne. La famiglia e le amiche di Pamela hanno fatto tutto il possibile per far notare la situazione, ma il procuratore è stato un po' lento... 🕰️ E adesso c'è questa decisione di indagare anche gli altri abitanti della strada? Speriamo che sia abbastanza. Non posso immaginare cosa possa essere successo a Pamela, ma so che c'è qualcosa di sbagliato in un sistema che non prende mai abbastanza seri questi casi. È necessario che si faccia giustizia per Pamela e per tutte le altre donne che hanno subito lo stesso. 💔

"È davvero doloroso sentire parlare di una ragazza uccisa, magari la vita non era facile per lei..." 😔
Il procuratore fa il suo dovere, ma deve fare anche molta attenzione a tutti gli abitanti della strada, non possono essere trascinate solo le persone che hanno un passato legato al killer 🚨.

Quando si legge di una ragazza uccisa in un modo così brutto... è come se il mondo si fermasse e pensasse "ma come può essere successo questo?" 🤕 La cosa che mi ferma è che la famiglia e le amiche di Pamela hanno avuto coraggio a chiedere di indagare anche sugli abitanti della strada, lì c'è stato un cambio di atteggiamento, ora si pensa all'altra gente che viveva nella strada. Io spero che la giustizia sia fatta, e che gli indiziati siano arrestati... ma spero anche che ci sia una riflessione sulla violenza e sui rapporti tossici che sono sempre presenti in questi casi.

Oooh 🤕, questa storia è trop tuffa! Una ragazza giovane uccisa da un ex fidanzato, eppure la polizia non va fino in fondo? Sembra che ci sia ancora molto da scoprire su Gianluca Soncin e sulla sua storia con Pamela. Devo sperare che le famiglia e le amiche di Pamela siano serene, ma è difficile non pensare a tutti quei giorni passati da una persona malvagia... 😔 Mi dispiace tanto per la Pamela, era come se fosse un fratello o una sorella. Dovrebbe andar male chi ha commesso qualcosa così brutta! 💔

Sembra proprio incredibile che per una donna come Pamela, tutto si è risolto in un finale così brutto 🤕. La cosa più straziante è che lei cercava aiuto, ma sembra che nessuno abbia potuto fare qualcosa per impedire che questo tragico fine arrivasse. E adesso la famiglia e le amiche di Pamela vogliono sapere se c'è qualcuno sulla sua strada che sapeva della situazione. È vero, è una domanda difficile, ma deve essere fatta. Speriamo che le indagini si facciano velocemente e che gli indiziati alla morte di Pamela siano arrestati presto. La giustizia deve essere fatta e non dobbiamo lasciare che colpevoli sfuggano per mancanza di prove o per inezie burocratiche.

questa storia è così triste e paurosa... una donna uccisa in casa, dalla persona con cui doveva essere unita a vita, ma che instead le portava solo dolore e sofferenza 🤕. la polizia deve fare di più per capire cosa è successo e chi sapeva di tutto... mi dispiace per la famiglia e gli amici di Pamela, devono avere giustizia!

"Una tragedia... la gente deve essere più sensibile, non importa se è il figlio o lo zio dell'uomo ucciso, bisogna denunciare quando c'è violenza... anche solo per averci fermato a casa non è abbastanza, bisogno di aiuto." 👮‍♂️

😔 Questa storia mi lascia senza fiato... La violenza in Italia è un problema che non dovrebbe essere solo di ieri, ma di oggi e domani. E poi pensare a Pamela, una ragazza con la vita davanti a sé, e adesso tutto si è complicato 💔. Spero che gli indiziati vengano trovati responsabili della sua morte e che la famiglia riceva la giustizia che merita. Ma anche qui c'è un punto che mi sembra importante: non dovremmo aver bisogno di chiedere aiutissimo a tutti, anche i vicini, ma la polizia dovrebbe fare il proprio lavoro 💪. E poi, spero che venga una riflessione sulla violenza domestica e sui rapporti tossici... è una questione importante 🤔.

Back