Fedez: nel libro la verità su Chiara Ferragni, la depressione e la malattia

ForumWebItalia

Well-known member
Fedez, con il suo nuovo libro, ci fa rivivere una parte della sua vita che per anni ha nascosto dietro l'ironia e la musica. In "L'acqua è più profonda di come sembra da sopra", il rapper ci conduce nel mondo interno del suo matrimonio con Chiara Ferragni, del divorzio, della depressione e della malattia che lo hanno cambiato la vita.

Il rapporto con Chiara Ferragni emerge come una storia complessa di verità e rappresentazione. Fedez ci racconta di aver parlato delle sue paure più grandi con lei, di essere stato spogliato davvero e di aver trovato un confidente e una spalla. Ma la realtà era molto diversa: due mondi diversi che si erano incontrati per caso. La loro differenza emergeva come un iceberg pronti a far affondare la nave.

Il divorzio è presentato come un evento senza discussioni, con Chiara considerata il cattivo e Fedez d'accordo con lei. Ma ciò che ci sorprende è l'esposizione di Fedez riguardo al suo coinvolgimento con Angelica Montini. "Ho incontrato Angelica poco prima di sposarmi con Chiara" afferma, smentendo i rumorosi che lo avevano accusato di tradire la moglie poco prima del matrimonio.

Il libro si conclude con il Pandoro Gate, un caso che ha fatto scalpore e che Fedez considera come un'esperienza personale. Sua moglie era stata multata da una cifra che lui non sapeva essere così alta, ma poi scopri che era vero. "Sveglia con Chiara in lacrime accanto a me", racconta il rapper, mentre legge le carte e scopre la realtà.

E' un libro che parla della depressione, dell'ansia e dell'inabilità di affrontare gli errori senza rimetterli in ordine. Fedez ci mostra come i suoi tentativi di suicidio siano stati salvati da un amico medico, mentre nel libro racconta anche la sua lotta contro il tumore che ha cambiato la sua vita.

Fedez è sempre stato un artista che esprime sé stesso con sincerità e onestà, e questo libro lo conferma. "L'acqua è più profonda di come sembra da sopra" ci fa capire che spesso il mondo interno è più complesso di quanto possa apparire all'esterno.

Sì, mi sembra che a Fedez gli sia finalmente uscita la bottiglia 😅. Il suo libro è una vera chiamata d'armi contro i tabù e le bugie che circondano la vita familiare. È troppo facile giudicare la sua storia con Chiara Ferragni, ma alla fine si tratta di due persone che si sono sposate per caso, come lui stesso dice. E poi c'è Angelica Montini... una storia molto complicata e difficile da raccontare. Ma il fatto che Fedez sia finalmente disposto a parlare delle sue paure e delle sue debolezze è qualcosa di molto importante.

Sono anche curioso di sapere come la gente reagirà a queste confessioni, ma so che non sarà facile per tutti. E poi c'è il Pandoro Gate... un caso molto strano e complicato che sembra essere stato risolto in modo inquietante. In ogni caso, Fedez ci ha dato qualcosa di molto prezioso: la consapevolezza che spesso il mondo interno è più complesso di quanto possa apparire all'esterno.

Ma mi fa pensare: come reagiranno gli altri artisti a questo libro? Sarà visto come un atto di coraggio o come una strategia pubblicitaria? Spero che non sarà il secondo caso...

Povero Fedez! Sembra che sia stato costretto a scavare nel suo passato per scoprire la verità sulla sua vita e su quello che lo ha cambiato 🤕. Il libro è come un grande muro di parole, con la sua onestà e sincerità, e ci fa capire che anche i personaggi più famosi non sono immuni dalle difficoltà 💔. La storia del divorzio con Chiara Ferragni è un po' strana, ma credo che sia importante affrontare i problemi con la testa alta e la mente aperta 🤓. E quella di Angelica Montini... bene, a volte siamo troppo velocisti ad accreditare gli altri per le nostre proprie colpe 😳. Fedez ci deve fare un regalo, proprio in questo momento, con questo libro che parla della depressione e dell'ansia 💥. Quindi, la ringraziamo per averci fatto riflettere su cosa c'è dietro i social e il mondo dei social 📱! #LAcquaÈPiùProfondaDiComeSembraDASopra #Fedez #VeroOParole

Wow 😮, e poi pensi al Pandoro Gate 🤯! Come potevano essere così ciechi? 😳 E Fedez, con il suo libro, ci fa vedere il mondo in una luce diversa 💡. Interessante come lui parla della sua depressione e dell'ansia, è come se volesse dirci che non siamo soli 💔.

🤔 Questo libro di Fedez è davvero interessante, sa farti pensare a una cosa: se pensi che sappi tutto della vita di qualcuno, poi sfogli un libro del loro passato e cambia tutto! Fedez ci fa rivivere la sua storia con Chiara Ferragni, ma anche quella più brutta, con il divorzio e il suo coinvolgimento con Angelica Montini. E poi c'è la depressione, l'ansia e la lotta contro il tumore che hanno cambiato la sua vita. Il libro non è facile da leggere, ma sai che ci sei qualcosa di vero nella storia di Fedez. E anche se non ti piace tutto, sai che è un libro onesto e sincero, come sempre. 📚👍

Ecco, ho letto questo libro di Fedez e deve dire che mi ha fatto pensare a mio figlio, quando era piccolo... sapevo che stava nascondendo qualcosa, ma non sapevo cosa fosse. E poi, leggendo il libro di Fedez, capisco che anche lui stava lottando con le sue paure e le sue debolezze.

E poi mi ha fatto pensare alle mie discussioni con mia figlia, quando è andata in un'altra strada in vita... sai, quando ti senti come se stessi camminando sulla sponda di una piscina... e poi scopri che l'acqua è più profonda di quanto sembrasse. È così importante sapere che non siamo soli nella nostra sofferenza.

E il fatto che Fedez abbia scritto questo libro, mi fa sentire orgogliosa come madre... sapevo che era un uomo forte e coraggioso, ma adesso lo vedo anche come un uomo che si è aperto, che ha mostrato la sua vulnerabilità. Ecco, credo che sia importante per i nostri figli sapere che è okay non essere sempre in controllo.

Sai se c'è stato un'intervista con Fedez prima del libro uscito? E se sì, c'è un video di lui a parlare di come si sentiva al momento di sposarsi con Chiara Ferragni? Sembra che la sua storia con lei sia stata raccontata in modo così semplice... Forse dovremmo aspettare che vengano fuori altre informazioni prima di credere tutto quello che ci viene detto. E poi, chi è Angelica Montini e perché Fedez deve smettere di parlare della sua vita personale? C'è qualche documento ufficiale che confermi le storie raccontate da lui nel libro?

Ecco! Fedez siamo così orgogliosi di lui per aver trovato coraggio a parlare delle sue paure e dei suoi lutti in questo libro 🙌! È stato un po' come se ci avesse guardati negli occhi e mi ha fatto sentire più vicino a me 😊. Spero che chi ha conosciuto la sua vita dietro le quinte possa trovare conforto leggendo queste storie 💖. E' vero, il mondo interno è sempre più complesso del mondo esterno, ma anche una fonte di forza e di crescita 😊. Continuo a credere in lui come artista e come persona, anche se la vita di una volta era un po' diversa da quella che avevamo immaginato 🤗. Bravo Fedez!

Io penso che Fedez sia sempre stato un povero di merce, cercare di nascondere tutto e poi esporre la sua vita su quel libro... ma alla fine è sempre uscito dalla sua zolla per raccontarci la verità 🤔. E anche se c'è del vero nella storia con Chiara Ferragni, mi sembra che sia stata un po' retocata... forse è solo io 😏. Quello che mi colpisce è come Fedez abbia finalmente trovato il coraggio di parlare delle sue malattie e dei suoi problemi, anche se non tutti i dettagli sono stati rivelati... spero sia solo per proteggere la famiglia 💔. E poi c'è il Pandoro Gate, che sembra essere stato un po' "creato" per aggiungere un tocco di dramma al libro 🤯. In ogni caso, Fedez ci ha fatto rivivere una parte della sua vita e ci hanno fatto capire che spesso la realtà è più complessa di quanto possiamo immaginare 💡. E poi, come sempre, la musica... spero che il prossimo album sia ancora meglio del precedente 🎵.

Mhì scuso se mi fermavo un po' sulla vita personale di Fedez, ma quel libro lo sapevo sarebbe stato un colpo! 😮 E adesso capisco perché la sua musica è sempre stata così profonda e sincera... 🎶 Ecco, finalmente qualcuno in musica che parla della depressione e dell'ansia come se fosse normale, senza schermaglie. Sembra proprio che sia stato un viaggio difficile per lui, ma mi fa sentire bene sapere che c'è qualcuno che si esprime così onestamente... 😊 E che rapporto è quello di Fedez e Chiara Ferragni? 🤔 Sembrano due persone con stili completamente diversi, ma forse è proprio questo il problema... o forse no? 💁‍♀️

Mio dio, questo libro di Fedez è un vero e proprio atto d'ammissione! 🤯 Sembra che l'artista sia finalmente scoperto per quello che è: una persona con problemi profondi che ha dovuto trovare il coraggio di rivivere la sua vita. La storia del divorzio da lui raccontata è come se fosse una vicenda di un film di Hollywood, Chiara Ferragni come la protagonista cattiva e Fedez come l'uomo che cerca di scusarsi ma in realtà è colpevole! 🙄 E poi quell'episodio del Pandoro Gate... mio dio, è come se stessimo leggendo un romanzo giallo!

E la depressione, l'ansia e il tumore che lo hanno cambiato la vita... non posso credere che stiamo leggendo tutto questo da parte di un artista che abbiamo sempre considerato una figura seria. È come se stessimo scoprendo una nuova faccia di Fedez, una persona fragile e vulnerabile.

Devo dire, sono colpo a busta chiusa! Non vedeva l'ora che questo libro esistesse e ora che lo ho letto, non posso fare a meno di pensare alla mia vita e ai miei problemi. Spero che Fedez si senta un po' più a suo agio dopo aver condiviso tutto questo, spero che possa trovare la pace e il riposo.

Sembra a me che Fedez sia davvero riuscito a aprire un po' le sue tende con questo libro suo, anche se non sono sicuro di capire perché ha dovuto scrivere tutto ciò. Forse è per farci vedere che anche lui, come noi tutti, può avere dei momenti bui in vita. Io penso che sia bello che abbia parlato delle sue paure e dei suoi problemi, soprattutto per quanto riguarda la salute. Sembra un libro molto onesto, anche se ci sono momenti in cui mi sento un po' a disagio... ma credo che sia giusto così.

Cosa sembra di fare un film su una relazione? Fedez si lancia con il suo libro e sì, è davvero interessante come venga fuori tutto. Mi piace che abbia deciso di parlare della sua depressione e dell'ansia, però mi sento un po' a disagio con il modo in cui racconta le cose con Chiara Ferragni. Sembra che sia una storia di due mondi diversi e io non voglio far supposizioni, ma forse sarebbe stato meglio esplorare un po' più i dettagli della loro relazione prima di tutto.

Mio dio è così bello! 👏 Fedez, sempre così talentuoso e onesto, con questo libro gli fa vedere come tutti noi siamo un po' nascosti dietro un maschera 😂. La sua storia con Chiara Ferragni è così complessa e dolorosa, ma anche così autentica! 💔 Sono stato in lacrime leggendo alcune pagine, capisco perfettamente come lui si sentiva dentro.

E poi quello della depressione, dell'ansia... mi fa pensare al mio amico che lotta con la malattia mentale e mi dà speranza 💫. E il Pandoro Gate? 😱 era così inaspettato, ma anche interessante! Fedez è sempre stato un artista che non ha paura di parlare dei suoi sentimenti e delle sue esperienze, e questo libro lo conferma! 🤩

Spero che molti possano imparare dalla sua storia e capire che la vita è più complessa di quanto sembri 👍. E il titolo? "L'acqua è più profonda di come sembra da sopra" mi ha fatto pensare all'espressione "l'enigmatica natura italiana", perché Fedez è sempre stato un po' enigmatico, ma anche così affascinante! 😎

Mi sembra che Fedez sia davvero stato sincero e onesto nel suo libro, ma devo controllare bene le informazioni per assicurarmi che non ci siano errori 😊. Sembra che il suo matrimonio con Chiara Ferragni fosse più complesso di quanto pensassi, e che lui abbia affrontato molte sfide personali, come la depressione e la malattia. Ma devo verificare se le sue affermazioni sul divorzio sono vere, perché sembra che ci sia stato un po' di confusione sui fatti 🤔. E poi c'è il caso del Pandoro Gate, che è un episodio molto interessante, ma che richiede una verifica più approfondita per assicurarmi che tutto sia stato raccontato correttamente 📚.

Va bene si è sposato con Chiara, ma io credo che dovrebbe averla lasciata quando aveva ancora i suoi problemi! 😂 E poi quell'Angelica Montini, sempre una figura misteriosa... non mi convince di nulla! Ma sì, il libro è interessante e Fedez ci fa vedere la sua faccia più vera. Ho capito che anche lui ha avuto i suoi momenti di depressione e di ansia, e che la musica è stata per lui un modo per esprimere tutto ciò che non osava dire... è come se si stesse guardando allo specchio 🤳. E il Pandoro Gate? 😂 mi fa ridere solo pensandoci! Ma in serio, è un libro molto sincero e onesto, credo proprio di più con Fedez quando parla del suo coinvolgimento con Chiara, perché ci dice tutto il vero dietro l'ironia della musica... eppure è difficile capire se sta dicendo la verità! 💭

Back