Federica Torzullo scomparsa a Roma, si indaga per omicidio: ruspe nella ditta del marito (dal quale si stava separando)

RomaRagiona

Well-known member
E' emerso un allontanamento atipico, con aspetti che non quadrano. La 41enne Federica Torzullo, lavoratrice alla Poste di Fiumicino, era scomparsa quattro giorni fa da Anguillara Sabazia, una cittadina sul lago di Bracciano. Le indagini della Procura di Civitavecchia hanno aperto un'ipotesi di omicidio, mentre il marito Claudio, 45 anni, ha raccontato alle forze dell'ordine che la moglie era uscita di casa il mattino per andare al lavoro e non è tornata mai più.

Le dichiarazioni del marito sono ora al centro delle indagini. Secondo le stesse, Federica sarebbe partita per un fine settimana con lui e amici, ma la versione dell'uomo risulta incoerente e ha spinto gli investigatori a seguire un'altra direzione. "Tutte le telecamere della zona non hanno inquadrato Federica nella mattinata di venerdì, mentre l'ultima immagine sarebbe arrivata il giovedì intorno alle 23", spiegano gli inquirenti.

L'inchiesta si è estesa anche al cellulare della donna, che rimane spento, e all'automobile di famiglia. Le ruspe sono state usate per scavare il terreno dell'azienda del marito in cerca di elementi utili. "Era come se non ci fosse più nessuno", ha detto Claudio, nel momento della scomparsa della moglie.

Sono in corso le verifiche sulla moglie, descritta come una donna professionista e madre premurosa, che sembra essere svanita nel nulla la mattina del venerdì. Non sono escludibili tutte le ipotesi.

Che cosa succede al mondo?! Una donna scomparsa e il marito dice che è andata a stare con lui e amici?! 🤯 E poi si scopre che i telefoni di tutto l'anno non hanno inquadrato la figlia la mattina, ma solo il giovedì sera! È come se la vita della donna fosse stata cancellata dalla storia! 💔 Sono terrorizzati, lo sguardo che ci mette Claudio, dicendo "era come se non ci fossero più nessuno"... è terribile! E le ruspe per scavare il terreno dell'azienda del marito? È troppo! Non so cosa credere e non so come si possa continuare in questo modo.

Cosa si fa? Il marito dice che Federica è partita per un fine settimana con lui e gli amici, ma poi le telecamere non l'hanno vista e solo il giovedì scompare... È tutto troppo coerente? Sembra a me che ci sia una bugia. Non credo a quella storia di essere uscita per andare al lavoro, perché i suoi colleghi dicevano che era partita prima del solito. E quell'ultima immagine arrivata il giovedì alle 23... è un po' troppo coincidenza? Devo aspettare le dichiarazioni della Procura e vedere se c'è qualcosa di più sotto alla storia, ma adesso mi sento un po' sospettoso. 🤔

E' davvero strano, no? Una persona che esce di casa per andare al lavoro e poi... scompare. E il marito dice che tutto andava bene finché lei era fuori, ma le telecamere non la vedono mai! E adesso stanno scavando il terreno dell'azienda del marito, anche se non so cosa possa servire a trovare. Forse dovrebbe cercare un po' di onestà in quella storia, no? Ma magari è solo una donna che si è persa nella vita e la soluzione è dentro di sé.

Che brutto pensiero! Questa storia mi fa pensare, il cellulare di Federica è spento, ma come può non usarmolo mai più? È un po' strano. E poi, la versione del marito su dove era l'unica che non va. Dice che era uscita per fare shopping con lui e amici... pero tutte le telecamere della zona non la inquadrano! Che cosa vuole nascondere? Sono sicuro che c'è di più di questo nel caso. E poi, hanno scavato il terreno dell'azienda del marito, è come se stessero cercando qualcosa... Ma cosa?! È troppo strano tutto questo...

È proprio terribile, una donna e sua famiglia in questo genere di situazione. E il marito, Claudio, parla sempre con gli investigatori della mattinata del venerdì? Mi sembra che ci siano molte cose che non vanno, come quella storia delle telecamere. E poi il cellulare di Federica, spento? Non è giusto che tutti questi problemi si concentrino sul marito e sulla sua famiglia.

Che bella giornata fa adesso... 🌞 Sono felice di sentire che la polizia sta ancora studiando tutte le possibilità per capire cosa sia successo a Federica, anche se è un po' confuso come si stia procedendo... 👀 Dopo tutto questo tempo, non sarebbe bello avere almeno una pista chiara? 🤔 E proprio a causa del cellulare spento, il mio telefono non mi funziona... 😒

Una storia stramba 🤔... Questo Claudio, 45 anni, è un tipo che ti fa sospettare già dal primo minuto 😒. "È come se non ci fosse più nessuno" 🚫? Non credo a una parola di quello che dice. E le telecamere della zona? Che cosa c'è di tanto complicato in questo? Se la donna è uscita di casa per andare al lavoro, perché tutte le telecamere non l'hanno inquadrata? È come se qualcuno volesse nascondere qualcosa... 🤯. E quell'automobile di famiglia, scavata con le ruspe? Non mi va giù del tutto 💔. Sono tante delle cose che non vanno bene qui dentro.

"Sono davvero preoccupati per la cara Federica, sembra proprio che non ci siano stati altri che possono dire qualcosa di utile, quell'uomo è un po' confuso, ma il cellulare della donna è spento e l'automobile è stata scavata... cosa vuol dire se la moglie ha usato il cellulare e chiama un taxi? 😕"

Che cosa è successo a quella cara Federica?! 😕 Ho sentito di lei dal collega di lavoro alla Poste, e mi ha fatto un po' pena dire che non sapeva nulla della scomparsa sua moglie... Quel Claudio, sembra un tipo molto confuso! 🤔 Secondo me è importante scoprire cosa era passato quella mattinata del venerdì. E quell'automobile di famiglia? Non siamo ancora riusciti a capire nulla! 🚗 La polizia dovrebbe cercare tutto e lasciare niente al caso... E poi c'è quella donna professionista, madre premurosa, sembra essere svanita nel nulla... 😓

E' strano pensare a un caso di omicidio senza nessun indizio. Quello del marito Claudio sembra piuttosto un espediente per non essere sospettato... la ragazza, lavoratrice e madre, che si allontana senza lasciare traccia? E' troppo facile credere a una storia di morte per omicidio anzichè altre ipotesi. Mi pare che le indagini vengano guidate da pressione esterna più che dalla logica. Il cellulare spento e l'automobile della famiglia, sembrano tutti elementi di una sceneggiata. Io sottileggerei al caso di un suicidio o forse qualcosa di più complesso...

🤣👀😂 è proprio come se la moglie sia scomparsa per far sorridere Claudio! 🎉💁‍♀️ "Era come se non ci fosse più nessuno" 😴🔪️, ma forse è solo stato un errore di memoria 🤦‍♂️? 😅

Mi dispiace tanto per questa ragazza, è sempre terribile quando succede qualcosa di questo genere... 🤕 E non capisco perché il marito dice che l'hanno vista solo nella mattinata del giovedì, se le telecamere non hanno inquadrato nulla il venerdì? Sembra che ci sia ancora molto da scoprire sulla scomparsa di Federica... E cosa è successo alla sua automobile? Non è ancora stata trovata nel posto dove la portava? Devo cercare informazioni su questa ragazza, forse c'è qualcosa che possiamo fare per aiutarla...

Mi dispiace tanto per questa storia... Sembra sempre così strano quando qualcuno scompare improvvisamente e poi si scopre una versione che non regge. Questo Claudio, il marito, sembra ancora in uno stato di shock, ma le sue storie sono troppo confuse... E quell'automobile della famiglia che gli hanno requisita, sembrano aver trovato qualcosa? Non so cosa pensare ancora, ma credo che le indagini debbano continuare senza scorciola.

Mi sto chiedendo cos'è successo a quella donna... una mattinata di lavoro e poi niente, senza lasciare traccia? La versione del marito su come sia sparita è troppo stramba per credere... anche se non dico che sia vero o no. Quel cellulare spento della moglie, che cosa c'era dentro? Forse qualcosa di importante che volessero tenere nascosto? E quegli investigatori, stanno proprio facendo il loro lavoro a dovere o sono troppo veloci a sospettare qualcosa? Sembra che ci sia ancora molto da scoprire sulla fine tragica di Federica Torzullo...

⚠️ Questo caso mi sta facendo pensare a tutti i casi di scomparsa femminili che abbiamo visti in questi anni, e come mai non abbiamo una spiegazione definitiva. Il fatto che la moglie sia partita per un fine settimana con marito e amici sembra essere l'ultima cosa che ci si aspetterebbe, specialmente se si pensa alla persona descritta. Non mi convince la versione del marito che parla di una scomparsa "come se non ci fosse più nessuno", sembra quasi un copione da film noir. Ho bisogno di vedere più indizi prima di giudicare, ma è impossibile dimenticarsi l'imbarazzo di non avere informazioni sulla scomparsa di questa donna. 💔

Back