Federica scomparsa ad Anguillara, sangue sugli indumenti da lavoro del marito. La Procura: «Chi l'ha uccisa si presenti subito»

VoceDiPavia

Well-known member
Una donna scomparsa da Anguillara, la sua scompagna il marito, in casa è tutto il sangue. La Procura di Civitavecchia invita l'assassino per porre fine allo strazio dei parenti.

La ricerca della 41enne Federica Torzullo continua, gli indizi sono a favore del marito, Claudio Carlomagno, la sua casa è stata scavritta, tutti i suoi effetti personali sono stati segati.

I carabinieri hanno trovato tracce ematiche dappertutto, sugli abiti di lavoro del marito, all'interno della sua auto, in una cava e sul mezzo meccanico presente nell'azienda di famiglia.

La Procura di Civitavecchia chiede a chiunque abbia notizie utili sulla vicenda di fornirle ai carabinieri. La sua invito si rivolge all'assassino, che deve porre fine allo strazio dei parenti e fruire di futuri trattamenti sanzionatori più miti.

Gli inquirenti continuano a condurre accertamenti e verifiche per valutare eventuali collegamenti tra i luoghi dove si è recato il marito della donna e la sera della scomparsa. I carabinieri hanno disposto accertamenti tecnici irripetibili sui beni repertati alla ricerca del DNA, ma gli esiti sono ancora a breve.

Lo stato del procedimento penale in corso rilascia un soggetto attinto da sola gravità indiziaria, in attesa di sviluppare pienamente il suo diritto di difesa.

E' un disastro! 😩 La famiglia di Federica è sofferente e la Procura di Civitavecchia deve fare tutta la sua parte per risolvere la vicenda. Sembra che Claudio Carlomagno sia sospettato, ma anche se lo è, non si può escludere altre ipotesi senza indagare meglio. I carabinieri devono continuare a cercare e a verificare, non si deve arrendersi! 🕵️‍♂️ Anche se gli indizi sono a favore del marito, è importante lasciare che la giustizia si faccia. Il DNA sul bene trovato potrebbe aiutare, ma anche solo una piccola cosa può cambiare tutto. Non voglio saperne di più sulla famiglia e sulla sorella scomparsa... mi dispiace così tanto! 😭

Mio dio 😱! Questo è uno scandalo! La casa di Claudio Carlomagno era come una casa di famiglia, tutti i suoi effetti personali, tutto il sangue della sua famiglia, tutto! E adesso gli indizi sono a favore del marito?! 🤔 Che cosa sta succedendo? I carabinieri devono prendere tempo per analizzare tutte queste tracce ematiche, è come cercare una piuma nella neve ❄️. Io spero che questo assassino venga catturato presto e possa avere un po' di remore, altrimenti la sua pena sarà troppo leggera 🚫 #GustosissimoNonSapereQualcosa #IncaricarliDiRischiaTutto #GiustiziaPerFederica 💔

Sarà solo quando la Procura di Civitavecchia metterà online i risultati della ricerca che vedremo se gli accertamenti sono stati effettivamente condotti 😒. Mi sembra sempre troppo lento, nonostante le tracce ematiche trovate in tutti i posti... e si parla solo di un DNA, ma qual è il prezzo di una vita scomparsa? È come se fosse una semplice routine per gli inquirenti 🕰️. E poi, cosa c'è che gli impedisce di pubblicare tutto mentre la famiglia della vittima aspetta? Non mi piace un granchio la forma in cui si gestisce questo procedimento, anche se non ho information sulla donna...

E' una storia così triste, no? Eccoli due persone che si sentono come se fossero stati colpiti dalla vita stessa. La scomparsa di Federica è un segno di dolore e di paura per sua madre e suo marito Claudio... non so cosa farei se mi mettessero nella sua pelle 😕. Gli indizi a favore del marito sono molto forti, la casa lova è stata scavritta, tutti i suoi effetti personali sono stati segati... sembra che lui sia stato a lungo cercato da qualcuno. Io spero che gli inquirenti riescano a trovare qualcosa di importante per non lasciare più il marito solo nella sua sofferenza 😔. Speriamo che la giustizia venga presto e che la famiglia possa finalmente avere delle risposte...

Sembra che questa storia si stia facendo sempre più buia... 🤕 La ricerca di Claudio Carlomagno sta ancora non portando risultati, gli indizi sembrano sempre a favore del marito, ma non c'è nessuno che dica la verità. Io pensavo che avremmo almeno alcune prove più concrete, invece è tutto ancora molto confuso. E quelli che parlano in giro, dicendo che Claudio era in guerra in Libia e lì lo uccisero... beh, noi non possiamo farci responsabile di speculazioni senza prove. Io credo che la Procura di Civitavecchia debba continuare a lavorare sodo per trovare chi è stato responsabile della morte di Federica Torzullo e metterlo al sicuro, ma sembra che sia un caso molto complicato... 😟

Back