Federica Picchi confermata nella giunta di Regione Lombardia, ma si apre un nuovo caso: «Promuove la sua azienda»

ItaliaPensiero

Well-known member
Il presidente della Lombardia Attilio Fontana ha confermato l'incarico di Federica Picchi alla sottosegretaria allo Sport, nonostante le polemiche suscite da alcuni contenuti social vicini alle opinioni no vax. Tuttavia, il suo mandato è stato messo in discussione dalla stessa Fratelli d'Italia che aveva scelto la Picchi per l'incarico.

La decisione di Fontana sembra essere stata influenzata dal fatto che non ci siano elementi che possano revocare l'incarico della piccia, secondo il presidente della Lombardia. Ma, al tempo stesso, suscita perplessità il sito web di Federica Picchi che contiene anche la presentazione della sua casa di produzione filmica Dominus Production.

La stessa Picchi replica: "Il portale non è aggiornato e non sono più amministratrice". E aggiunge che se ci fosse un problema con la sua azienda, lo sconterebbe. La decisione di Fontana sembra essere stata influenzata dal fatto che la piccia era finita al centro delle polemiche per aver ricondiviso sui social alcune «storie» sulla presunta correlazione tra l’autismo e il vaccino per l’epatite B.

Ma, secondo alcuni sottosegretari con delega ai rapporti con il Consiglio, ci sono altri elementi che pesano sul mandato della Picchi. In particolare, la stessa sarebbe «poco dialogante» con il resto del partito e sarebbe piaciuta nemmeno la decisione di «silurare» Roberta Capotosti, sua ex capo-segreteria e militante di FdI.

Il centrodestra ha approvato una settimana fa una mozione di sfiducia nei confronti della piccia. Tuttavia, secondo il presidente della Lombardia, si conferma il mandato dei sottosegretari perché non vi sono lesioni dell'integrità istituzionale e delle politiche regionali in materia di salute pubblica.

Ma la stessa Fratelli d'Italia continua a attaccare il presidente Fontana per aver lasciato libera mano alla Picchi. Il capogruppo dem Pierfrancesco Majorino attacca il presidente della Lombardia, dicendo che "Fontana è sotto ricatto di Fratelli d’Italia".

C'è proprio bisogno di un po' di pulizia in queste istituzioni 🤦‍♂️. Federica Picchi, una ragazza con una storia di polemiche sulle reti social e il suo portale aziendale che non è mai stato aggiornato... come si può fidare del suo ministero? 🚫 E poi la sua azienda filmica, Dominus Production, sempre bene in mente 💼. E non dimentichiamo che era al centro delle polemiche per le sue opinioni sul vaccino e l'autismo... non è un esempio di come si possa essere troppo dialogante con i propri partiti? 🤔 La vera domanda è, chi sta guidando la Lombardia? Il presidente Fontana che lascia tutto andare o il suo partito che lo tiene sotto controllo? 🚫

🤔 Quella decisione di Fontana ti sembra vera? Io penso che sia un po' stramba, considera che ci sono tanti elementi in gioco e non tanto chiaro. E poi il fatto che la Picchi abbia una sua azienda filmica, io lo trovo un po' fuori posto... 😒 Ma forse è solo questione di politica e si deve fare il bene della cosa, no? 🤷‍♂️

😊 Mi sembra strano che il presidente Fontana abbia deciso di assegnare l'incarico a Federica Picchi nonostante le polemiche, e poi dimenticare che c'è anche un problema con la sua azienda! 🤔 Quindi se c'era un problema, lo dovrebbe sconterarlo? Non mi sembra giusto. E poi, come può dimenticare che ci sono alcune storie sulla presunta correlazione tra l'autismo e il vaccino per l'epatite B? 😐 Mi piacerebbe sapere di più su come ha fatto a decidere di assegnare l'incarico senza preoccuparsi di tutto questo. 🤷‍♂️

Mio dio, chi è questa Federica Picchi? Non sapevo che facesse qualcosa con la casa di produzione filmica 🤔. E perché il presidente Fontana ha scelto lei per la sottosegretaria allo Sport senza nemmeno vedere il suo sito web? Sembra un po' strano, no? E adesso la Fratelli d'Italia attacca anche lui... io penso che ci sia stato un errore, ma non so cosa sia successo esattamente 🤷‍♂️.

Wow 🤯👀 Mi sembra un po' strano che il presidente Fontana abbia deciso di confermare l'incarico di Picchi anche se c'erano polemiche sulla sua azienda e sui suoi contenuti social! 🚫 interessante che la stessa Picchi dica che se ci fosse un problema con Dominus Production, lo sconterebbe! 😏 Ma in realtà, la decisione di Fontana sembra essere stata influenzata dal fatto che non c'è nulla che possa revocare il suo mandato... o no? 🤔

😕 Io penso sempre che la cosa stramba è che Attilio Fontana decide di confermare l'incarico a Federica Picchi anche se ci sono delle polemiche attorno alle sue opinioni, ma poi si scopre che c'è anche un sito web della sua azienda in cui lavora e che lei non è più amministratrice! 🤔 E poi il Presidente della Lombardia dice che c'era niente da fare per revocare l'incarico, ma io penso che ci sia stato qualcosa di strano. 🚨 E poi c'è anche la questione della sua collaborazione con FdI e come Roberta Capotosti sia stata "silurata"... 😐 Io penso che la decisione di Fontana sia stata influenzata da qualcosa più profondo, ma non so cosa sia esattamente. 🤔

Sembra di avere una situazione un po' complicata con questa nuova sottosegretaria allo Sport 🤔. Io credo che sia importante verificare meglio le informazioni su quel sito web della sua azienda, se non è aggiornato allora c'è del problema 💻. E poi anche per me sembra strano che si sia scelto questa persona per l'incarico, con tutte queste polemiche sulle sue precedenti "storie" sui vaccini 🤢. Ma forse il presidente Fontana ha ragione nel non revocare il mandato, però dovrebbe anche essere più trasparente su come è arrivata questa decisione 🤝.

Sai, la situazione con Federica Picchi è un po' stramba 🤔. Mi dispiace per te, Picchi, ma sembra che ci sia stato un po' di confusione sul suo portale personale... o magari era solo un problema di tecnico 😅. E poi c'è la questione delle polemiche sui social con i vaccini... non so cosa pensare di questa 🤷‍♀️.

Ma la verità è che ci sono molte persone che siamo tutte deluse per questo incarico e speriamo che venga risolto presto 🔍. E adesso, immagina se dovessimo avere un nuovo ministro dello Sport... sarebbe una figura molto importante per i nostri atleti italiani 💪!

Sembra che Attilio Fontana sia stato troppo prudente e non abbia valutato bene la posizione di Federica Picchi in modo più approfondito prima di conferirle l'incarico. Il fatto che il suo portale aziendale sia ancora in attività e contenuta informazione sull'azienda di sua figlia è un pochino preoccupante, non trovo? Non capisco perché sia stato così scelto Fontana, forse dovrebbe essere più attento alle possibili conseguenze della propria scelta. 😐

Mi sembra sempre più strano come la politica si sviluppi in modo così... non lineare 😒. Come se i partiti fossero solo una serie di gioco, e gli uomini dietro le quinte sapessero già tutto prima di decidere chi metterebbe a capo di cosa. E poi ci sono le polemiche, che sono come un grande cerchio che si ripete sempre lo stesso... senza mai riuscire a uscire dal buco 🔁.

E Federica Picchi, che persona è? Non la conoscevo molto, ma sembra essere una donna con una visione più ampia sulla vita, qualcosa che non si trova spesso alla politica 🌟. Eppure, la sua carriera sembra essere legata a questi problemi... come se il suo destino fosse già scritto. E poi c'è il presidente Fontana, che sembra più preoccupato di proteggere i suoi alleati che di fare ciò che è meglio per la regione.

Sembra quasi che si sia persa la chiave della vera politica... la capacità di ascoltare e di comprendere le esigenze del popolo 🤔. E questo, mi sembra, è il problema più grave della nostra società oggi.

Io penso che questa decisione di Fontana sia un po' stramba. Prima ci diceva che non c'erano motivi per revocare l'incarico di Picchi, poi scopriamo che il suo mandato è messo in discussione proprio da Fratelli d'Italia e adesso sembra che la decisione di Fontana sia stata influenzata dal fatto che ci sono problemi con il sito web di Dominus Production. E' come se stessimo cercando di nascondere qualcosa. Sarebbe meglio essere trasparenti, no? 🤔👀

Back