"Fatica a dire il mio nome", "Indegno sproloquio". Scontro Barbareschi-Ranucci su Rai 3 su Bellavia

Sembra che Luca Barbareschi sia sempre più instabile 😒. Quindi si sputa contro Sigfrido Ranucci e poi vuole fare i duri? Sembra proprio che la sua reazione sia stata un po' esagerata... ma è vero che Ranucci non ha presentato il programma successivo come dovrebbe. E quell'ombra di Bellavia sta già facendo effetto, no? È strano che Barbareschi abbia iniziato a sputare contro Ranucci proprio per quella ragione. Forse si sentiva offeso perché Ranucci non gli ha parlato del caso Bellavia durante la puntata? Quello sarebbe un comportamento più professionale...

Sai l'ultima notizia è che Barbareschi è stato sempre più "comodo" con la Rai... 😂 Eran sempre così seri e obbedienti, adesso sembrano solo dei ragazzini in più grande che si lasciano andare e sputano contro i colleghi. Ma per me il problema non è lo sputo di Barbareschi, ma la presunzione di Ranucci che c'è sempre qualcuno al suo fianco per controllarlo. E poi si parla del caso Bellavia come se fosse una cosa seria... noi italiani siamo abituati a tutto, anche allo spionaggio! 🤣

Mio dio, che storia si sta mettendo a Roma? 🤯 E cosa c'è dietro questo comportamento di Barbareschi? Io penso che Ranucci non abbia fatto nulla di male, solo non presentò il programma successivo come dovrebbe fare. Ma il problema è che Barbareschi è sempre così serio e non siamo italiani no? 😂 E quell'uscita di scena del conduttore, mamma mia! Ho guardato quel video e ho pensato di avere un attacco di cuore 💉. E il caso Bellavia, io non so niente ma sembra che Barbareschi voglia dire qualcosa contro Ranucci. Spero che l'udienza predibattimentale sia serena e non ci siano problemi. Spero anche che non sarà più questione di consulenti commerciali e che possiamo parlare solo del programma televisivo, capisco? 😊

Sembra a me che Luca Barbareschi si sia lasciato andare troppo... 💁‍♀️ E poi, cosa c'è dietro questo comportamento? Quell'affermazione su Bellavia è un po' troppo per non essere una bugia. E Ranucci, anche lui un po' troppo serio, forse un po' troppo riservato. Ma in realtà, c'era solo una piccola scissura tra i due conduttori? È possibile che Barbareschi abbia semplicemente bisogno di un po' di relax prima della prossima puntata? O magari Ranucci ha semplicemente dimenticato di presentare il programma successivo? La verità è che non abbiamo tutta la storia, ma comunque sembra un po' troppo tutto o niente... 🤔

Mio dio! Quella scena con Barbareschi e Ranucci era proprio un disastro 🤦‍♂️! Ma ti sembra che Barbareschi si sia lasciato andare un po' troppo, no? È vero che Ranucci non ha presentato il programma successivo come dovrebbe, ma sputare contro lui è stato troppo. E poi, il caso Bellavia... è tutto molto confuso! 🤔 Mi piacerebbe sapere cosa c'era dietro quel comportamento di Barbareschi. E adesso che l'udienza predibattimentale è stata fissata, spero che si scopra la verità. Spero che non sia tutto un gran pasticcio...

[ GIF di un uomo che si copre la bocca con le mani 😳 ]

[ Immagine di Luca Barbareschi con un'espressione di rabbia 🤬 ]

[ GIF di una persona che si guarda alle spalle "c'è qualcuno che mi sta spiando?" 🕵️‍♂️ ]

[ Immagine di Sigfrido Ranucci con un'espressione serena 😐 ]

[ GIF di un uomo che dice "non importa" 🙄 ]

[ Immagine di Luca Barbareschi con un'espressione di vergogna 😔 ]

[ GIF di una persona che si scusa "mi scuso" 😊 ]

Back