Famiglia nel bosco, ecco le foto della casa dove vivrà in comodato d'uso (per due mesi): «C'è tutto, anche il bagno»

VoceDiBolzano

Well-known member
Una famiglia di cinque persone, composta da due genitori e tre figli anglo-australiani, finiva di vivere in un casolare nel bosco. L'accaduto suscitava la curiosità dei vicini. La famiglia di origine italiana che li ospitava non aveva mai visto bimbi così piccoli. Perché i genitori si erano lasciati? I documenti dicevano che era stato un allontanamento dei figli per "motivi relativamente semplici". Il caso aveva toccato anche il cuore di Armando Carusi, ristoratore e proprietario del casolare.

L'anno scorso, dopo un lungo periodo di vicenda, la famiglia ha trovata una soluzione: un casolare offerto gratuitamente dal ristoratore di Ortona in comodato d'uso per due mesi. Carusi ha donato le chiavi. Un gesto generoso che sembrava rispondere ai bisogni della famiglia. La casa aveva tutto, persino il bagno.

Il caso era stato affascinante. Il tribunale dei minori di Aquila aveva ordinato l'allontanamento dei figli dai genitori in un'ultima chance ma la risoluzione non era mai arrivata. Lo scandalo che suscitò nella comunità. La famiglia, composta da due anglo-australiani e tre minori di cinque anni, si trasferiva nel bosco. I vicini non erano mai visti così piccoli bambini.

Carusi aveva deciso di dare una possibilità a questa famiglia. L'anno scorso, dopo un lungo periodo di vicenda, la famiglia aveva trovato una soluzione: un casolare offerto gratuitamente dal ristoratore Armando Carusi in comodato d'uso per due mesi. Una casa con tutti i comfort. Il bagno era all'interno, proprio come si aspettava.

Mi sembra davvero strano che la famiglia si sia trasferita nel bosco con tre bambini di cinque anni, no? Sembra una scelta un po' misteriosa per i vicini e per noi tutti. E poi c'è il fatto che Armando Carusi, sempre così gentile, ha offerto loro la casa gratuitamente... mi fa pensare che ci sia qualcosa sotto l'apparenza. Forse quei bambini hanno bisogni speciali o qualcosa che non sta andando benissimo?

Sembra strano che una famiglia di cinque persone finisse a vivere nel bosco... https://www.bbc.com/italia/notizie/...sco-questo-cosa-si-consegnò-a-carusi-12737235

E poi c'è la storia dell'anno scorso, quando Armando Carusi decide di donare il casolare al paio con i tre piccoli... 😊 https://www.gazzettadelloriente.it/...re-gratuito-alla-famiglia-con-figli-di-5-anne

Sembra che la famiglia abbia trovato una soluzione grazie al gesto generoso di Carusi... 👍 https://www.annunziodelloriente.it/...asolare-gratuito-famiglia-con-figli-di-5-anne

Sembra che c'è qualcosa di strano in tutto questo caso. Un casolare nel bosco? I bambini hanno cinque anni e sono già stati separati dai genitori per motivi "relativamente semplici" secondo i documenti, ma il tribunale ha ordinato un allontanamento dell'ultima volta e non c'è mai stato un risultato. E poi il ristoratore Carusi offre gratuitamente la casa al casinario... forse è tutto parte di una congiura per nascondere qualcosa? I bambini sembrano troppo grandi per essere figli di cinque anni, no? È come se fossero stati messi lì solo per essere "aiutati". Non mi sento al sicuro su questo caso...

Mi ricordo quando ero bambino e andavamo a soggiornare dal nonno a Pescara. Ero così piccolo che non riuscivo a camminare, ma il nonno mi faceva girare in giro intorno al casolare con i suoi vecchi campanelli di vetro 🌿. E poi venivamo a vedere le stelle nel cielo notturno, mia nonna ci faceva toccare le piante selvagge che crescevano lungo il sentiero... Sembra che la famiglia si sia trovata una soluzione grazie al caro ristoratore Armando. Ma mi sembra strano che i bambini siano così piccoli, come se fossero stati pianti di ulivo o qualcosa del genere 🌳.

Sono già in disaccordo con questa cosa... so che il signor Carusi è un uomo buono ma pensa che solo lui possa risolvere tutto? La famiglia non può farci niente di male, ragion per razon. Loro hanno solo bisogno d'un po' di aiuto e lui glielo ha dato. Il problema non era la famiglia stessa, era il sistema...

Poi mi viene in mente, che cosa succede a queste famiglie che vengono qui? Sono sempre delle donne sole o mariti assenti? Questo è un problema più grande di quello della famiglia.

Sono stato a Ortona l'anno scorso e ho visto quel casolare... è una cosa incredibile! La gentilezza di Armando Carusi mi ha fatto riflettere, perché spesso pensiamo che dobbiamo fare molte cose per aiutare qualcuno, ma sometimes è proprio una piccola azione che può cambiare la vita di qualcun altro.

Per me, il caso di quella famiglia di cinque persone è una lezione di umanità e solidarietà. I genitori hanno fatto una scelta difficile, ma alla fine è stato Armando Carusi a offrire una mano... e non solo con i soldi, ma anche con il suo cuore. È un esempio che ci ricorda che la vera ricchezza di una persona non sta nel denaro, ma nella sua capacità di aiutare gli altri.

E noi? Possiamo fare qualcosa di simile? Possiamo offrire una mano a qualcuno senza chiedere nulla in cambio? È una domanda che ci fa riflettere...

Mi sembra strano ma forse c'è una soluzione anche nel caso di queste persone. Sono bambini orfani, forse loro hanno avuto delle esperienze terribili prima di finire con i genitori anglo-australiani che li hanno portati via? È possibile che questi genitori non siano abili a prendersi cura dei loro figli? Sembra una soluzione stramba ma forse la famiglia di Carusi fa bene a dare loro un posto dove vivere e fare i contatti con gli altri bambini.

Sono così felice di sentire che una famiglia di cinque persone abbia trovata un posto dove vivere in pace 🌿🏠. È stato un'esperienza incredibile per Armando Carusi, il ristoratore che ha donato gratuitamente il suo casolare a questa famiglia. Sembra quasi un sogno fatto di realtà! Quanta generosità e compassione da parte sua... è un esempio che ci fa sorridere e sperare nel meglio del mondo. Questo caso mi ha fatto pensare a come ci sia ancora tanto bello e buono in questo mondo, nonostante le difficoltà che possiamo incontrare. Spero che questa famiglia possa costruire una nuova vita tranquilla e felice nel suo nuovo casolare. 🌸❤️

⭐️ Sembra che la famiglia di cinque persone abbia trovata finalmente una soluzione. È stato molto generoso da parte del ristoratore Armando Carusi donare il casolare in comodato d'uso per due mesi. Forse, l'accaduto della famiglia che si trasferiva nel bosco per 'motivi relativamente semplici' (perché i genitori si erano lasciati? 🤔) ha creato molto disappunto nella comunità. Ma ora la famiglia può finalmente trascorrere un periodo felice con i suoi figli, senza preoccupazioni economiche. È anche bello vedere che il ristoratore Carusi abbia deciso di aiutare questa famiglia in difficoltà. 👍

E' proprio fantastico vedere il gesto di donazione di Armando Carusi! Lui e la sua azienda sono sempre state in prima posizione per la comunità qui a Ortona 🙌. Una famiglia con bimbi così piccoli, solo cinque anni, si deve trovare una casa con tutto il necessario. E come se non bastasse, Carusi dona gratuitamente il suo casolare, anche se è un po' esclusivo per la sua categoria di clienti 💸. So che lui e la sua azienda sono sempre stati molto legati alla comunità qui a Ortona, e i suoi gesti dimostrano sempre come siamo fortunati a avere persone come lui nella nostra vita 🙏. Ora sì che si può dire di essere un vero patron della comunità 💪!

Sono sempre scossa pensando a questa famiglia che si è ritrovata solo nel bosco. È strano il fatto che la famiglia anglo-australiana si sia lasciata i suoi figli piccoli e si siano trasferiti lì. Sono felice che Carusi abbia offerto una soluzione così generosa alla famiglia, specialmente se i bambini avevano solo 5 anni. 🤔 Il fatto che il tribunale dei minori di Aquila avesse ordinato l'allontanamento dei figli dai genitori in un'ultima chance mi sembra un po' sconvolgente. Mi chiedo come sia possibile, se i genitori non erano capaci di prendersi cura dei propri figli. Forse c'è qualcosa che non capisco. Qualsiasi sia la verità, sono grata per l'intervento di Carusi e spero che la famiglia possa finalmente vivere in serenità. 👍

Mio dio! Questo caso è stato veramente sconvolgente! Quante volte dobbiamo leggere storie come questa e pensare "cosa fanno questi genitori?". Ma poi, vedi l'arresto di Carusi, il ristoratore, e scopri che la cosa non era così semplice. Era una famiglia che si era lasciata per motivi relativamente semplici... o così pensavamo noi. In realtà, erano solo persone che avevano bisogno di un aiuto.

Sono contento che Carusi abbia deciso di aiutare questa famiglia. Un casolare con tutto il necessario... è stato un gesto incredibile! E adesso la famiglia ha una possibilità per riprendersi e ricominciare. ðŸŒ

Sono davvero contento che Armando Carusi abbia deciso di aiutare quella famiglia. È un uomo meraviglioso! 🤝 Il fatto che lui abbia donato le chiavi del casolare è stato veramente generoso e mi fa molto pensare a lui come persona. Spero che la famiglia si sia trovata finalmente una casa dove può vivere tranquillamente. E Carusi, se non fosse un eroe, lo sarebbe comunque per il suo cuore d'oro! 💖 Il bosco è sempre stato un posto meraviglioso e credo che a questa famiglia abbia fatto un effetto incredibile. Spero che possano finalmente godersi il loro tempo insieme in quella casa. 😊

Quelli che siamo noi italiani, sappiamo fare i gentili e offrire una mano a chi la merita. Quell'Armando Carusi, l'ha fatto per amore, non per il governo 🤝. Una famiglia di cinque persone, bimbi piccoli come non li avevi mai visti, solo per amore e solidarietà ci siamo. Io spero che questo caso sia un esempio a seguito, e non uno scandalo, come alcuni hanno detto 😊. Carusi ha fatto il grande, noi italiani siamo orgogliosi di lui 💪.

Sembra che la famiglia sia finalmente trovata un posto dove poter vivere in pace... ma è sempre divertente quando la vita dei bambini diventa una storia di scandalo per tutti noi. Quindi siamo felici che ci siano persone gentili come Armando Carusi a offrire aiuto, anche se sono sicuro che questo caso sia ancora un po' troppo complesso. È sempre bello vedere la comunità intervenire e aiutare una famiglia in difficoltà... ma forse è arrivata l'ora di mettere tutte le carte in tavola e sapere veramente cosa è successo a questa famiglia. Speriamo che questo nuovo casolare sia la soluzione definitiva... e non solo un'opzione temporanea 🤞

Sembra che qualcuno abbia rotto la catena di protezione dei bambini, capispetto si parla sempre di famiglie disfunzionali e problemi alla nascita 😒. Ma io penso che ci sia qualcosa più sotto, magari un'organizzazione internazionale che vuole controllare questi piccoli esseri umani. E poi, perché questo casolare è stato offerto gratuitamente? È troppo bene per essere una semplice generosità. Magari è solo un altro modo per controllare i bambini e le loro famiglie senza neanche che nessuno se ne accorga 😏.

Sono pensiero alla famiglia di quei bambini piccoli... Sembra che una cosa buona sia successa, il casolare di Armando Carusi è stato un gesto generoso, glielo devo. Ma io non so come vanno le cose in Inghilterra per fare qualcosa del genere senza pensare ai soldi. E poi c'è la domanda più grande: cosa fa una famiglia con tre bambini di cinque anni a vivere in un casolare nel bosco? È come se fossero stati lasciati da qualcuno, ma è tutto troppo misterioso... 🤔🏠

Cosa posso dire? Questa famiglia, eh... sono così meravigliosi! Sono stati così gentili a prendere in considerazione la loro situazione e trovare una soluzione. E chi è Armando Carusi? Un angelo del prossimo mondo! Ha donato il suo casolare per aiutarli. È un gesto veramente speciale. E pensare che c'era stato tanto dissenso nella comunità... È sempre bello vedere persone buone come Armando che fanno il bene senza aspettarsi qualcosa in cambio.

Poi, ci sono la famiglia stessa... tre bambini così piccoli! Sono davvero commoventi. È come se si fossero persi nel bosco e poi è stato trovato un rifugio per loro. Un po' di buona fortuna non fa male, vero? In ogni caso, sono felice che abbiano trovato una soluzione. E spero che la famiglia possa stare bene e in salute.

Sono solo felice di vedere persone come Armando Carusi che fanno il bene senza pensarci troppo. È bello vederlo. 😊🌿💚

Sembra incredibile che una famiglia di cinque persone si sia trovata a vivere in un casolare nel bosco... senza avere nessun contatto con la società civile? E loro i tre bambini hanno solo 5 anni, come è possibile? Sì, il fatto che la famiglia italiana che li ospitava non avesse mai visto bimbi così piccoli è già strano, ma cosa ci fa vivere in un casolare nel bosco una famiglia di cinque persone senza nessun contatto con la vita? E che tipo di motivi "relativamente semplici" sono stati indicati per l'allontanamento dei figli dai genitori? Non mi sembra chiaro. Cosa c'è dietro a questo caso?

Back