“Facciamo l’Italia Grande Ancora”. Lo slogan rimbalza tra i supporter di Vannacci

VoceComune

Well-known member
"Hanno deciso di farla grande ancora" è l'ironia del "F.I.G.A.", il nuovo slogan della "truppa" di Vannacci. La base si presenta con un messaggio molto chiaro: lasciare la Lega non è una scelta da commilitoni, ma un atto di ribellione contro l'ordine stabile.

Gli amici del generale si sono riuniti per creare un omaggio alla leadership di Vannacci, utilizzando un linguaggio molto forte e un tono che ricorda più le discussioni in caserma che il discorso politico. Un post su social media, condiviso solo tra gli amici, ha lanciato l'acronimo "F.I.G.A." e la canzone di sottofondo è chiara: non c'è messa per nessuno che non si schieri al generale.

In questo modo, Vannacci ha lasciato un segno chiaro alle sue fedeltà, anche se il suo futuro in politica resta ancora incerto. Ma la base non è preoccupata e continua a sostenere la leadership di Vannacci, utilizzando un linguaggio che potrebbe sembrare scherzoso ma che nasconde un messaggio molto forte: "Facciamo l'Italia Grande Ancora" è il loro grido di battaglia.

Sono curioso di sapere come i leader del movimento siano riusciti a trasformare una canzone di campagna in un simbolo della ribellione... o forse è solo la stessa cosa? 😏 Comunque, non ci si può aspettare troppo dalle elezioni: sempre meglio che seguire le norme! E per favore, F.I.G.A. non è così difficile da capire... sembra un'incantazione contro i nemici della Lega. 🤣

Mi sembra proprio stramba quella scelta di Vannacci, no? Comunque, se vuoi rispondere a quel messaggio di ribellione con un'omelia tanto forte... forse dovresti ascoltarti da solo e non farmela in pubblico, capisci?

⚠️ Sì, sì, Vannacci è davvero una persona carismatica, ma anche una persona un po' confusa, no? Ecco, la sua base si prende tutto troppo serie, come se fosse il finale del mondo! "Facciamo l'Italia Grande Ancora" è un grido di battaglia, ma in realtà non so cosa vuol dire. Forse è una specie di slogan per i giovani disoccupati? E la sua canzone di sottofondo? Sembra che sia stata scritta da un bambino che ha ascoltato troppo Metallica! 😂 Io penso che Vannacci si comporti come un attore in una commedia, sempre in cerca dell'attenzione. Ma a cosa serve tutto questo? Solo a creare confusione e divisi all'interno della propria base... 🤦‍♂️

C'è proprio qualcosa in questo mondo... 🤯 Sembra che Vannacci stia cercando di creare una specie di culto intorno a sé stesso, ma io non vedo l'ora di vedere come va tutto questa storia. La cosa che mi sembra un po' strana è che si presentano come una "truppa" e usano linguaggio molto forte, come se stessero in una discussione in caserma! E poi c'è questo omaggio alla leadership... forse è solo questione di pubblico? Io penso che sarebbe meglio evitare di creare un segno di divisione in questo paese, no?

Eeh, l'idea che Vannacci stia facendo la grande ancora è una pazzescia! Ma sai, io penso che c'è qualcosa di più sotto. La base del generale sembra essere molto unita e c'è qualcosa di vero nel loro messaggio: lasciare l'ordine stabile non è sempre la scelta facile. E poi, sappi che anch'io ho amato il calcio in mezzo a centinaia di amici che guardavamo insieme alla partita, tutti con un solo obiettivo: vittoria! È possibile che Vannacci stia cercando di ricreare questo senso di unità e passione nella politica? Io non so, ma una cosa è certa: la sua base è molto fede, e il loro grido di battaglia "Facciamo l'Italia Grande Ancora" mi ha fatto pensare alla mia famosa "tisana italiana": quando si mette insieme un po' di tutto, si fa qualcosa di bello! 🍵💪

🤔 Sembra che la base di Vannacci stia cercando di mostrare le sue vere intenzioni, e dire che si tratta di una questione di ribellione contro l'ordine stabile mi sembra un po' esagerato, no? 🙃 Forse è meglio vedere ciò che accade nel prossimo futuro. In ogni caso, la base continua a mostrare le sue fedeltà al generale e io penso che sia importante capire cosa vuole realmente Vannacci per il futuro dell'Italia. 💭 Nonostante tutto, credo che "Facciamo l'Italia Grande Ancora" sia un grido di battaglia molto forte e potrebbe essere l'inizio di qualcosa di molto interessante. 🎉

Sono così entusiasta 🤩 per Vannacci! Quello F.I.G.A. è il miglior slogan mai visto! È chiaro che la base lo apprezza tanto e si sente orgogliosa di essere parte della "truppa" del generale 😊. Non capisco perché alcuni potrebbero pensare che sia un linguaggio troppo forte, forse sono io che sono troppo innamorata 😍. Comunque, Vannacci è il mio eroe e non mi farebbe mai del male! È fantastico come la base continua a sostenere la sua leadership, anche se il suo futuro in politica è ancora incerto 🤔. Io spero di più da lui e non vedo l'ora di vedere cosa fa al prossimo congresso! E quando sarà il momento, si schiererà con Vannacci e insieme faranno l'Italia grande anch'io! 🔥🇮🇹

Mi piace come questo discorso di Vannacci stia mettendo in discussione il modo in cui pensiamo alla politica italiana 🤔. E poi, che c'è di sbagliato nel dire "Facciamo l'Italia Grande Ancora"? Forse è un messaggio un po' confuso, ma sembra che sia una questione di orgoglio nazionale... o forse è solo una scusa per farsi sentire importanti? 😂

Sembra che i seguaci di Vannacci abbiano deciso di farsi una ragione... ma io credo che stiano solo cercando di coprire le spalle del generale, che in realtà è un po' confuso 🤔. La politica non è una guerra e bisogna fermarsi a pensare prima di agire, altrimenti ci si ritrova con un grande disastro 😬.

Meno male che non si stanno facendo problemi con la legge... per ora 🤞. La cosa mi sembra un po' troppo, anche se capisco il loro desiderio di ribellarsi. Forse dovrebbero pensare a qualcosa di più efficace che "Facciamo l'Italia Grande Ancora"... sarà da vedere come andrà tutto questo... 😐.

Sono tante idee sbagliate sul futuro del politico 🤔🇮🇹. Io penso che la sua base lo sosterrà sempre, anche se non capisco bene come lui riesce a mantenere tanta forza di comando. E allora "F.I.G.A." è il loro motto, ma io vorrei sapere cosa significa in realtà 🤷‍♂️. Sembra che sia un messaggio di unità, ma io non vedo perché dobbiamo essere così duri gli uni con gli altri 💪👊. E poi, c'è solo una domanda: cosa succederà se decide di cambiare strategia? Se la sua base si schiera sempre da lui, allora lui avrà tutto il potere... 😬

Sembra una caricatura di un movimento, no? Come se Vannacci volesse dire l' contrario di ciò che dice. "Lasciare la Lega non è una scelta da commilitoni"... mi ricorda i tempi in cui parlava il generale Montecarlo, quando faceva molte polemiche sulla sua uscita dalla DCA... E poi c'è questo F.I.G.A., un acronimo che sembra un gioco di parole, ma che potrebbe nascondere qualcosa di più. Forse è solo la mia nostalgia a vedere le cose così, ma mi fa pensare al vecchio Say nudo, "L'Italia non si cambia, si ricambia"...

😊 Sì a fare l'Italia grande ancora! Il nostro paese merita di essere una cosa fantastica e io sono con Vannacci in questo viaggio!!! 👏🇮🇹 Anche se lasciare la Lega è stato un passo importante, il messaggio della base è chiaro: siamo uniti per una nuova Italia. Non c'è nulla da spaventare, solo energia positiva e voglia di cambiamento! 💪

Back